Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pensiero da tardo pomeriggio forse un pò Ot........la finaziaria italiana ha aperto la strada ha un possibile inflazione al galoppo.........tassi che scendono e beni al consumo che salgano......classico dell'inflazione.......potrebbe essere una buona notizia solo per quelli che hanno titoli legati all' inflazione...o no?.......sono bene accette pareri , purchè motivati , anche contrari

Ma questa è step up Negus?
E3+0,71% post call.

Direi proprio di no, come del resto credo anche la 7,5% (euribor 3m + 2,95% post call) che hanno rimborsato nove mesi fa ;)

In ogni caso la call è nel 2020, allora conterà per un 20% come capitale Tier 1, se saremo ancora in questa situazione :eek:... vuol dire che3 mi accontenterò di un quasi 2 x (E3 + 0,71%)

Paga la cedola

Sempre :-o

Io nessuna :D. Non compro.

Ma qualcuno ha idea di perché oggi abbiamo continuato a scendere Intesa e UNI.

La borsa sembrerebbe essere salita! (~4%)
Lo spread BTP/Bund è diminuito, almeno rispetto a ieri
Non so cosa abbiamo fatto i CDS

Certo i dati riportati non sono direttamente correlati con le quotazioni delle perpetual, ma scendere con questi dati (anche se domani magari cambia tutto) mi pare strano!

e quindi cosa è successo???

Ma qualcuno ha idea di perché oggi abbiamo continuato a scendere Intesa e UNI.

La borsa sembrerebbe essere salita! (~4%)
Lo spread BTP/Bund è diminuito, almeno rispetto a ieri
Non so cosa abbiamo fatto i CDS

Certo i dati riportati non sono direttamente correlati con le quotazioni delle perpetual, ma scendere con questi dati (anche se domani magari cambia tutto) mi pare strano!

e quindi cosa è successo???

sono scese dopo.....quindi salgano dopo......o no!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto