Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ladiga

Nuovo forumer

reef

...
Stracondivisibile,a me fà paura una cosa sola: Che in Pieno panico sui Sub possano comportarsi come in Irlanda.
Ok ad oggi per paesi Come Italia-Francia-Germania -Olanda è impensabile ma del futuro non vè certezza e la realtà supera la fantasia.
Quindi attenzione,perchè nel 2009 erano le banche ,qui siamo agli stati è molto peggio.

Ma è anche più complicata la procedura.
Banche private (non nazionalizzate) che dicono "Tagliamo le subordinate perchè dobbiamo comprare più debito sovrano". :eek:
E' questo che intendi?
Oppure ti aspetti il passaggio dalla dichiarazione di default della banca (con successiva nazionalizzazione e taglio) perchè i titoli di stato sono diventati carta straccia?
 

frankiemachine

Mr. Tentenna
Faccio i complimenti a chi, come top,frankie, samantaoo sono riusciti a rimanere con una % di liquidità che x me ha del mostruoso :eek:

Guarda che nel mio caso tale % non s'è creata in 2gg

Erano almeno 3-4 mesi che cresceva pian piano essendo progressivamente uscito da molte cose e andava avanti ad iwpower, per cui nel mio caso sicuramente ratei ne ho visti pochi

E poi ho sempre intesa a 1,50 che non è stato propriamente il minimo :lol:
 

Topgun1976

Guest
Ciao, perchè non valuti invece la BP290 che è stesso emittente, step-up e quota meno di 50? (potessi prenderla io...)
Quella a confronto sembra cara.

Certo da una parte devi impegnare 25.000euro dall'altra puoi impegnare quanto vuoi.Certo cè una Bella differenza:)secondo me la Lodi da l'idea del valore dell'emittente ,molto di più della 290
 

Mais78

BAWAG fan club
Ragazzi qui continua a scendere tutto :d::eek::-?

Su Oevag noto un movimento strano, ieri la IRS era quasi sotto i 30, oggi 33-35, invece l altra continua a scendere 40-42
 

Topgun1976

Guest
Ma è anche più complicata la procedura.
Banche private (non nazionalizzate) che dicono "Tagliamo le subordinate perchè dobbiamo comprare più debito sovrano". :eek:
E' questo che intendi?
Oppure ti aspetti il passaggio dalla dichiarazione di default della banca (con successiva nazionalizzazione e taglio) perchè i titoli di stato sono diventati carta straccia?

Parliamo di Ipotesi Fantascentifiche,ma la mia idea è più vicina alla seconda ipotesi.
Senza Default(Su Boi non cè stato D) semplicemente la Banca chiede aiuto allo stato,che la ricapitalizza,e vengono tagliati i sub come capitale di rischio..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto