Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
[Reuters] ECB funding to Italy banks rises further in August
MILAN, Sept 7 (Reuters) - Funding from the European Central Bank to Italian banks rose further in August to 85.09 billion euros, data from the Bank of Italy showed on Wednesday. Italian lenders sharply increased reliance on ECB's funding in July when total borrowing reached 80.49 billion euros, up from 41.32 billion euros at the end of June. Borrowing costs have risen sharply for Italian banks during the summer due to worries that the country may fall victim to the euro zone debt crisis.
 

drbs315

Forumer storico
Mi ero ripromesso di non incrementare le perp e al massimo operare per switch.
Ma non ho resistito a un mini incremento di Bawag a 54.
Vedremo
 

reef

...
si lo è!! e "di di molto:wall::wall::wall:.."ma mi rifiuto di saperlo!! (mavalà sa perchè!:sad:)

Parliamo della Groupama 414

Uno scambio a 44 :eek: http://www.4-traders.com/GROUPAMA-6-298-B-4452031/
Ma mi pare che i valori denaro/lettera siano intorno a 42/49, alla faccia dello spread... :(

Meglio fare la scimmietta
1315393207monkeys.jpg
 
Ultima modifica:

Metriko

Forumer attivo
Oggi mi è successo una cosa alquanto preoccupante,

sul conto che ho su iw mi sono trovato un accredito a fronte di una vendita del bond boi
con isin XS0487711573 al prezzo di 16 con valuta 14/07 .

Io non ho effettuato questa vendita , chiamato iw risulta che non ho fatto nessun ordine di vendita otc in quel giorno e per quella obbligazione e ora sono in attesa di risposta.

Al tempo io decisi di aderire all'offerta di scambio fatta da Boi ma per quanto riguarda il concambio con azioni che non ando' a buon fine perche nel caso del bond sopraindicato non si raggiunse la quota di adesione per lo scambio.

Non so propio che pensare ....
 

discipline

Forumer storico
Oggi mi è successo una cosa alquanto preoccupante,

sul conto che ho su iw mi sono trovato un accredito a fronte di una vendita del bond boi
con isin XS0487711573 al prezzo di 16 con valuta 14/07 .

Io non ho effettuato questa vendita , chiamato iw risulta che non ho fatto nessun ordine di vendita otc in quel giorno e per quella obbligazione e ora sono in attesa di risposta.

Al tempo io decisi di aderire all'offerta di scambio fatta da Boi ma per quanto riguarda il concambio con azioni che non ando' a buon fine perche nel caso del bond sopraindicato non si raggiunse la quota di adesione per lo scambio.

Non so propio che pensare ....

[FONT=Tahoma, Verdana, Arial, Helvetica]A mio parere invece la cosa potrebbe essere corretta: hai partecipato all'offerta di scambio, optando per il cash invece che per le azioni o forse non avevi il nominale minimo per accedere allo scambio con azioni per cui ti è stata applicata l'opzione cash, ridotta da 20 a 16 per l'adesione alla seconda data utile invece che alla Early Deadline.
Diversamente avresti avuto una liquidazione a 0.001 per ogni 1k di nominale, essendo stata esercitata la call approvata dalla maggioranza che ha aderito all'offerta. Cosa che sul bond in questione è avvenuta ad altri investitori (vedi altro forum).

A proposito, chissà se oggi pagano la cedola della T1 482...
[/FONT]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto