Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

porchetto

la casa non fallisce
baca
ho un po' di k8
la w70 quota qualche punto in meno
chi volesse scommettere entrando adesso forse conviene prendere la w70
se callano la k8 la w70 dovrebbe salire
se non callano la k8, è molto probabile che si allinei alla w70 perdento qualche punto
capzata?
tieni conto che la k8 dovrebbe avere + 10 bp mentre la w70 + 15 bp
si potrebbero fare dei calcoli sulla differenza di prezzo e di rendimento per avere la probabilità che il mercato valuta il richiamo, ma io in matematica non sono forte :sad:

poi il direttore di unicredit mi ha detto in un orecchio ......
 

reef

...
tieni conto che la k8 dovrebbe avere + 10 bp mentre la w70 + 15 bp
si potrebbero fare dei calcoli sulla differenza di prezzo e di rendimento per avere la probabilità che il mercato valuta il richiamo, ma io in matematica non sono forte :sad:

I 5bp non fanno granchè, in genere le due BA-CA sono piuttosto allineate.
Comunque sono 50 euro su 100.000 nella cedola annuale.

poi il direttore di unicredit mi ha detto in un orecchio ......

Direttore generale? :eek: Siamo curiosissimi :cool:
 
Ultima modifica:

wartburg_12

forumer storico
tieni conto che la k8 dovrebbe avere + 10 bp mentre la w70 + 15 bp
si potrebbero fare dei calcoli sulla differenza di prezzo e di rendimento per avere la probabilità che il mercato valuta il richiamo, ma io in matematica non sono forte :sad:

poi il direttore di unicredit mi ha detto in un orecchio ......

eh no e Rob (ciao ! :) ) non scherzare ... :D:D:D . oppure dicci tutto quello che sai !!! (se no a te niente birra al meeting :cool: )
 

Vet

Forumer storico
E' presto Vet, porta pazienza... ;) :lol:

Dimenticavo... Foglio dati aggiornato a oggi (presto novità grafiche ;) )


Quanta ne vuoi.....anche se ritengo più facile(e non faccio nessun paragone calcistico....onde evitare sommosse varie..;)).....che il ns premier da qui a fine ottobre doni tutti i suoi averi , majorette 18 enni incluse, al popolo Italico per la sua salvezza economica ......che la call di Ba.ca........a proposito nel frattempo gli yanchee...continuano a bombardare l'Europa intera.....e pare che non abbiano neanche voglia ,questa volta, di fare prigionieri....ma solo macerie..:titanic::titanic::titanic:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto