la butto qua.
qualcuno ha esperenza di acquisto di yuan e titoli del debito cinese?
sembra un idea che ha senso
scusate qualcuno gentilmente potrebbe darmi l'isin della parpetua di db che ha cedola 8%? Grazie mille!!
non molto tempo fa , avevo provato a interessarmi di acquisto di titoli di stato cinesi, ma non è stato possibile, perchè pare che non siano vendibili all'estero.la butto qua.
la butto qua.
non molto tempo fa , avevo provato a interessarmi di acquisto di titoli di stato cinesi, ma non è stato possibile, perchè pare che non siano vendibili all'estero.
ora non so bene se è stata la mia informazione non sufficentemente accurata o è proprio cosi, non mi dispiacerebbe approfondire.
ache se sono completamente OT,vista la situazione veramente delicata; volevo chiedere a voi espertissimi che ne pensate di investimenti in titoli di paesi emergenti in valuta locale, visto che questi, sono gli unici che crescono e che hanno prospettive di crescita?.
Purtroppo ci sono solo fondi che si occupano di questo genere di investimenti, non ETF, per ora; ed io sono poco propensa ai fondi , a causa degli alti costi.
Cosa ne pensate? Mi piacerebbe avere un vostro parere.
Poi se l'OT è eccessivo, chiedo scusa e mi potete pure spostare il post.
Esiste etf yuAn vs Usd su borsaitalia.non molto tempo fa , avevo provato a interessarmi di acquisto di titoli di stato cinesi, ma non è stato possibile, perchè pare che non siano vendibili all'estero.
ora non so bene se è stata la mia informazione non sufficentemente accurata o è proprio cosi, non mi dispiacerebbe approfondire.
ache se sono completamente OT,vista la situazione veramente delicata; volevo chiedere a voi espertissimi che ne pensate di investimenti in titoli di paesi emergenti in valuta locale, visto che questi, sono gli unici che crescono e che hanno prospettive di crescita?.
Purtroppo ci sono solo fondi che si occupano di questo genere di investimenti, non ETF, per ora; ed io sono poco propensa ai fondi , a causa degli alti costi.
Cosa ne pensate? Mi piacerebbe avere un vostro parere.
Poi se l'OT è eccessivo, chiedo scusa e mi potete pure spostare il post.
Isin per favore che non sono riuscito a trovarloEsiste etf yuAn vs Usd su borsaitalia.
scusa mais78, ma in uk, chi la paga l'assistenza sanitaria degli immigrati ?
mia cognata ha avuto un problema in olanda e si è vista chiedere 5000 euro da una struttura pubblica per due gg.
p.s. un saluto e un ringraziamento a tutti per il " lavoro" che fate da parte di un "ghost".
Il sistema sanitario e' simile all italia, gratuito per tutti