Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
Si pero avrebbero potuto farci il piacere di callarla. Mezzo forum le ha in portafoglio.

Io le ho vendute venerdi a 65,dopo l'email dell'Ir avevo capito che non c'era trippa:D
Ps. Era meglio vendere tutto venerdi:rolleyes::-o

Groupama è interessante a questi prezzi,ma non si riesce a capire se rischia o no.
L'Intervento di Gaudente mi ha allertato:):lol:
 

camaleonte

Forumer storico
Buongiorno.
Un pò di prezzi ma, non tiratemi gavettoni:
BPVN 290 42-43
Aegon 416 49-54,5
Aegon 889 38-43
AXA 174 55-58,5
BACA W70 47-49
BPCE 558 80-81,5
Groupama 464 54-55
ING 127 45-47
 

bosmeld

Forumer storico
Mi spiace: la sto seguendo, come tutto del resto, perchè se scende ci entro. La ING 219 è 90-92, tiene abbastanza. Speravo che il variabile
scendesse di più in questa fase.



Ing 8% se e quando finirá la buriana sará uno dei titoli dove mettere i soldini...


insieme a munich re, Nab, Berlin landesbank, un po di try, un 20% di iw power ecc....




dobbiamo essere meno ingordi. ora va bene fare il pieno e comprare, ma quando e se rivedremo certi prezzi.

non ha senso tenere unicredit a 95 con Ing a 98 o Db a 100
 

Tobia

Forumer storico
le POPOLARI a questi prezzi SEMBRANO allettanti, però sono anche quelle che a cds correnti offrono l'upside meno performante ihmo
molto meglio ancora INTESA e UNI
 

bosmeld

Forumer storico
parlando d'altro tra le Lt2 in euro, non mi sembra male questa qui.


Nationwide XS0527239221

emittente inglese, forse non molto conoscituo in italia, ma francametne a me non dispiace.

si compra intorno a 86 redimento lordo 9.119%.

paga il 6.75% fisso, scadenza 2020


nationwide é stato uno delle poche istituzioni finanziarie a non aver avuto bisogno di aiuti di stato. é una realtá sistemica per Uk, fa praticamente solo retail.


cds attuali subordinati Nationwide a 10 anni 490
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto