Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefmas

Forumer storico
Ma non con IW Bank, giusto.
In due anni non mi è mai capitato di avere la conferma di eseguito in lettera ad un prezzo più basso di quanto mi hanno citato a telefono

mentre capita sul danaro di vedersi abbassare (ultimamente quasi sempre) il prezzo applicato.

Chi opera con IW Bank può confermare o smentire?
Grazie


A me è capitato spesso anche con Iw... Probabilmente dipende da chi trovi al desk :p
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
già, ma......

Hai ragione Bos, io (tento di) ripetere lo stesso a me stesso.

Il problema è poi che quando tutto sale ci si rimprovera al contrario......di avere atteso troppo ad entrare..:wall::rolleyes::sad:

questo calo mi sta facendo capire tante cose.

ma la piú importante che mi sono scritto in agenda é la seguente:


I PREZZI NON CONTANO NULLA



(tante volte uno si fa prendere la mano vedendo prezzi che ritiene ottimi, ma il ragionamento da fare per me é un altro, il mercato é negativo o positivo?


per il momento rimane negativitá quindi non bisogna comprare.


anche se non so perché mi da l'idea che oggi un recupero l'azionario lo potrebbe fare.
 

camaleonte

Forumer storico
Ditemi quando scende sotto i 30 che compro anch'io BPVN 290....mi sembrano prezzi assurdi, da default conclamato

IL prossimo lotto lo comprerò circa a 20 ma, a quel punto il BP si sarà fuso
con qualche altra banca. Speriamo che si decidano a interventi a favore
di una ripresa e dell'occupazione poi, personalmente spero che ci pensino i mercati a suggerire quello che qualunque tipo di escutivo, colorito e colorato dovrà fare.
 

angy2008

Forumer storico
***Crisi: domani teleconferenza Papandreu-Merkel-Sarkozy

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Atene, 13 set - Domani e' prevista una teleconferenza tra il primo ministro greco Georges Papandreu, il cancelliere tedesco Angela Merkel e il presidente francese Nicolas Sarkozy. Lo riferiscono fonti governative greche, precisando che la teleconferenza e' stata decisa, sullo sfondo delle nuove inquietudini sulla situazione finanziaria greca, "in vista della riunione europea" prevista per il fine settimana a Wroclaw (Pologna).
Red-gli- (RADIOCOR) 13-09-11 14:58:23 (0240)news,TV 3 NNNN

il triangolo della morte... o della resurrezione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto