ferdo
Utente Senior
...
ho 2 anni di marciapiede in più, sto invecchiando e non corro + i rischi di una volta
Saviotti per pagare le cedole della 290 ti fa fare anche il "mestiere"?!
...
ho 2 anni di marciapiede in più, sto invecchiando e non corro + i rischi di una volta
Beh si, era proprio quando stava saltando
mi son detto, se va tt aff...allora lo faccio x bene
E figurati che ero pieno come un uovo di GMAC € settembre 2009 e FORD $ ottobre 2011
E' andata bene...ma che momenti.
Speravo di non passarli più, invece siamo ancora qua...son più tranquillo solo perchè ho 2 anni di marciapiede in più, sto invecchiando e non corro + i rischi di una volta
buongiorno, anche se dalla prima mail ricevuta non si direbbe:
Oesterreichische Volksbanken-AG published a profit warning for all profit-related securities (shares, participation capital, hybrid capital and supplementary capital). A payment of interest or dividends in 2012 for the 2011 business year is unlikely from today´s viewpoint. According to a current forecast, the main reasons for the profit warning are negative effects of the sovereign debt crisis, the difficult economic environment affecting the sale of participations and potential additional burdens. The ad-hoc release is available on our homepage..
Beh, dopo i colpi con AIG, GMAC e FORD non hai nemmeno bisogno di prenderti i rischi di una volta..
ciao, sapete quale e' il termine ultimo per possibile call (anche se surreale) del BACA 4k8 ?