Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
Che i Politici italiani siano inadeguati e parassiti è un dato di fatto,ma un governo tecnico porterebbe solo tasse,e in Italia ne abbiamo già troppe.
Qui servono Tagli,Liberalizzazioni,Snellimenti vari e non Una Patrimoniale che Porterebbe 200mld subito ma che sarebbero l'ennesima toppa in un Ombrello che perde.
L'Italia non può fallire,è un paese ricchissimo e non con le pezze come ci vogliono far passare:)
Riguardo al Ribasso è semplicemente naturale,e previsto da tempo,ma occhio ai sub io non ci entrerei a scorpacciata,quando ci sono senior a prezzi scandalosi



se hai qualche idee, qui sono sempre ben accetti suggerimenti :D:D
 

Topgun1976

Guest
su ita, senza dubbio intesa, uni. io aggiungo anche ubi, é una banca assurda. da me si dice non mangiano pe non cagá :eek::eek: sono super ingessati, prendono rischi bassisimi, e non si finanziano alla bce, come scritto in semestrale per altro.

ovviamente é una banca peró che ha utili ridotto, visto il suo grado di rischio ridicolo.



il popolare mi discpiace per nick ma é la peggiore, se andiamo in recessione, sta messa molto molto male. :(
Ubi è una Banca di Mentalità Bergamasca,che conosco perfettamente.Sono daccordo

Il comunicato sulla call verrebbe postato sul sito ba.ca. o su euronext?
Grazie

Sul Prospetto parla di Euronext,poi non sò se faranno un comunicato valido per tutti
 

Topgun1976

Guest
Ma chi?? L'aliquota media in italia secondo me non arriva al 20%, se al denominatore metti redditi in nero e dichiarati....

Io parlo di tasse da pagare non di tasse evase,ce nè fin troppe.Con le tasse non rimetti in piedi un Paese lo Affoghi.
Servono tagli,e lotta all'evasione.E non dirmi che non si può fare,non si vuole fare è differente

Mais come lo vedi uno switch tra questa Rabo XS0557252417 e Btpi41?Sono indeciso se farlo con i tds o con Isp o Uc sub
Anche se è meglio con carta senior forse
 
Ultima modifica di un moderatore:

Onoff

Forumer attivo
Io parlo di tasse da pagare non di tasse evase,ce nè fin troppe.Con le tasse non rimetti in piedi un Paese lo Affoghi.
Servono tagli,e lotta all'evasione.E non dirmi che non si può fare,non si vuole fare è differente

Hai visto l'Infedele, ieri sera? :)
Modiano lo ha spiegato bene, il meccanismo. Fanno tutto così complicato ma non credo che lo sia e magari mettessero in atto una sorta di anagrafe tributaria (quando è pure caduta la norma per indicare i conti correnti sul 730). Sembra debbano fare tutte le cose a mano quando basterebbe inviare reef e in poco tempo avremmo tutto su google docs :D:D:D

Poi è però bisogna intervenire sul meccanismo del secchio bucato, altrimenti inutile trovare fonti di qualsiasi tipo per riempirlo.
E' necessario fare sacrifici ma per cosa? Alcuni ti raccontano che "dopo" c'è il paradiso e sarai ricompensato.
Questi non ti raccontano manco una favola, la gente ha ragione ad essere incapzata nera...

P.S. Quella poi ti tassare le rimesse degli emigranti, scusate, mi sembra una cosa veramente vergognosa.

Finito l'off topic e spostate pure in cazzeggio.

Ero interessato a rifare il punto sulle p. di Uni e SP per eventuale ingresso: mi rimetto a cercare le vecchie analisi ma se qualcuno ha ancora in mente la disanima fatta a suo tempo è benvenuto ;)
 

Mais78

BAWAG fan club
Io parlo di tasse da pagare non di tasse evase,ce nè fin troppe.Con le tasse non rimetti in piedi un Paese lo Affoghi.
Servono tagli,e lotta all'evasione.E non dirmi che non si può fare,non si vuole fare è differente

Mais come lo vedi uno switch tra questa Rabo XS0557252417 e Btpi41?Sono indeciso se farlo con i tds o con Isp o Uc sub
Anche se è meglio con carta senior forse

io lascerei tutto cosi com'e'...non mi sembra il momento per aumentare il profilo di rischio....IMHO
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto