Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
grazie intanto per i prezzi.:up::up:

in questi giorni avere prezzi è importante.

su baca, c'è ancora un minimo di possibilità di call. più si va avanti così e più è flebbile, però you never know.

Su Baca può succedere di tutto. Che non callino (decisione self-explanatory), che callino perchè va in automatico con le call UCG, che decidano di callare per dare un segnale del mercato oppure OPA.

Io tengo.

Giusto per contare morti e feriti, vediamo di riassumere alcune lettere:

UNI 243 a 53
BPCE 558 a 75
INTESA 506 a 58
Banco Pop a 39
Barclays 199 a 44
Groupa 414 a 35 (Mais è la lettera?)

Vendute oggi NIBC quelle in dollari a 36 prese a 50. L'unica consolazione che ha attenuato la perdita è il cambio, quando la presi era circa 1.425.
Altre quotazioni:
DB U305 - 87 / 89
BaKa W70 - 48.50 / 50
Ba.Ka 4K8 - 49 / 50
Ing 127 - 44.50 / 45.50
BNP 319 - 60 / 63
Groupama 464 - 55 / 57
S.G. 619 - 75 / 76
Uni 243 -53 / 55
CA 026 - 47,50 / 54
Intesa 506 - 58/ 60
CNP 328 - 46 / 48
Antonveneta 115 Illiquida
Credit Mutuel 712 - 47 / 48.50
E per ultima:
AXA 174 55 / 58

Io a questi prezzi vedrei bene di vendere le Ba.Ka per comprare Ing 127, che per giunta è cumulativa.

Ringrazio x i prezzi, simbolo di una giornata da gladiatori dell'arena che se ne escono zeppi di sangue...purtroppo ho sparato le cartuccie con un pò di anticipo, ed avrò liquidi x fine ottobre, se tutto va bene...
...qua a pescare a caso, va cmq bene : bp290, uni243, intesa506, axa 174, bawag897 e chi più ne ha più ne metta :titanic:
prezzi pazzeschi...come pazzesca è la bnp 319 a 63 in lettera...:eek:

Per come la vedo io se la situazione va avanti così l' Italia non alcuna possibilità , pagando per finanziarsi tre volte gli interessi che paga la Germania .senza avere la possibilità di svalutare la propria moneta ( e qualcuno si ricorderà sicuramente come si incazzavano i crucchi alle ns svalutazioni ) questo triplo costo di finanziamento finisce con l'azzerare i benefici di qualsiasi manovra.....in compenso deprime i consumi e ci rende sempre meno competitivi.......quindi o si riporta lo spred con i bund a livelli accettabili.... o per me non c'è più molta scelta
ciao Salvatore la svalutazione inoltre contribuiva ad un rilancio dell'economia perchè i beni che venivano venduti costavano meno.

una possibile scelta sarebbe quella dell'uscita dei tedeschi dall'euro, ma effettivamente ora l'euro si sta deprezzando rispetto al dollaro,
forse che il mercato avverta la possibilità di una svalutazioen dell'euro come quella del dollaro che è ancora in corsa con la FED ceh stampa moneta per comprare il debito federale?

sbaglio qualcosa?

l'uscita di Stark dal consiglio BCE non significa che era in minoranza rispetto al pensiero prevalente?

grazie intanto per i prezzi.:up::up:

in questi giorni avere prezzi è importante.

su baca, c'è ancora un minimo di possibilità di call. più si va avanti così e più è flebbile, però you never know.
baca ora quota più alta di groupma 414 magari può essere per il possibile richiamo?
o perchè groupma è proprio fracica ora?

Altre bastonate anche oggi. Io non muovo una foglia: immobile, mimetizzato e chiappe strette, così dovrebbe essere più difficile centrarmi il buco del:ciapet:.

Se devo essere sincero, questa volta non vedo una risalita rapida delle italiane e portoghesi. Temo che tenderanno a comportarsi come le P greche... Poi magari Sarkò e Angelona tirano fuori il coniglio dal cilindro, per cui festa grande...

Ma le perpetual greche come stanno andando in mezzo a tutta questa buriana? hanno quotazioni da pre default o tengono?

Qualcuno ha le quotazioni di EFG, Alpha e Piraeus?

Vendute oggi NIBC quelle in dollari a 36 prese a 50. L'unica consolazione che ha attenuato la perdita è il cambio, quando la presi era circa 1.425.
Altre quotazioni:
DB U305 - 87 / 89
BaKa W70 - 48.50 / 50
Ba.Ka 4K8 - 49 / 50
Ing 127 - 44.50 / 45.50
BNP 319 - 60 / 63
Groupama 464 - 55 / 57
S.G. 619 - 75 / 76
Uni 243 -53 / 55
CA 026 - 47,50 / 54
Intesa 506 - 58/ 60
CNP 328 - 46 / 48
Antonveneta 115 Illiquida
Credit Mutuel 712 - 47 / 48.50
E per ultima:
AXA 174 55 / 58

Io a questi prezzi vedrei bene di vendere le Ba.Ka per comprare Ing 127, che per giunta è cumulativa.

La ing a questi prezzi mi fa una gola? ho incrementato a 51 circa qualche tempo fa, ma mi verrebbe tanta voglia di spendermi le ultime cartucce (prima della riserva :P :P)

anche la Bawag mi sembra una di quelle da all-in a questi prezzi :D

20:43 12/09/2011
Unicredit: Ghizzoni, soci pronti a sostenere aumento capitale (Ft)

Se quota libica in vendita non e' problema trovare altri soci Milano, 12 set - I soci di UniCredit sono pronti a sostenere un aumento di capitale. Lo ha detto l'a.d. di UniCredit, Federico Ghizzoni, in un'intervista al Financial Times (anticipata sul sito online), aggiungendo che aspettera' ancora un paio di mesi almeno per annunciare il suo piano di rafforzamento del capitale. Ghizzoni rileva di voler aumentare la patrimonializzazione della banca, che a fine giugno aveva un core tier one capital ratio del 9,1, mentre a suo avviso e' vitale un dato sopra il 10%. L'amministratore delegato di Unicredit rileva che il patrimonio puo' essere aumentato attraverso "un aumento di capitale, una riduzione del rischi e la vendita di attivi. Credo che il mercato sia pronto a sostenerlo se si propone un piano credibile". Lavori ancora in corso, aggiunge Ghizzoni, sui dettagli del piano industriale che e' stato presentato venerdi' alle fondazioni azioniste che non hanno ancora preso decisioni definitive. "Il mercato ha bisogno di un piano industriale, purche' sia credibile. Ma abbiamo bisogno di un minimo di stabilita' per presentare un piano", afferma l'a.d.. Quanto alla quota del 7% in mani libiche, Ghizzoni afferma che se fosse messa in vendita "sono certo che altri azionisti rileverebbero quelle azioni. Non e' un problema". Chm 12-09-11 20:43:17 (0395)news 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto