Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vet

Forumer storico
Pensiero da tardo pomeriggio forse un pò Ot........la finaziaria italiana ha aperto la strada ha un possibile inflazione al galoppo.........tassi che scendono e beni al consumo che salgano......classico dell'inflazione.......potrebbe essere una buona notizia solo per quelli che hanno titoli legati all' inflazione...o no?.......sono bene accette pareri , purchè motivati , anche contrari
 

negusneg

New Member
Ma questa è step up Negus?
E3+0,71% post call.

Direi proprio di no, come del resto credo anche la 7,5% (euribor 3m + 2,95% post call) che hanno rimborsato nove mesi fa ;)

In ogni caso la call è nel 2020, allora conterà per un 20% come capitale Tier 1, se saremo ancora in questa situazione :eek:... vuol dire che3 mi accontenterò di un quasi 2 x (E3 + 0,71%)

Paga la cedola

Sempre :-o
 

apaci2

Ad bestias
Io nessuna :D. Non compro.

Ma qualcuno ha idea di perché oggi abbiamo continuato a scendere Intesa e UNI.

La borsa sembrerebbe essere salita! (~4%)
Lo spread BTP/Bund è diminuito, almeno rispetto a ieri
Non so cosa abbiamo fatto i CDS

Certo i dati riportati non sono direttamente correlati con le quotazioni delle perpetual, ma scendere con questi dati (anche se domani magari cambia tutto) mi pare strano!

e quindi cosa è successo???
 

Vet

Forumer storico
Ma qualcuno ha idea di perché oggi abbiamo continuato a scendere Intesa e UNI.

La borsa sembrerebbe essere salita! (~4%)
Lo spread BTP/Bund è diminuito, almeno rispetto a ieri
Non so cosa abbiamo fatto i CDS

Certo i dati riportati non sono direttamente correlati con le quotazioni delle perpetual, ma scendere con questi dati (anche se domani magari cambia tutto) mi pare strano!

e quindi cosa è successo???

sono scese dopo.....quindi salgano dopo......o no!!!
 

apaci2

Ad bestias
sono scese dopo.....quindi salgano dopo......o no!!!

Certo può essere come dici! :)

Il dubbio deriva dal fatto che da quello che vedo solitamente in giornate positive le perpetue sono sì in ritardo ma generalmente non si muovono in netta controtendenza.

Ad ogni modo domani salgono!:futuro: :specchio:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto