Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zorba

Bos 4 Mod
Si incominciano a vedere prezzi interessanti sulle P italiane. Oggi ho preso un lotto di BPVN 290 a 54. Speriamo non faccia come BES/BCP che da 50 sono scese a 40...:rolleyes:
 

stefmas

Forumer storico
Leggendo le peripezie di aaa47 sul 3d grecia, ho fatto uno switch: venduto Alpha CMS10-2 a 26 + rateo e ho preso EFG 345 a 30,25.

Motivi: essendo ormai la stessa banca, ho preferito spostarmi sul TF 6%, che paga cedole trimestrali. Visto che il Fondo del Qatar ha preso un CT1 che paga cedole 10% per 3 anni, credo che - se non salta la Gracia - le cedole dei prox 3 anni sono garantite.

Secondo me buona mossa... Come detto io non sono entrato giovedì scorso (ma la news non era uscita :p), e in questi giorni non ho modo.. Lunedì prossimo vedrò il da farsi, compatibilmente con le quotazioni :)
 

Zorba

Bos 4 Mod
Secondo me buona mossa... Come detto io non sono entrato giovedì scorso (ma la news non era uscita :p), e in questi giorni non ho modo.. Lunedì prossimo vedrò il da farsi, compatibilmente con le quotazioni :)

Ho seguito da vicino EFG 345 e oscilla in lettera tra 27-30. Non è mai scesa sotto 27 e non credo salirà.
 

Léon D.

Forumer attivo
:ciao:Qualcuno, gentilmente, potrebbe fornirmi le quotazioni di questi titoli:
uni 059
isp 020
Grazie mille!:bow:
 
Ultima modifica:

Léon D.

Forumer attivo
grazie dei prezzi, mrpink :up:
che shampoo che stan girando, cmq :eek:
Group 414 e 464 rispettivamente a 50 e 70, son veramente basse...ma anche le altre, cmq...pazzesco come sta tenendo, invece, la ing 219 :)

... già, mi chiedo, non è che son troppo basse? C'è forse qualche motivo perchè sono calate tanto, più delle altre?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto