Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
oggi i lt2 di banche italiane stanno andando per prati.


date un occhiata alle lt2 del popolare, di bpm .....
rendimenti da perpetue oramai.
 

bosmeld

Forumer storico
[Reuters] CORRECTED-Banco Pastor fails tests under strict capital rules
[PAS.MC] (Corrects throughout to show Banco Pastor said it will pass tests only if provisions can be counted as capital, which they cannot) MADRID, July 14 (Reuters) - Spain's Banco Pastor <PAS.MC> said on Thursday it would pass European banking stress tests if it could count bad loans and other provisions as capital. The European Banking Association is testing 91 lenders and has ruled out provisions under its strict definition of capital.
 

amexroma

Forumer attivo
:sad::sad:
p.s c'è qualcuno che parla bene francese che ha voglia di spulciare un po i siti delle banche francesi in cerca di quelle che permettono operare online con buone condizioni su euronext (parte dei bond)?
Grazie.
bos, l'ho girato a mio fratello che vive in Francia e so che stava cercando un buon c/c dove investire. se ha voglia di fare questa ricerca poi la posto...
 

zeta59

Forumer storico
oggi i lt2 di banche italiane stanno andando per prati.


date un occhiata alle lt2 del popolare, di bpm .....
rendimenti da perpetue oramai.

Ieri ho preso il secondo lotto di BPM 227 per abbassare il pmc :wall:
dando uno sguardo al book , e vedendo 89,13 x BPM 7,125 , forse l'operazione giusta era vendere in loss la 227 e prendere la LT2 , sempre 100K di nominale sono.

Meglio se non tocco più nulla , rischio solo di fare danni maggiori.:(
 

fabriziof

Forumer storico
anche io non ho capito come calcoli il nominale Bawag, ci puoi fare un conteggio chiaro? grazie
sul mio deposito titoli ho 450 pezzi di bawag tf che al prezzo di 18 valorizzano circa 8000 euro.la nuova legge dice che conta il prezzo nominale quindi è su 450 che va calcolato il tetto del bollo titoli .in teoria io posso prendere 45000 pezzi che valgono 800000 euro e pagare l'aliquota minima.siccome la cosa è assurda credo che dovranno rivedere la faccenda
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto