io lascerei tutto cosi com'e'...non mi sembra il momento per aumentare il profilo di rischio....IMHO
Io preferisco perdermi il primo 5% della risalita ma non trovarmi il rosso...
Per ora continuo ad andare avanti a botte di IW Power al 3% e Bund 2013...
Hai visto l'Infedele, ieri sera?
Modiano lo ha spiegato bene, il meccanismo. Fanno tutto così complicato ma non credo che lo sia e magari mettessero in atto una sorta di anagrafe tributaria (quando è pure caduta la norma per indicare i conti correnti sul 730). Sembra debbano fare tutte le cose a mano quando basterebbe inviare reef e in poco tempo avremmo tutto su google docs
Poi è però bisogna intervenire sul meccanismo del secchio bucato, altrimenti inutile trovare fonti di qualsiasi tipo per riempirlo.
E' necessario fare sacrifici ma per cosa? Alcuni ti raccontano che "dopo" c'è il paradiso e sarai ricompensato.
Questi non ti raccontano manco una favola, la gente ha ragione ad essere incapzata nera...
P.S. Quella poi ti tassare le rimesse degli emigranti, scusate, mi sembra una cosa veramente vergognosa.
Finito l'off topic e spostate pure in cazzeggio.
Ero interessato a rifare il punto sulle p. di Uni e SP per eventuale ingresso: mi rimetto a cercare le vecchie analisi ma se qualcuno ha ancora in mente la disanima fatta a suo tempo è benvenuto
P.S. Quella poi ti tassare le rimesse degli emigranti, scusate, mi sembra una cosa veramente vergognosa.
Ci vorrebbe una bella ripulita di tutta la classe parassita ops...Politica Italiana DvCentro Sx tutti uguali
Ci vorrebbe un imprenditore che si è fatto da solo, di successo, un uomo del fare lontano dalle pastoie burocratiche romanocentriche, un vincente magari anche in campo sportivo. Dovrebbe costituire un nuovo movimento agile e flessibile e da qui cominciare a cambiare il Paese che ama.
Che i Politici italiani siano inadeguati e parassiti è un dato di fatto,ma un governo tecnico porterebbe solo tasse,e in Italia ne abbiamo già troppe.
Qui servono Tagli,Liberalizzazioni,Snellimenti vari e non Una Patrimoniale che Porterebbe 200mld subito ma che sarebbero l'ennesima toppa in un Ombrello che perde.
L'Italia non può fallire,è un paese ricchissimo e non con le pezze come ci vogliono far passare
Riguardo al Ribasso è semplicemente naturale,e previsto da tempo,ma occhio ai sub io non ci entrerei a scorpacciata,quando ci sono senior a prezzi scandalosi