Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
Ok.
Però chiaro che un titolo come BAKA ha il fascino del possibile richiamo, che è ancora più evidenziato dal fatto che la Banca è di prorpieta di UCG che potrebbe per fare "bella figura" in paese straniero se richiamasse.
Però anche se non lo fa ho un titoli UCG che ho pagato 49 e mi da IRS 10a che sotto il 3% è dura che vada. :cool:

Non stò mettendo in discussione la bontà dell'acquisto,ma se cè di meglio in giro puoi fare più tradate,e guadagnare di più.
Cmq era solo un suggerimento :D;):up:
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
........Molto di più !!! faremmo esplodere il prossimo salone di Genova, Maranello e l'industria degli orologi!!!:p


:up::up::up:
(anche se è MATEMATICAMENTE IMPOSSIBILE che calli) (vorrei tanto,ma tanto, ma tanto sbagliarmi)


Prezzi :
BPVN 290 44-46
Grou 414 36-38
UNI 243 71-72
SNS155 53-54
UNI 059 70-72
BPCE 558 84-84.5
 

pier_pat

Mountaineering
ing127 45 - 48 (in vendita ci sono dei 48 falsi...)
lodi512 65 - 66

mi sa che di falsi ce ne sono ancora parecchi in giro.
alcuni prezzi di poco fa con Terzano :up::

Aegon 150 43-44 (farlocco: T. dice che non hanno interesse a vendere e espongono poi a 52...)
ING 127 44-45 (farlocco: non ci compra neanche a 46, forse 47)
CA 026 (43-44.5: preso chip a 45)
RZB 040 42-43
Erste 741 45-46

(delle ultime due non ho provato l'operatività)

:ciao:
 
Ultima modifica:

Mais78

BAWAG fan club
Confrontiamo gli appunti.
A mio avviso:
*la dizione "step-up" si applica (o meno) a prescindere dall'entità dello step. Ovviamente la terminologia riguarda tutti i bonds e non solo i perpetuals
*Basilea 2 aveva già introdotto delle limitazioni allo step (100 bps) per consentire la imputabilità al capitale di vigilanza. Su questa base si dovrebbe dedurre che, in base alle regole applicate dal normatore nazionale, molti step-up non contribuiscono già da tempo al capitale di vigilanza. Non sono mancati documenti che, nella fase di elaborazione di Basilea 3, avevano ipotizzato che al di sotto dei 100 bps non ci fosse "incentive to redeem". Invece la normativa poi predisposta ha considerato step-up qualsiasi step. Pertanto non ci dovrà essere alcuno step nelle emissioni che vorranno essere Basel3 compliant.

Chi segue gli aspetti normativi può confermare o controargomentare?


Si ma il punto e' che non esisteno T1 con step up di 15bps, se step up c'e' e' sempre 100, quindi non ha senso andare a guardare l IRS intraday il giorno del pricing per vedere se ci puo' essere stato un step up di qualche bps
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto