Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
SocGen: Cds schizzano a 299 punti, livello record

Societe
Generale smentisce ufficialmente i rumors sulla solidita' del
gruppo. Lo riporta la Reuters. Nel corso delle ultime ore
erano circolate indiscrezioni secondo cui la banca francese
era sull'orlo del fallimento: in banca il titolo e' arrivato
a perdere oltre il 20%.

Un mio amico trader mi ha detto che pare che SocGen abbia chiesto parecchi "bilions of emergency funds."

Non ci credo molto...

Nemmeno io ,ma con queste banche che usano la leva,se sbagliano qlc si trovano scoperte.

Cmq siamo quasi al dunque,o si decidono a fare qlc sul serio altrimenti :-o
 

Topgun1976

Guest
Market talk that Groupama Asset Management isin financial trouble, according to reports their biggest holding is SocGen (GLE FP)
 

Onoff

Forumer attivo
A mio avviso i francesi sono tra i più "interventisti" e "sciovinisti" e non credo lasceranno andare al massacro alcun "campione nazionale" (Alcatel docet).

Vediamo se qualcuno adesso muove il k*** ...

Tra le perpetual francesi avete opinioni?
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
A mio avviso i francesi sono tra i più "interventisti" e "sciovinisti" e non credo lasceranno andare al massacro alcun "campione nazionale" (Alcatel docet).

Vediamo se qualcuno adesso muove il k*** ...

Tra le perpetual francesi avete opinioni?

Sono ultrafiducioso sulle societa' francesi. Le banche francesi tra parentesi sono molto meglio gestite di quelle tedesche. Detto questo un calo sulle P francesi ci puo' anche stare.
 

Topgun1976

Guest
Sono ultrafiducioso sulle societa' francesi. Le banche francesi tra parentesi sono molto meglio gestite di quelle tedesche. Detto questo un calo sulle P francesi ci puo' anche stare.

Perfettamente daccordo,oltretutto Sarkozy non è uno che stà con le mani in mano(dexia remember)
 

bosmeld

Forumer storico
Groupama: rumors su difficoltà tra traders europei

Dopo Societè Generale ora è la volta di voci su Groupama: c'è una banca francese in difficoltà

Oggi, ore 17:19 - Commenta la notizia
nuvoletta.png


Groupama in difficoltà – Mentre la Borsa di Milano,e le borse europee, si avviano inesorabilmente a chiudere una delle peggiori sedute dall’inizio del periodo di forte turbolenza sui mercati, a Piazza Affari, dopo i rumors su forti difficoltà per Societè Generale, ora è la volta di voci su presunte difficoltà di Groupama. L’impressione è che i mercati siano in preda al panico.








avanti il prossimo.... il mercato in preda al panico....




un mio amico mi ha riferito di un gestore di un grosso fondo hedge (peraltro sono molto molto bravi) che mentre parlava a stento tratteneva le lacrime.


dicendo che i mercati sono molto cheap, loro hanno comprato un po, ma il mercato va dove vuole, e non sa quando si fermerà...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto