Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

russiabond

Il mito, la leggenda.
Pensavo di essere un pò pazzo ma vedo che quanto a rischio ci sono pochi che Ti battono:D, però vedo che riesce ad avere gain che è esattamente quello per cui tutti noi stiamo qui (mi pare che nessuno si limita a voler vivere una "esperienza" di vita, o sbaglio?).

Sulla Grecia ho lungamente riflettuto peraltro senza leggere il forum per non farmi influenzare, ed alla fine ho ritenuto starne fuori perchè il default per la Grecia era la cosa più sensata da fare, ed invece...:wall:

Per curiosità grecia 525 5/12 a quanto sei entrato (mi sembra che quotino 74 - 77: aviva docet)?


Io non dico che la Grecia NON farà Default ...io me ne sono rimasto praticamente fuori salvo una toccata e fuga alcuni mesi fa ...propio perchè non ce la farà...questo non vuol dire che fallirà domani ...alla lunga la vedo durissima ...ma a breve ...tutto quello che potevano fare (salvo) gli eurobond l'hanno fatto quindi ...spero che soppravviva fino a Maggio 12;)

io ho acquistato la 5/12 su OTC a 76 e briciole poi sul TLX a 76,50 e spicci e sul MOt siamo li 76,70 insomma sotto 77 ....l'ho presa la settimana dopo il famoso 21 luglio li qualche giorno prima riuscivi a prenderla più bassa ...ma io avevo la 8/2011 ed ero bloccato ...poi ho fatto lo switch quando ho visto la nebbia diradarsi...e comunque l'accelerazioen ci sarà solo dopo settembre a swap avvenuto ..delle Banche ...prima i prezzi cazzeggeranno intorno a questi prezzi da come puoi vedere...;)
 
Ultima modifica:

Discepolo

Negusneg Fan Club
Guardando gli indici itraxx, vedo che l'indice sui finanziari subordinati è arrivato a 392 settimana scorsa, poco al di sotto dei 400 che mi pare avesse raggiunto a marzo 2009, nel momento peggiore. Quindi le perp. che, essendo subordinate, prezzano sempre, o quasi, il rischio insito nell'investimento, hanno ceduto.
Da fine dicembre, aegon (cds sub10yr, è sceso di qualcosetta) e bes (-440 p.ti), hanno migliorato qualcosa, pur mantenendo cds bes sopra i 1000 p.ti. Mentre, sulle italiane, c'è stato un forte rialzo dei cds sub10yr.
 

Liubcio

Nuovo forumer
Un consiglio...per chi si sente di darmelo. Vorrei uscire dalla DPB XS0307741917 a circa 73, in gain, per comprare le Gruopama FR0010533414 ai prezzi che avete postato nella mattinata (50, o poco più). Grazie a tutti quelli che mi vorranno rispondere.
 

samantaao

Forumer storico
Sí stanno alzando
Axa mais 63,5-67
baca k8 53-55
Ca368 70-72 lettera rigetta
Allianz389 79-81,5 comprate a 80
Bpce558 91,5-92
 

camaleonte

Forumer storico
Mi sembra che le perpetue stiano accennando un recupero. Certo che se salissero i ns.TDS anche le italiche perpetue spiccherebbero il volo.
 

bosmeld

Forumer storico
effettivamente mi dicono dalla regia, che un po tutte le p. sono in leggero rialzo.

cmq non ci scordiamo che una rondine non fa primavera. ci vuole cmq cautela
 

zeta59

Forumer storico
Prezzi IW :

BPCE 558.....91,5 / 92,5 con lettera più consistente a 93
Anton 236.... 90 /93

Prezzi B.P. :

ISP 506 84 /86
ISP 663 83/84,5
MPS827 93,5 / 95
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto