Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 1
No sono entrato perchè volevo una IRS in mezzo a tutto il tasso fisso che mi ritrovo, ma comunque un pesierino alla call ce lo faccio, sognare non costa nulla.
Poi le due Baka non sono emissioni enormi e il fatto che scadono le rendono callabili ogni anno.
No sono entrato perchè volevo una IRS in mezzo a tutto il tasso fisso che mi ritrovo, ma comunque un pesierino alla call ce lo faccio, sognare non costa nulla.
Poi le due Baka non sono emissioni enormi e il fatto che scadono le rendono callabili ogni anno.
Ok.
Però chiaro che un titolo come BAKA ha il fascino del possibile richiamo, che è ancora più evidenziato dal fatto che la Banca è di prorpieta di UCG che potrebbe per fare "bella figura" in paese straniero se richiamasse.
Però anche se non lo fa ho un titoli UCG che ho pagato 49 e mi da IRS 10a che sotto il 3% è dura che vada.