Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zeta59

Forumer storico
a beh, vedo un altro nelle mia stesa barca :D
certo che il ditino prude davvero in questi giorni

Beh, se guardi meglio vedrai molti di più sulla tua barca...:lol::lol:

Certo che deve essere grande...:sad::sad:


Barca ?? :titanic: io pensavo fosse già affondata :D , poichè sento l'acqua alla gola .
Sono a - 20 % su tutto il PFT :(, con queste quotazioni mi ci vogliono 3 anni di cedole per andare in pari , asino io che non ho stoppato le perdite qualche mese fà :wall: :wall:
 

samantaao

Forumer storico
Barca ?? :titanic: io pensavo fosse già affondata :D , poichè sento l'acqua alla gola .
Sono a - 20 % su tutto il PFT :(, con queste quotazioni mi ci vogliono 3 anni di cedole per andare in pari , asino io che non ho stoppato le perdite qualche mese fà :wall: :wall:

se mi posso permettere io non mi farei colpe per non aver preso i minimi

a mio avviso è la strategia che non lascia scampo, se uno pensa di smanettare continuamente rischia di fare dei bei casini

sinceramente mi trovai nella tua stessa situazione nel 2009 e non fu x nulla bello

ora mi trovo bene così:
liquidità (cc e scadenze senior supersicure entro 1 anno) sempre sopra il 40%
se arrivo ad avere il 40%, prima di comprare qualcosa devo vendere qualcos'altro
questo mi fa muovere il portafoglio poco e sempre per switchare da titoli meno performanti a quelli che invece ritengo superoccasioni
avere il 40% di liquidità poi fa dormire proprio bene

NB il 40% lo raggiungo in periodi come questi dove le occasioni fioccano, qualche mese fa ero al 60%
 

ferdo

Utente Senior
Barca ?? :titanic: io pensavo fosse già affondata :D , poichè sento l'acqua alla gola .
Sono a - 20 % su tutto il PFT :(, con queste quotazioni mi ci vogliono 3 anni di cedole per andare in pari , asino io che non ho stoppato le perdite qualche mese fà :wall: :wall:

3 anni?!?!
tra 3 anni saremo al settimo anno di crisi ... 'sti capzi, non finisce mai :-?
non ci credo
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Rientrato oggi , ho fatto 10 gg di ferie lontano dal PC , ma anche in spiaggia la radio martellava con le "ottime" notizie dai mercati finanziari , ed iniziando a dare uno sguardo alle quotazioni ho trovato la triste conferma.

Con IW : Bawag 897 den 53 (alla faccia della banca Austriaca)
MPS 827 den 90

Vediamo nel pomeriggio come si evolve.
hai chiesto anche le lettere zeta :-?
UBS
BPVN290 Bid 50 - Ask 52,5

ma hai passato l'ordine ???
Mi sembra un pò alta la lettera...:rolleyes:
 

Zorba

Bos 4 Mod
Barca ?? :titanic: io pensavo fosse già affondata :D , poichè sento l'acqua alla gola .
Sono a - 20 % su tutto il PFT :(, con queste quotazioni mi ci vogliono 3 anni di cedole per andare in pari , asino io che non ho stoppato le perdite qualche mese fà :wall: :wall:

Zeta, stai sereno. Ci vorrà molto meno. Prima della prossima estate sapremo il nostro destino.
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Parliamo della Groupama 414

Uno scambio a 44 :eek: GROUPAMA 6.298% B | Francfort : FR0010533414 | 4-Traders
Ma mi pare che i valori denaro/lettera siano intorno a 42/49, alla faccia dello spread... :(

Meglio fare la scimmietta
1315393207monkeys.jpg
già, quella.
Secondo me non merita quei prezzi :eek:

Con Iw h 11.30: Ing 127 lett 50.75 prese......bpn 290...51 denaro 51.5 lettera...aspetto..
che prezzi, ragass...:specchio:

eseguito a 50 in buy
vedo ora :eek:
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Azz su questa non sò davvero che pensare,a questi prezzi sconta cose che non sappiamo:rolleyes:
direi che questa frase può valere su molti altri emittenti p...:titanic:
è innanzitutto il contesto :rolleyes:

Intesa 506 si compra a 78 la 663 a 77 :eek:
:eek::eek::eek: mi sa che bisogna iniziare in accumulate...;)

Ti dicevo ieri che i prezzi cominciano ad essere interessanti:-oma il fondo ancora non è toccato
e quando arriva top :wall:

Se esco da Rabo entro in QLc con facciale 8% a prezzo sotto 80(intesa o Uc) o 50 o meno se voglio speculare su Irs o Bpop(che è abbastanza pericolosa come banca),o in alternativa il Btpi 41 o in Btp 37
Ho altri titoli che si Comportano come Rabo ,a set ott 2010 li avevo presi appositamente per avere liquidità in questi momenti,non sfruttarli adesso sarebbe un delitto

Stò solo aspettando il Momento
dai top nn parlare così :wall::wall::wall:
 
Ultima modifica:

Topgun1976

Guest
e quando arriva top :wall:


dai top nn parlare così :wall::wall::wall:

Purtroppo i Cds del Banco Pop parlano chiaro,è certamente tra le più fragili.
Dovesse esserci un Downgrade dell'Italia sarebbe la Prima a Risentirne.Uc e Intesa hanno le spalle grosse,Ubi è ben radicata in aree ricche e non ha leva,Mps uguale a Ubi .Banco Pop ha parecchia robaccia al suo interno,italease incagli vari .Poi speriamo vada tutto bene e si riparta
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto