Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
in quel caso IW Deposito al 3%...

Se esco da Rabo entro in QLc con facciale 8% a prezzo sotto 80(intesa o Uc) o 50 o meno se voglio speculare su Irs o Bpop(che è abbastanza pericolosa come banca),o in alternativa il Btpi 41 o in Btp 37
Ho altri titoli che si Comportano come Rabo ,a set ott 2010 li avevo presi appositamente per avere liquidità in questi momenti,non sfruttarli adesso sarebbe un delitto

Stò solo aspettando il Momento
 
Ultima modifica di un moderatore:

discipline

Forumer storico
Grazie mille per la spiegazione discipline
Ora sul mio pc ho controllato, devo scusarmi ma a mente ho fatto confusione con gli Isin, la tua era la "10 per cent. Subordinated Notes due 2020" (ISIN: XS0487711573) che effettivamente ha avuto solamente il 72% di adesioni allo scambio, cui tu hai contribuito, non raggiungendo quindi il quorum per il richiamo forzato delle restanti.. per cui dovrebbe essere ancora in vita fino a nuovi provvedimenti.. per te non dovrebbe purtroppo cambiare nulla..

Qui i risultati: http://www.investegate.co.uk/Article.aspx?id=201107081600010820K
 
Ultima modifica:

stefmas

Forumer storico
Quotazioni iw di poco fa:

BACAW70: 51 - 52
BACA4K8: 51,5 - 52,5
CA026: 51-53 (eseguito acquisto a 52)
BAWAG897: no carta
AXA454: 53-54,5
 

Vet

Forumer storico

si google per la ricerca........ma all'interno del sito 4 trader come si fa' a cercare la valutazione dei bond OTC , perche' ho provato con la funzione cerca ma non mi dava le quotazioni di altri bond....:volevo sapere da te se e' possibile all 'interno del sito 4 trader fare questo tipo di ricerca
Merci...
 

frankiemachine

Mr. Tentenna
Se esco da Rabo entro in QLc con facciale 8% a prezzo sotto 80(intesa o Uc) o 50 o meno se voglio speculare su Irs o Bpop(che è abbastanza pericolosa come banca),o in alternativa il Btpi 41 o in Btp 37
Ho altri titoli che si Comportano come Rabo ,a set ott 2010 li avevo presi appositamente per avere liquidità in questi momenti,non sfruttarli adesso sarebbe un delitto

Stò solo aspettando il Momento

Qual'è il tuo sentiment su questi Self??

Io son qui che mi mangio le mani per non avere acquistato 2gg fa :wall:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto