Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belindo

Guest
Ma sei entrato in Baca sperando nella call?

No sono entrato perchè volevo una IRS in mezzo a tutto il tasso fisso che mi ritrovo, ma comunque un pesierino alla call ce lo faccio, sognare non costa nulla. ;)
Poi le due Baka non sono emissioni enormi e il fatto che scadono le rendono callabili ogni anno.
 

Topgun1976

Guest
Pmc 99,05 :barella: , non ho idee su come venirne fuori se non in loss di 20K :(:cry:

Al 2039 :specchio: quando e se la rimborseranno avrò 80 anni , ci pagherò la retta dell'ospizio.

Pazienza l'unico modo per vedere il tuo Pmc,goditi le cedole,se la situazione si rasserena max 2-3 anni e torna a 100
 
Ultima modifica di un moderatore:

Topgun1976

Guest
No sono entrato perchè volevo una IRS in mezzo a tutto il tasso fisso che mi ritrovo, ma comunque un pesierino alla call ce lo faccio, sognare non costa nulla. ;)
Poi le due Baka non sono emissioni enormi e il fatto che scadono le rendono callabili ogni anno.

Hai preso la Più Lenta irs,forse più Mobile solo della Mummia CnpIrs.

Ci sono Irs più reattive di Baca,vedi Aegon150,Ing 127,Ca026 puoi fare Kgain più rapidamente.A meno che Baca Calli:D:)
 

belindo

Guest
Hai preso la Più Lenta irs,forse più Mobile solo della Mummia CnpIrs.

Ci sono Irs più reattive di Baca,vedi Aegon150,Ing 127,Ca026 puoi fare Kgain più rapidamente.A meno che Baca Calli:D:)
Ok.
Però chiaro che un titolo come BAKA ha il fascino del possibile richiamo, che è ancora più evidenziato dal fatto che la Banca è di prorpieta di UCG che potrebbe per fare "bella figura" in paese straniero se richiamasse.
Però anche se non lo fa ho un titoli UCG che ho pagato 49 e mi da IRS 10a che sotto il 3% è dura che vada. :cool:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto