Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

camaleonte

Forumer storico
la butto qua.


qualcuno ha esperenza di acquisto di yuan e titoli del debito cinese?


sembra un idea che ha senso


A me sembra un'idea che ha molto senso, a questo proposito Il Sole 24 ore
del 26/8/2011 a pag. 1 e 24, ha pubblicato un articolo a mio avviso di grande interesse: " Lo yuan debole non serve più. "
 

ari

Forumer attivo
la butto qua.


qualcuno ha esperenza di acquisto di yuan e titoli del debito cinese?


sembra un idea che ha senso
non molto tempo fa , avevo provato a interessarmi di acquisto di titoli di stato cinesi, ma non è stato possibile, perchè pare che non siano vendibili all'estero.
ora non so bene se è stata la mia informazione non sufficentemente accurata o è proprio cosi, non mi dispiacerebbe approfondire.
ache se sono completamente OT,vista la situazione veramente delicata; volevo chiedere a voi espertissimi che ne pensate di investimenti in titoli di paesi emergenti in valuta locale, visto che questi, sono gli unici che crescono e che hanno prospettive di crescita?.
Purtroppo ci sono solo fondi che si occupano di questo genere di investimenti, non ETF, per ora; ed io sono poco propensa ai fondi , a causa degli alti costi.
Cosa ne pensate? Mi piacerebbe avere un vostro parere.
Poi se l'OT è eccessivo, chiedo scusa e mi potete pure spostare il post.
 

reef

...
la butto qua.


qualcuno ha esperenza di acquisto di yuan e titoli del debito cinese?


sembra un idea che ha senso

non molto tempo fa , avevo provato a interessarmi di acquisto di titoli di stato cinesi, ma non è stato possibile, perchè pare che non siano vendibili all'estero.
ora non so bene se è stata la mia informazione non sufficentemente accurata o è proprio cosi, non mi dispiacerebbe approfondire.
ache se sono completamente OT,vista la situazione veramente delicata; volevo chiedere a voi espertissimi che ne pensate di investimenti in titoli di paesi emergenti in valuta locale, visto che questi, sono gli unici che crescono e che hanno prospettive di crescita?.
Purtroppo ci sono solo fondi che si occupano di questo genere di investimenti, non ETF, per ora; ed io sono poco propensa ai fondi , a causa degli alti costi.
Cosa ne pensate? Mi piacerebbe avere un vostro parere.
Poi se l'OT è eccessivo, chiedo scusa e mi potete pure spostare il post.

Potete aprire un 3D specifico, dopo aver verificato che non ne esiste già uno. :)
 

MRPINK

Forumer storico
non molto tempo fa , avevo provato a interessarmi di acquisto di titoli di stato cinesi, ma non è stato possibile, perchè pare che non siano vendibili all'estero.
ora non so bene se è stata la mia informazione non sufficentemente accurata o è proprio cosi, non mi dispiacerebbe approfondire.
ache se sono completamente OT,vista la situazione veramente delicata; volevo chiedere a voi espertissimi che ne pensate di investimenti in titoli di paesi emergenti in valuta locale, visto che questi, sono gli unici che crescono e che hanno prospettive di crescita?.
Purtroppo ci sono solo fondi che si occupano di questo genere di investimenti, non ETF, per ora; ed io sono poco propensa ai fondi , a causa degli alti costi.
Cosa ne pensate? Mi piacerebbe avere un vostro parere.
Poi se l'OT è eccessivo, chiedo scusa e mi potete pure spostare il post.
Esiste etf yuAn vs Usd su borsaitalia.
 

Onoff

Forumer attivo
scusa mais78, ma in uk, chi la paga l'assistenza sanitaria degli immigrati ?
mia cognata ha avuto un problema in olanda e si è vista chiedere 5000 euro da una struttura pubblica per due gg.

p.s. un saluto e un ringraziamento a tutti per il " lavoro" che fate da parte di un "ghost".

Il sistema sanitario e' simile all italia, gratuito per tutti

Su questo punto la penso come Gino Strada, la sanità deve essere gratuita per tutti. Se non tocca te, ne avrà forse bisogno tua madre, o tuo figlio o un tuo parente o il tuo migliore amico. Quindi tutti, prima o poi, direttamente o indirettamente, ne saremo coinvolti.
E in quel momento, ti assicuro, avrai bisogno di aiuto e si comprendono un sacco di cose.
Da qui si deve partire.

Poi c'è chi amministra bene o male ma questo è un problema che sta su un altro piano e che può essere affrontato.

Di nuovo off topic, uffa :D
 
Ultima modifica:

zeta59

Forumer storico
Rientrato oggi , ho fatto 10 gg di ferie lontano dal PC , ma anche in spiaggia la radio martellava con le "ottime" notizie dai mercati finanziari , ed iniziando a dare uno sguardo alle quotazioni ho trovato la triste conferma.

Con IW : Bawag 897 den 53 (alla faccia della banca Austriaca)
MPS 827 den 90

Vediamo nel pomeriggio come si evolve.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto