Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 1
c'è la semestrale di Groupama e, non mi sembra male. Il pdf non riesco a tradurlo, per le mie croniche carenze nell'inglese: c'è qualcuno di buona volontà che può apprfondire? O, suggerirmi come debbo fare per tradurre un pdf? Grazie.
c'è la semestrale di Groupama e, non mi sembra male. Il pdf non riesco a tradurlo, per le mie croniche carenze nell'inglese: c'è qualcuno di buona volontà che può apprfondire? O, suggerirmi come debbo fare per tradurre un pdf? Grazie.
Come da Previsioni,in questo momento le uniche che hanno qlc possibilità di call sono le step up,per le altre se ne parlerà in momenti meno concitati
Chiarificatore il Caso Bnp319