Onoff
Forumer attivo
Ing127 49.5 -51
Molto interessante, però è fra quello non "step up"....
Ing127 49.5 -51
Ciao Vet,
tenuto conto che nel giro di poco più di 1 anno quella perp non avrebbe contribuito per nulla al Tier 1, mi chiedo quale sarebbe stata la convenienza economica a mantenere quell'emissione. Infatti, in termini di semplice liquidità BNP può certamente sostituirla ad un costo inferiore.
I detentori della 319 dovrebbero chiedersi se lo stesso discorso possa valere anche per la loro perp. Richiamare la 319: questo sì sarebbe un gesto di pura immagine.
io la vedo nerissima...se non arriva un governo tecnico credibile ci tiriamo giu' tutta la baracca europea
io la vedo nerissima...se non arriva un governo tecnico credibile ci tiriamo giu' tutta la baracca europea
cmq facevo un po di analisi, e le italiane restano le piú deboli, molte p. estere sono ancora sopra i minimi di inizio agosto, mentre le ita le hanno sfondate come il burro.
la uni 8.125% sta intorno a 73 ora
l
p.s se continua cosí anche le straniere prenderanno botte cmq.
Guardano semplicemente il Paese che cè dietro,Olanda Austria Germania Francia per ora stanno bene,ma se succedesse veramente un Domino salterebbero cmq anche loro.
Sulle Sub Italiane starei su Isp e Uc che possono resistere ad una tempesta,BancoPop Mps Ubi forse meno
Comprato oggi Baca W70 a 50 tondi
Che i Politici italiani siano inadeguati e parassiti è un dato di fatto,ma un governo tecnico porterebbe solo tasse,e in Italia ne abbiamo già troppe.
Qui servono Tagli,Liberalizzazioni,Snellimenti vari e non Una Patrimoniale che Porterebbe 200mld subito ma che sarebbero l'ennesima toppa in un Ombrello che perde.
L'Italia non può fallire,è un paese ricchissimo e non con le pezze come ci vogliono far passare
Riguardo al Ribasso è semplicemente naturale,e previsto da tempo,ma occhio ai sub io non ci entrerei a scorpacciata,quando ci sono senior a prezzi scandalosi