Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Metriko

Forumer attivo
[FONT=Tahoma, Verdana, Arial, Helvetica]A mio parere invece la cosa potrebbe essere corretta: hai partecipato all'offerta di scambio, optando per il cash invece che per le azioni o forse non avevi il nominale minimo per accedere allo scambio con azioni per cui ti è stata applicata l'opzione cash, ridotta da 20 a 16 per l'adesione alla seconda data utile invece che alla Early Deadline.
Diversamente avresti avuto una liquidazione a 0.001 per ogni 1k di nominale, essendo stata esercitata la call approvata dalla maggioranza che ha aderito all'offerta. Cosa che sul bond in questione è avvenuta ad altri investitori (vedi altro forum).

A proposito, chissà se oggi pagano la cedola della T1 482...
[/FONT]
Scusa discipline quindi dici che per quanto riguarda il bond isin XS0487711573

si è raggiunta la quantita' di adesioni per lo scambio ?

Io sapevo di no , dove posso verificare questa notizia

Grazie mille , almeno capisco .
 

discipline

Forumer storico
Scusa discipline quindi dici che per quanto riguarda il bond isin XS0487711573

si è raggiunta la quantita' di adesioni per lo scambio ?

Io sapevo di no , dove posso verificare questa notizia

Grazie mille , almeno capisco .
Sì, era tra quelli che hanno avuto l'adesione per cambiare i termini e quindi richiamare a pochi spiccioli. Ma per la tua domanda questo è secondario: percentuale minima per l'adesione raggiunta o meno, accettando l'offerta hai rimesso i tuoi bond per le azioni o per il cash
 

Topgun1976

Guest
Intervallo 5 minuti
Ciao :)

PS Ho anche quello a un minuto, se non ti basta questo, però ho un po' più di lavoro per estrarlo

Reef quando hai tempo,(anche nel We)se riesci a estrarre quello a 1 min mi fai un grosso piacere,cosi posso far capire meglio a fineco l'errore commesso. Ucg 9 agosto

Tanto sei un Mago del Software:):up:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Topgun1976

Guest
Parliamo della Groupama 414

Uno scambio a 44 :eek: GROUPAMA 6.298% B | Francfort : FR0010533414 | 4-Traders
Ma mi pare che i valori denaro/lettera siano intorno a 42/49, alla faccia dello spread... :(

Meglio fare la scimmietta
1315393207monkeys.jpg

Azz su questa non sò davvero che pensare,a questi prezzi sconta cose che non sappiamo:rolleyes:
 

reef

...
Reef quando hai tempo,(anche nel We)se riesci a estrarre quello a 1 min mi fai un grosso piacere,cosi posso far capire meglio a fineco l'errore commesso. Ucg 9 agosto

Scusami, mi sono sbagliato a 1 min ho l'indice FTMIB ma non i singoli componenti :(
Devi chiedere a chi tiene lo storico, tutti i DB online per il TF 1 min ti lasciano andare indietro solo pochi giorni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto