Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

camaleonte

Forumer storico
Tutti grandi economisti qui dentro :D:lol: (mi ci metto anche io)

Ti assicuro che dal 2000 in poi e fino allo scoppio della bolla di internet, ogni analista e premio Nobel per l'economia sballò ogni genere di previsioni.
In questo forum, escludendo me, oltre alle perle di saggezza, ci sono anche fior di cervelli, te compreso naturalmente!
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Ho capito bene che hanno tempo per comunicare la call BaCa sino al 28/9?

grazie intanto per i prezzi.:up::up:


in questi giorni avere prezzi è importante.



su baca, c'è ancora un minimo di possibilità di call. più si va avanti così e più è flebbile, però you never know.
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Ma non con IW Bank, giusto.
In due anni non mi è mai capitato di avere la conferma di eseguito in lettera ad un prezzo più basso di quanto mi hanno citato a telefono

mentre capita sul danaro di vedersi abbassare (ultimamente quasi sempre) il prezzo applicato.

Chi opera con IW Bank può confermare o smentire?
Grazie

Gli acquisti di cui sei convinto anche a quelle lettere conviene provarli poiché è molto facile che il reale eseguito si abbassi sensibilmente
 

discipline

Forumer storico
Ma non con IW Bank, giusto.
In due anni non mi è mai capitato di avere la conferma di eseguito in lettera ad un prezzo più basso di quanto mi hanno citato a telefono

mentre capita sul danaro di vedersi abbassare (ultimamente quasi sempre) il prezzo applicato.

Chi opera con IW Bank può confermare o smentire?
Grazie
Opero con Iw. In giornate come queste capita, proprio stamattina c'era Ing 127 a 45 eseguito poi a 44, ma non è stata la prima volta. Ma se avessi aspettato l'avrei presa a 42, come appena postato da Top. Come pure ho venduto una Venezuela in USD oggi, denaro quotato a 59, eseguito 59,5.
 
Ultima modifica:

PeterPan^

Nuovo forumer
Confermo!!!

Ma non con IW Bank, giusto.
In due anni non mi è mai capitato di avere la conferma di eseguito in lettera ad un prezzo più basso di quanto mi hanno citato a telefono

mentre capita sul danaro di vedersi abbassare (ultimamente quasi sempre) il prezzo applicato.

Chi opera con IW Bank può confermare o smentire?
Grazie

CONFERMO!!! :ciao:
 

Tobia

Forumer storico
Ma non con IW Bank, giusto.
In due anni non mi è mai capitato di avere la conferma di eseguito in lettera ad un prezzo più basso di quanto mi hanno citato a telefono

mentre capita sul danaro di vedersi abbassare (ultimamente quasi sempre) il prezzo applicato.

Chi opera con IW Bank può confermare o smentire?
Grazie

no, a me è capitato parecchie volte, nelgi anni mi sono fatto un'opinione sul desk di IW per cui quando chiamo chiedo sempre della stessa persona
 

bosmeld

Forumer storico
Ciao Diritto.
Grazie mille per i prezzi.

Ma Antonveneta non c'erano MM che esponevano?
Di solito IMI, MPS stessa e M. Stanley.
Se si, hai provato ad applicare e ti hanno dato expired?

Grazie

PS: Per quanto riguarda ING 127, c'era stata tempo addietro (2009?) una discussione che confermava ING 587 e 219 cumulative ma 127 non ne sono sicuro....



ing 127 é cumulativa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto