Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vet

Forumer storico
Ciao Vet,

tenuto conto che nel giro di poco più di 1 anno quella perp non avrebbe contribuito per nulla al Tier 1, mi chiedo quale sarebbe stata la convenienza economica a mantenere quell'emissione. Infatti, in termini di semplice liquidità BNP può certamente sostituirla ad un costo inferiore.
I detentori della 319 dovrebbero chiedersi se lo stesso discorso possa valere anche per la loro perp. Richiamare la 319: questo sì sarebbe un gesto di pura immagine.

Di questi tempi di vera e propria crisi di liquidità per le banche ....ho qualche dubbio che sarà sostituita "facilmente" a un costo inferiore a EUR 3 + 2,6%....trattandosi di una subordinata....diverso discorso per le senior........comunque la mia è un opinione...e come tale oppinabile...per la 319 francamente ho già detto precedentemente che il prezzo di mercato dava la probabilità di call..a ott 2011.... prossimo a zero
 

obsoleto

Forumer attivo
io la vedo nerissima...se non arriva un governo tecnico credibile ci tiriamo giu' tutta la baracca europea

Io mi limito a dire che fino a che ogni bid sul mercato OTC è falso (salvo poi abbassarsi da 2 a 5 figure a seconda del prezzo se fai un "inquiry"), la direzione sarà quella del ribasso.
Io mi sono imposto di comprare solo dopo aver venduto qualcosa in portafoglio.
 

bosmeld

Forumer storico
cmq facevo un po di analisi, e le italiane restano le piú deboli, molte p. estere sono ancora sopra i minimi di inizio agosto, mentre le ita le hanno sfondate come il burro.


la uni 8.125% sta intorno a 73 ora


l
p.s se continua cosí anche le straniere prenderanno botte cmq.
 
Ultima modifica:

Topgun1976

Guest
io la vedo nerissima...se non arriva un governo tecnico credibile ci tiriamo giu' tutta la baracca europea

Che i Politici italiani siano inadeguati e parassiti è un dato di fatto,ma un governo tecnico porterebbe solo tasse,e in Italia ne abbiamo già troppe.
Qui servono Tagli,Liberalizzazioni,Snellimenti vari e non Una Patrimoniale che Porterebbe 200mld subito ma che sarebbero l'ennesima toppa in un Ombrello che perde.
L'Italia non può fallire,è un paese ricchissimo e non con le pezze come ci vogliono far passare:)
Riguardo al Ribasso è semplicemente naturale,e previsto da tempo,ma occhio ai sub io non ci entrerei a scorpacciata,quando ci sono senior a prezzi scandalosi
 

Topgun1976

Guest
cmq facevo un po di analisi, e le italiane restano le piú deboli, molte p. estere sono ancora sopra i minimi di inizio agosto, mentre le ita le hanno sfondate come il burro.


la uni 8.125% sta intorno a 73 ora


l
p.s se continua cosí anche le straniere prenderanno botte cmq.

Guardano semplicemente il Paese che cè dietro,Olanda Austria Germania Francia per ora stanno bene,ma se succedesse veramente un Domino salterebbero cmq anche loro.
Sulle Sub Italiane starei su Isp e Uc che possono resistere ad una tempesta,BancoPop Mps Ubi forse meno

MANOVRA, CHIGI CONVOCA CONSIGLIO MINISTRI PER LE 18 PER AUTORIZZARE FIDUCIA

Se Salta addio governo..
 
Ultima modifica di un moderatore:

bosmeld

Forumer storico
Guardano semplicemente il Paese che cè dietro,Olanda Austria Germania Francia per ora stanno bene,ma se succedesse veramente un Domino salterebbero cmq anche loro.
Sulle Sub Italiane starei su Isp e Uc che possono resistere ad una tempesta,BancoPop Mps Ubi forse meno



su ita, senza dubbio intesa, uni. io aggiungo anche ubi, é una banca assurda. da me si dice non mangiano pe non cagá :eek::eek: sono super ingessati, prendono rischi bassisimi, e non si finanziano alla bce, come scritto in semestrale per altro.

ovviamente é una banca peró che ha utili ridotto, visto il suo grado di rischio ridicolo.



il popolare mi discpiace per nick ma é la peggiore, se andiamo in recessione, sta messa molto molto male. :(
 

Mais78

BAWAG fan club
Che i Politici italiani siano inadeguati e parassiti è un dato di fatto,ma un governo tecnico porterebbe solo tasse,e in Italia ne abbiamo già troppe.
Qui servono Tagli,Liberalizzazioni,Snellimenti vari e non Una Patrimoniale che Porterebbe 200mld subito ma che sarebbero l'ennesima toppa in un Ombrello che perde.
L'Italia non può fallire,è un paese ricchissimo e non con le pezze come ci vogliono far passare:)
Riguardo al Ribasso è semplicemente naturale,e previsto da tempo,ma occhio ai sub io non ci entrerei a scorpacciata,quando ci sono senior a prezzi scandalosi

Ma chi?? L'aliquota media in italia secondo me non arriva al 20%, se al denominatore metti redditi in nero e dichiarati....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto