Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
posto un passaggio della semestrale 2011 di bawag

The Bank’s exposure to high-deficit countries (including Portugal Ireland, Italy, Greece, Spain and UK) is less than EUR 75 million. BAWAG P.S.K expects the further development of the sovereign debt crisis and the development in the CEE-regions to have limited impact on the capital position of BAWAG P.S.K.
 

Topgun1976

Guest
posto un passaggio della semestrale 2011 di bawag

The Bank’s exposure to high-deficit countries (including Portugal Ireland, Italy, Greece, Spain and UK) is less than EUR 75 million. BAWAG P.S.K expects the further development of the sovereign debt crisis and the development in the CEE-regions to have limited impact on the capital position of BAWAG P.S.K.

Questo è il Mutuel

CIC
Activité commerciale en hausse
Résultats au 30 juin 2011
Résultats financiers
- Produit net bancaire 2 420 M€
- Résultat brut d’exploitation 927 M€
- Coût du risque 211 M€
- Résultat net comptable 526 M€
 

Allegati

  • mu.jpg
    mu.jpg
    44,3 KB · Visite: 333

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
imho qui siamo al contrario di quello che accadde per tiscali
perche'rimandare a domani quello che si puo'fare oggi?
perche'uno 12 mesi fa ha detto a top che il footsi va a 12000?
 

MRPINK

Forumer storico
Per chi ha comprato BTP sui minimi, dopo il rimbalzo dovuto alla tutela BCE, potrebbe avere un senso switchare su perpetual solide.
E' un affermazione, ma anche una domanda.
La mia view è che se le cose vanno male sul serio le perpetual potranno perdere ancora, ma anche i Tds non potranno difenderli in eterno.
Personalmente sto iniziando anche a compricchiare su equity, sempre aziende solide e liquide, alla Siemens.


Ho venduto TDS con +3%, ora mi tengo stretta la liquidità per operazioni brevi.... Unicredit 10/2012 circa 4% netto.

mi preparo anche al peggio....la Lodi a 40 ?
 
Ultima modifica:

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
giusto per capire....

Perdona la mia ignoranza,
cosa vuol dire "Puoi fare un run on the bank ma non su una assicurazione".
Grazie:)

Nessuna assicurazione ha dovuto fare un aumento di capitale durante la crisi. Ripeto nessuna. Hanno un modello diverso dalle banche. Puoi fare un run on the bank ma non su una assicurazione. Detto questo e' vero che Groupama non e' il credit piu' solido ma da qui a ipotizzare una crisi ce ne passa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto