Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
IW

Charlottenburg Capital XS0540295275 10,75 - NO CARTA
Isar Capital Funding DE000A1APTA4 10,00 - 103/103,75
FORTIS XS0362491291 8,00 85,5/87
KBC BE0934378747 8,00 81,5/83,5
Deutsche Bank DE000A0TU305 8,00 98/99
MPS XS0121342827 7,90 92/92
ANTONVENETA PERP XS0131739236 4,63 92/93

fidw99

100% perpetual
ok, grazie

dalle previsioni sembra che oggi hanno conferme per il 70-75%, devono però arrivare almento al 90% in base alle loro iniziali intenzioni....

per quanto riguarda invece la roadmap delle modifiche dell'EFSF, a parte la Germania, gli altri paesi come sono messi? e il collaterale finlandese ? per me siamo ancora in alto mare.... e questo potrebbe creare tensioni fino alla fine del mese :down:

angy2008

Forumer storico
si google per la ricerca........ma all'interno del sito 4 trader come si fa' a cercare la valutazione dei bond OTC , perche' ho provato con la funzione cerca ma non mi dava le quotazioni di altri bond....:volevo sapere da te se e' possibile all 'interno del sito 4 trader fare questo tipo di ricerca
Merci...

a me li dà inserendo isin nella finestra symbol/keyword e poi clicco search però non ne ha molti e i prezzi sono spesso vecchiotti, .... stile lunext

rob.luc

Forumer storico
Su questo punto la penso come Gino Strada, la sanità deve essere gratuita per tutti. Se non tocca te, ne avrà forse bisogno tua madre, o tuo figlio o un tuo parente o il tuo migliore amico. Quindi tutti, prima o poi, direttamente o indirettamente, ne saremo coinvolti.
E in quel momento, ti assicuro, avrai bisogno di aiuto e si comprendono un sacco di cose.
Da qui si deve partire.

Poi c'è chi amministra bene o male ma questo è un problema che sta su un altro piano e che può essere affrontato.

Di nuovo off topic, uffa :D

intanto grazie anche a mais78 per la risposta.il discorso è un pò più complesso(secondo me).avevo evitato di dare seguito alla mia prima perchè non è il 3d adatto.posto solo una considerazione e poi chiudo.il sistema sanitario italiano è gratuito in linea teorica.nella pratica è a pagamento (doppio) per molti(la mia ultima tac 60 euro e rotti ,la mia ultima visita 35 e rotti e cosi via(gli ospedali mediamente ti fanno fare visite inutili in continuazione(e paghi continui ticket))).il problema è che il sistema elefantiaco non regge(aldilà delle belle utopie).faccio una considerazione:se un italiano paga (di fatto) la maggior parte delle pratiche sanitarie,perchè un immigrato ( che non ha pagato nulla nell'eventuale accesso al nostro sistema sanitario(doveroso nel momento in cui non ha mezzi ) e che non è presente negli elenchi inps)) non può contribuire in qualche modo nel momento in cui ne ha la possibilità(se manda i soldi a casa qualche guadagno lo deve aver fatto(probabilmente in nero )).personalmente farei qualcosa in più.chiederei a quell'immigrato dove ha trovato i soldi (visto che non è presente negli elenchi inps).
ciao

Ultima modifica:

Topgun1976

Guest
ok, grazie

dalle previsioni sembra che oggi hanno conferme per il 70-75%, devono però arrivare almento al 90% in base alle loro iniziali intenzioni....

per quanto riguarda invece la roadmap delle modifiche dell'EFSF, a parte la Germania, gli altri paesi come sono messi? e il collaterale finlandese ? per me siamo ancora in alto mare.... e questo potrebbe creare tensioni fino alla fine del mese :down:

I finlandesi non hanno trovato l'accordo nemmeno ieri che c'era un Summit con Ger e Olanda..:rolleyes:
Sull'Esfs ogni parlamento deve dire la Sua,tranne l'italia che ha già dato l'ok

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto