Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mais78

BAWAG fan club
Io preferisco perdermi il primo 5% della risalita ma non trovarmi il rosso...

Per ora continuo ad andare avanti a botte di IW Power al 3% e Bund 2013...
 

Topgun1976

Guest
Hai visto l'Infedele, ieri sera? :)
Modiano lo ha spiegato bene, il meccanismo. Fanno tutto così complicato ma non credo che lo sia e magari mettessero in atto una sorta di anagrafe tributaria (quando è pure caduta la norma per indicare i conti correnti sul 730). Sembra debbano fare tutte le cose a mano quando basterebbe inviare reef e in poco tempo avremmo tutto su google docs :D:D:D

Poi è però bisogna intervenire sul meccanismo del secchio bucato, altrimenti inutile trovare fonti di qualsiasi tipo per riempirlo.
E' necessario fare sacrifici ma per cosa? Alcuni ti raccontano che "dopo" c'è il paradiso e sarai ricompensato.
Questi non ti raccontano manco una favola, la gente ha ragione ad essere incapzata nera...

P.S. Quella poi ti tassare le rimesse degli emigranti, scusate, mi sembra una cosa veramente vergognosa.

Finito l'off topic e spostate pure in cazzeggio.

Ero interessato a rifare il punto sulle p. di Uni e SP per eventuale ingresso: mi rimetto a cercare le vecchie analisi ma se qualcuno ha ancora in mente la disanima fatta a suo tempo è benvenuto ;)

Qlc ho visto
Il vero problema è che i principali evasori stanno nei palazzi della politica e nelle categorie che rappresentano.
Ci vorrebbe una bella ripulita di tutta la classe parassita ops...Politica Italiana DvCentro Sx tutti uguali
 

Mais78

BAWAG fan club
P.S. Quella poi ti tassare le rimesse degli emigranti, scusate, mi sembra una cosa veramente vergognosa.

Quella e' veramente pazzesca, ci sarebbe da portare l' Italia davanti alla corte per violazione dei diritti umani. Paese razzista. Su una cosa del genere in UK sarebbe caduto il governo.
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Ci vorrebbe una bella ripulita di tutta la classe parassita ops...Politica Italiana DvCentro Sx tutti uguali


Ci vorrebbe un imprenditore che si è fatto da solo, di successo, un uomo del fare lontano dalle pastoie burocratiche romanocentriche, un vincente magari anche in campo sportivo. Dovrebbe costituire un nuovo movimento agile e flessibile e da qui cominciare a cambiare il Paese che ama. :specchio::specchio::specchio:
 

Topgun1976

Guest
Ci vorrebbe un imprenditore che si è fatto da solo, di successo, un uomo del fare lontano dalle pastoie burocratiche romanocentriche, un vincente magari anche in campo sportivo. Dovrebbe costituire un nuovo movimento agile e flessibile e da qui cominciare a cambiare il Paese che ama. :specchio::specchio::specchio:

Guarda sul 3d dei forconi ci sono 2-3 Forumer che hanno messo giù delle idee con le quali l'italia ripartirebbe meglio di Stoner:D

Gli ho già detto di fondare un Partito,avrebbero moolti voti:)
 

Mais78

BAWAG fan club
Quello che rovina l'Italia e'il suffragio universale....purtroppo la politica e' lo specchio del paese... Gli italiani non sono in grado di scegliersi i leader
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Hai ragione sul discorso senior, ad avere la liquidità:sad:.......ma, come ha segnalato il sempre attento Obsoleto ( che quoto al 100%), pur volendo non si riesce ad uscire da queste cacchio di subordinate (9 tentativi su 10 vani ormai). :wall:

Che i Politici italiani siano inadeguati e parassiti è un dato di fatto,ma un governo tecnico porterebbe solo tasse,e in Italia ne abbiamo già troppe.
Qui servono Tagli,Liberalizzazioni,Snellimenti vari e non Una Patrimoniale che Porterebbe 200mld subito ma che sarebbero l'ennesima toppa in un Ombrello che perde.
L'Italia non può fallire,è un paese ricchissimo e non con le pezze come ci vogliono far passare:)
Riguardo al Ribasso è semplicemente naturale,e previsto da tempo,ma occhio ai sub io non ci entrerei a scorpacciata,quando ci sono senior a prezzi scandalosi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto