Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 1
Vendute oggi NIBC quelle in dollari a 36 prese a 50. L'unica consolazione che ha attenuato la perdita è il cambio, quando la presi era circa 1.425.
Altre quotazioni:
DB U305 - 87 / 89
BaKa W70 - 48.50 / 50
Ba.Ka 4K8 - 49 / 50
Ing 127 - 44.50 / 45.50
BNP 319 - 60 / 63
Groupama 464 - 55 / 57
S.G. 619 - 75 / 76
Uni 243 -53 / 55
CA 026 - 47,50 / 54
Intesa 506 - 58/ 60
CNP 328 - 46 / 48
Antonveneta 115 Illiquida
Credit Mutuel 712 - 47 / 48.50
E per ultima:
AXA 174 55 / 58
Io a questi prezzi vedrei bene di vendere le Ba.Ka per comprare Ing 127, che per giunta è cumulativa.
io sono sempre stato piu' che scettico..ma a vedere questi prezzi un dubbio che facciano un' opa mi viene..la 127 e' sempre stata sopra a baca ..
in bocca al lupo
vi vedro' girarmi sopra casa con i vostri elicotteri nuovi di zecca!
io sono sempre stato piu' che scettico..ma a vedere questi prezzi un dubbio che facciano un' opa mi viene..la 127 e' sempre stata sopra a baca ..
in bocca al lupo
vi vedro' girarmi sopra casa con i vostri elicotteri nuovi di zecca!
Sembra che la Grecia abbia ricevuto la trance successiva di aiuti e, il debito
italiano venga acquistato anche dai cinesi, facendo salire WS.
Ma i cinesi non dovevano comprare titoli greci e anche portoghesi?
Sembra che la Grecia abbia ricevuto la trance successiva di aiuti e, il debito
italiano venga acquistato anche dai cinesi, facendo salire WS.
Ma i cinesi non dovevano comprare titoli greci e anche portoghesi?
la ciliegina dei cinesi che comprano i Btp ci chiude una giornata dove si sono vissute pazzie ...inenarrabili
i prezzi dei ns titoli (intesa group lodi ecc ecc) -probabilmente più di cartello che di realtà- mi avevano tolto le preoccupazioni dei giorni/settimane/mesi scorsi (di fronte al ridicolo non c'è da preoccuparsi)... e se per migliorare il sentiment MONDIALE è sufficiente una sola BUFALA... forza amici napoletani dateci sotto!!!
Può darsi che prossimamente saremo a scrivere di aver visto passare dei TGV davanti ai ns occhi che chissà quando rivedremo.
Buona notte a tutti e buoni acquisti per domani