Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
stavo ragionando sullo swap... mi sembra di aver capito che i titoli che non vengono ricevuti nello swap verranno acquistati sul mercato con i soldi dell'efsf. possibile ?

se questo vale e la grecia non fa default i titoli entro il 2020 di scadenza potrebbero beneficiare di un grosso upside (oggi quotano 42-43) e converrebbe comprare quello che costa meno.

non ho intenzione di acquistarli ma volevo capire dove potrebbe andare il mercato se questo default tanto annunciato non arriva....


sinceramente se lo swap va in porto non so come andrá.

penso faranno una fiammata all'insu i titoli brevi principalmente, ma la liquiditá sul mercato andrá diminuendo.
 

camaleonte

Forumer storico
E' OT, quindi cancellate pure ma, volgendo lo sguardo a questi primi
nove mesi del 2011 e, a giudicare dalle stranezze politiche, l'ultima
riferita al referendum per la secessione della padania, oltre al fiasco
delle ns. finanze culminata col declassamento di S&P e a fatti di cronaca
dal grande squallore politico,abbiamo avuto un bel modo di festeggiare
i 150 anni dell'Unità d'Italia. Che amarezza!
 

Discepolo

Negusneg Fan Club
si diversifica su 70 per non starci dietro...:D

e per cautelarsi da un eventuale default. Si sa mai che dopo aver speso centinaia di miliardi per la Grecia, lascino andare altro al suo destino.
Quanto vorrei avere le capacità di qualcuno!!!
(ad esempio il post di Mais, da incorniciare): "ragazzi, ho mollato tutte le azioni, la borsa non mi piace, sento puzza di bruciato" questo all'incirca il messaggio (vado a memoria, non ho controllato). Con mercati che quotavano mooolto più di oggi. Postato, mi pare, verso inizio agosto, fine luglio, ma vado a memoria.

Quindi, per cautelarsi a volte si sceglie :invasion: anche se sarebbe opportuno un ragionamento sull'asset allocation.
 

Topgun1976

Guest
ottime queste :D


purtroppo non posso che darti ragione top :rolleyes::up:


anche karl è dentro nei GGB :-?:eek:
Seguo poco l'altro 3D :wall:


IO !!! Io me li ricordo benissimo !!! Il 4,875% 2067 e ce n'era uno all'8% 2038.
Mi ero studiato x filo e x segno le varie tipologie di subordinazione ed avevo aperto un 3D sul FOL appostio, c'er aanche bos :D


Io ero convintissimo tant'è che li avevo comprati sotto i 10 :-o:rolleyes:
Una delle rare "botte di kul" :D


Straquoto al 100%.
Safilo, non essendo sistemica come AIG, non ho avuto pelo :down:

Grande Nik la Aig l'hai mollata a Quanto?
 

nik.sala

Money Never Sleeps
:eek:Che Prezzi ,azzo hai fatto un bel colpo era taglio 50k:up:
Beh si, era proprio quando stava saltando :eek:
mi son detto, se va tt aff...allora lo faccio x bene :lol:
E figurati che ero pieno come un uovo di GMAC € settembre 2009 e FORD $ ottobre 2011
E' andata bene...ma che momenti.
Speravo di non passarli più, invece siamo ancora qua...son più tranquillo solo perchè ho 2 anni di marciapiede in più, sto invecchiando e non corro + i rischi di una volta :lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto