Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
Fino all'ultimo momento tutto è possibile, per come la penso io. Aggiungo
che, qualora la Grecia defaultasse, che fine farebbero gli aiuti che ha già
ricevuto? Mi pare che quella in forse sia la sesta rata da 8 Mld, mi piacerebbe ricordare il totale delle precedenti 5.

probabile che tutto sia possibile ma sempre all'interno di uno scenario di default
l'evento migliore che il futuro ci puo'riservare e' l'adesione al 90% dei privati , battezzato selective D ma sempre un Default rimane

lo scenario peggiore e'un cut del 50% sui ggb, sempre nell'euro ( cmq meglio delle attuali quotazioni)
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Condivisibile l'articolo dell Economist di questa settimana, in sostanza:
- Grecia che si faccia il suo default ma rimanga nell euro
- Fondi europei per rifinanziare le banche che si troverebbero in difficolta' col default greco (quelle greche + poco altro)
- ECB appoggia senza limiti stati solventi (Spagna, Italia e per ora Portogallo)

Non ci crede piu' nessuno al non default della Grecia

:up:


...quasi nessuno...:D

sarà default ma non ora ...l'hanno talmente tanto tirata questa storia ...che non possono ...saltare adesso ...;)

e non salteranno ...
più avanti ...(forse) ...:lol:
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Condivisibile l'articolo dell Economist di questa settimana, in sostanza:
- Grecia che si faccia il suo default ma rimanga nell euro
- Fondi europei per rifinanziare le banche che si troverebbero in difficolta' col default greco (quelle greche + poco altro)
- ECB appoggia senza limiti stati solventi (Spagna, Italia e per ora Portogallo)

Non ci crede piu' nessuno al non default della Grecia

:up:



E' un po' come volere la botte piena e la moglie ubriaca.

Il dflt greco aprirebbe contenziosi inimmaginabili...better the devil you know :up:
Se sarà dflt , sarà come TUTTI i dflt.





In queste giornate tornano fondamentali gli eseguiti , mentre le quotazioni bblg lasciano il tempo che trovano: per favore postate.
 

bosmeld

Forumer storico
L ' all in vorrebbe dire rompere il salvadanaio dei TDS o impiegare la liquidita'di riserva.

Chi di voi l'ha gia'fatto o lo farebbe?


a dire il vero io essendo investito, venderei tutto anche in perdita, e comprerei uni a 30 :eek::eek:

i su pazzo :wall::wall::D:D


tanto se va tutto a carte quarantotto, piú o meno tutti i titoli si allineeranno, come del resto successe nel 2009
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto