ragazzi qualcuno ha news da darmi su questa perpetua IKB ???
DE0008592759
E' la banca tedesca nazionalizzata, stile depfa.
Stacca, non stacca, ha staccato e non staccherà...c'è qualcuno che l'ha in ptf ???
Prezza proprio un lumicino...magari bosmeld che è uno che se ne intende
allora intanto qui sul forum, ci sono molti che sono più preparati di me

io semmai sono quello più spericolato, non quello più preparato

cmq sto iniziando a cercare notizie proprio adesso, non mi sono mai interessato.
l'unica cosa che ho visto fino ad adesso è che non penso proprio la faranno fallire. ormai la hanno aiutata per benino e vedo pure che hanno chiuso l'ultimo trimestre con un leggerissimo guadagno. mo cerco altre info.
ragazzi qualcuno conosce un po meglio ikb e quell'emissione in particolare, ad occhio potrebbe essere interessante
la cosa che non mi piace è che era già in crisi causa mutui subrime già a inizio 2008.... e addirittura dal 2007 che la stanno aiutando.....
LUNEDI' 17 AGOSTO 2009
Ma l'istituto deve presentare piano riassetto entro 3 mesi (Il Sole 24 Ore Radiocor) -
Bruxelles, 17 ago - La
Commissione europea ha fato il via libera ai nuovi aiuti pubblici stanziati dal Governo tedesco a favore della banca Ikb, ma l'istituto dovra' presentare un
nuovo piano di ristrutturazione entro 3 mesi. Ikb, in difficolta' fin dal 2007 e gia' oggetto di un salvataggio con fondi pubblici, a luglio ha annunciato che ricevera' altri 7 miliardi di euro dal Governo. "Questo aiuto fornira' liquidita' alla banca per i prossimi mesi, permettendole di continuare l'erogazione di prestiti", ha commentato il commissario alla Concorrenza,
Neelie Kroes, aggiungendo che le autorita' tedesche si sono impegnate a notificare un piano di riassetto rivisto "che tenga conto dell'evoluzione del clima economico e la Commissione lo valutera' rapidamente e con attenzione". red-gli- (RADIOCOR) 17-08-09 12:32:49 (0094) 5 NNNN