Ti do il mio parere ..per quanto puo valere (poco) da "pazzo"
dalla Ba-CA sono uscito in gain ad ottobre 2010 40k puliti in 4 mesi ...

sono entrato all inn in Övag Banca Popolare Austriaca ..a 37,5 circa ..mi sono fatto la discesa ..te pareva ...fino a 29 denaro ...e sono uscito in gain "forse" anzi sicuramente troppo presto a 44,5 circa 6 mesi dopo ad aprile 2011 ...ho gainato pulito 60k

...ho fatto un giro in PDVSA 2022 in $
US716558AC52 da aprile a luglio ho fatto minus sul cambio e sul titolo(già recuperati) ma a conti fatti in tre mesi al netto del pagamento per i finanziamenti solo di interessi ho portato a casa 2keuro di gain netti ...mentre cominciava un po a tremare la terra...entrato ancora all inn in Grecia 2011 a 96 dopo 2 settimane di "tensione" l'ho rivenduta a 98,5 portato a casa altri 10k netti...e adesso sono all inn 544k di Grecia 05/2012 ...vorrei venderla vicino a 100 o se esce qualche "occasione" si esce prima ..da come leggi sotto ...se la porto a scadenza ci faccio puliti neto di finanziamenti e cap. gain già calcolato al 20% ...circa 110k...
Semplicemente io NON diversifico e vado ...sul miglior rapporto rischio investimento e tempo ....(logicamente per i miei parametri di rischio) che vedo qui sul Forum...
gli assi del trading ...senza dimenticare nessuno
...Bosmeld-Mais-Stordits-MRPink-Obsoleto- Top-Vet-Zorba-Cap.Harlock -Reef- e tantissimi altri l'elenco è lungo ...ti mettono a disposizione conoscenze- prezzi ed
informazioni...che sono la cosa più pregiata le informazioni....tu devi con la TUA testa ...decidere e ...sparare ...
non ci sono segreti...
Su Groupama ...se fossi scarico ...sarei entrato o entrerei a questi prezzi perchè dalle info fino ad ora raccolte ...la discesa è emotiva ...quindi da qui si risalirà...logicamente ...ALL INN ... e in leva come sempre....tieni presente che potresti fare un 10-15% in poche settimane ...come potresti rimanere incastrato e vedere ancora un po sotto...ma da quello che si legge ...io sarei ripeto entrato ...rimango in Grecia perchè comunque la 05/2012 ...mi fa gainare in 9 mesi ...molto ....io dò per scontato l'incasso a 100 e se mi fossi sbagliato pago....come sempre