Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wartburg_12

forumer storico
Vero, se ti riferisci al sudore... :lol:

Oggi ho fatto la prima vera gita della stagione: 1.100 metri di dislivello.

Devo perdere peso e magari provare di nuovo a smettere di fumare.

Sono pieno come un uovo di azioni, perpetual e TdS. Alla peggio tengo tutto nel cassetto, ma in realtà mi piacerebbe che il rimbalzo continuasse per poter tornare a settembre e rivedere in profondita' il portafoglio.

Auguro buon Ferragosto a tutti, da parte mia sto cercando di rimettermi in forma, ci aspettano mesi molto interessanti :up:

:eek::eek::eek: 1.100 metri ??? :cool::cool::cool: ganzooooo !!!!!
(p.s. specifica : in un giorno solo o in giorni diversi ? :prr::prr: )

Vabbè, qui sul fronte tutto bene, tempo ottimo, previsioni così così (pioggerellina a settembre) ... avvisi ai naviganti : "non lasciate la barca, PROBABILMENTE non affonda" ...

BUON FERRAGOSTO A TUTTI !!!!!​
:up::up::up:
 

Coche

Forumer storico
Vero, se ti riferisci al sudore... :lol:

Oggi ho fatto la prima vera gita della stagione: 1.100 metri di dislivello.

Devo perdere peso e magari provare di nuovo a smettere di fumare.

Sono pieno come un uovo di azioni, perpetual e TdS. Alla peggio tengo tutto nel cassetto, ma in realtà mi piacerebbe che il rimbalzo continuasse per poter tornare a settembre e rivedere in profondita' il portafoglio.

Auguro buon Ferragosto a tutti, da parte mia sto cercando di rimettermi in forma, ci aspettano mesi molto interessanti :up:

Anch'io sulla Grauzaria ,bella scarpinata.:up:

BUON FERRAGOSTO A TUTTI.:ciao:
 

no perpetual no party

Forumer storico
Vero, se ti riferisci al sudore... :lol:

Oggi ho fatto la prima vera gita della stagione: 1.100 metri di dislivello.

Devo perdere peso e magari provare di nuovo a smettere di fumare.

Sono pieno come un uovo di azioni, perpetual e TdS. Alla peggio tengo tutto nel cassetto, ma in realtà mi piacerebbe che il rimbalzo continuasse per poter tornare a settembre e rivedere in profondita' il portafoglio.

Auguro buon Ferragosto a tutti, da parte mia sto cercando di rimettermi in forma, ci aspettano mesi molto interessanti :up:


Ciao Negus! mi permetto un piccolo OT...
come risposta al tuo post, ma di pubblica utilità, spero..

dopo anni di tentativi a vuoto, anni fa io ho smesso DEFINITIVAMENTE di fumare (ancora adesso, dopo 4 anni di libertà, il solo pensiero mi fa schifo...) grazie alla lettura di un libro da 10 euro...
E' FACILE SMETTERE DI FUMARE SE SAI COME FARLO di Allen Carr


detto questo, buon ferragosto a tutti! ;)
 

obsoleto

Forumer attivo
Quest'anno ho scelto di lavorare ad agosto e sicuramente sulle obbligazioni il lavoro non manca.
Mi permetto di condividere con Voi una parte dei miei studi sulle perpetual in Euro suddivise per rating (da A a BBB-) e ordinate per YTM (Yield to maturity), sperando possa essere di aiuto a qualcuno.
 

Allegati

  • PERP A.png
    PERP A.png
    47,2 KB · Visite: 226
  • PERP A-.png
    PERP A-.png
    222,7 KB · Visite: 272
  • PERP BBB+.png
    PERP BBB+.png
    253,2 KB · Visite: 221
  • PERP BBB.png
    PERP BBB.png
    253,7 KB · Visite: 212
  • PERP BBB-.png
    PERP BBB-.png
    203,7 KB · Visite: 211

bulogna

Forumer storico
Quest'anno ho scelto di lavorare ad agosto e sicuramente sulle obbligazioni il lavoro non manca.
Mi permetto di condividere con Voi una parte dei miei studi sulle perpetual in Euro suddivise per rating (da A a BBB-) e ordinate per YTM (Yield to maturity), sperando possa essere di aiuto a qualcuno.

Grazie e buon ferragosto a tutti
 

maxinblack

Forumer storico
Quest'anno ho scelto di lavorare ad agosto e sicuramente sulle obbligazioni il lavoro non manca.
Mi permetto di condividere con Voi una parte dei miei studi sulle perpetual in Euro suddivise per rating (da A a BBB-) e ordinate per YTM (Yield to maturity), sperando possa essere di aiuto a qualcuno.


Molto interessante grazie, ti volevo chiedere se potevi postare il file, cosi da poterle ordinare con criteri diversi, immagino sia excel

Buone vacanze o lavoro a tutti.
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Auguri (in anticipo) di Buon Ferragosto a Tutti!

Posto le operazioni eseguite venerdì 12:
venduti Btp e Btpi (tutti): esposizione tds italia azzerata
prese SNS523 @ 90
groupama 51 rigettato, a 53/54 non le prendo.

Esposizione Perp Italia abbattuta drasticamente, tenuta solo bpvn290.
 
Ultima modifica:

zeta59

Forumer storico
10 minuti prima del post. Buon ferragosto , Cmq qualche prezzo lo posso postare anche dall,alpeggio dove vado a mangiare. W l' iPhone ....

Grazie molto gentile da parte tua, cmq, entrato a 86,5 per abbassare il PMC.

Un saluto ed un BUON FERRAGOSTO a te e a tutti i forumisti.

Oggi 1° uscita in MTB , 800 mt di dislivello giusto x portarmi avanti con i lavori e smaltire anticipatamente quello che mi strafogherò domani :D :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto