Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
Mi pare che le Landesbank, per la loro particolare struttura, meritino un approccio organico. Se mi date una mano provo a fare un po' di sintesi, cercando di capire quante subordinate ci sono in giro e, magari, accorpandole nel foglio delle quotazioni per una visione d'insieme:

parzialmente privatizzate:
WestLB - 1 emissione (EUR DE000A0D2FH1)
HSH Nordbank - 4 emissioni (2 USD XS0159207850, XS0221141400 e 2 EUR XS0142391894, DE0009842542

pubbliche:
Bayerische Landesbank BayerLB - 1 emissione (USD XS0290135358)
Bremer Landesbank BremerLB - ?
Landesbank Berlin LBB - ?
Landesbank Hessen-Thueringen HELABA - ?
Landesbank Baden-Württemberg LBBW - ?
Landesbank Rheinland-Pfalz - ?
Norddeutsche Landesbank NORD/LB - ?
SaarLB - ?
Sachsen LB - ?
DekaBank (non è Landesbank ma ha una struttra simile) - ?


allora intanto ottima idea:up::up:

ho cercato qualche emissione di Helaba e ho trovato questi perpetuals. non li ho però apprfonditi, ne letto il prospetto, lo faccio domani, intanto li posto.

ISIN DE000A0E4657
qui sotto prospetto

http://kbl-archiv.boerse-stuttgart.de/prospekte/description/A0E465.pdf


ISIN DE000A0G18M4


ormai forse le emissione helaba sono un po carucce...
 

bosmeld

Forumer storico
Dubbioi condiviso, io cerco di seguire forum di altri paesi, Germania E Spagna in primis e ci trovo spunti interessanti per es in germania vengono considerate bene queste 2 emissioni:

ISIN: DE000A0G18M4 ISIN: DE000A0E4657


Maturità: Maturità infinito: infinite
Scadenza: Nessuno (prima data di cessazione regolare l'emittente: 30/06/2017) Scadenza: Nessuno (prima data di cessazione regolare il rilascio: 30.06.2017)
Data di emissione: 01/12/2006 Data di emissione: 01.12.2006
Tasso di interesse nominale: 5,75% tasso di interesse nominale: 5,75%
Taglio: € 1.000 Valore: 1.000 €
Volume di 250 milioni di prestito del volume di 250 milioni di obbligazioni
Tasso d'interesse annuo pagamento annuale pagamento di interessi
Pagamento di interessi data: 30.06. Pagamento di interessi data: 30.06.
Tasso di interesse fisso a tasso fisso
Subordinate! Subordinate! Riduzione delle perdite attraverso la partecipazione possibile, nessun pagamento senza interessi pagati, pagamenti di interessi sono di nuovo insieme dopo la ricostituzione del libro Il. Riduzione delle perdite attraverso la partecipazione possibile, nessun pagamento senza interessi pagati, pagamenti di interessi sono di nuovo insieme dopo la ricostituzione del libro su.
Valuta EUR Valuta EUR
ISIN: DE000A0G18M4 ISIN: DE000A0G18M4
WKN: A0G18M WKN: A0G18M

Dettagli Dettagli a Onvista a Onvista

Attenzione: Le informazioni contenute in Comdirect Stoccarda e la borsa per il future su tassi di interesse non sono corretti! Attenzione: Le informazioni contenute in Comdirect Stoccarda e la borsa per il future su tassi di interesse non sono corretti! (ci sono 01/12. specificato) (ci sono 01/12. specificato)


E 'il mio parere molto interessante, ma difficilmente notato vincolo. E 'il mio parere molto interessante, ma difficilmente notato vincolo. Coloro che non si sa, dietro il titolo quasi il sospetto che si tratta di un silenzio partecipazione in atto Helaba. Coloro che non si sa, dietro il titolo quasi il sospetto che si tratta di un silenzio partecipazione in atto Helaba. Quando Helaba è - in aggiunta a NordLB - la perla delle Landesbanken. Quando Helaba è - in aggiunta a NordLB - la perla delle Landesbanken. Nella sua recente pubblicazione del 27/11/2008 Helaba ha informato che i suoi risultati annuali 2008 è ricco, il vincolo di utilizzo. E 'qui. Nella sua recente pubblicazione del 27/11/2008 Helaba ha informato che il suo risultato annuale 2008 è ricco, il vincolo di utilizzo. E 'qui.
Ora anche il - estremamente debole Landesbank - HSH Nordbank AG ha deciso di allattare i loro investimenti, nonostante una perdita di miliardi di operare, vedo anche i prossimi anni in termini di pagamenti di interessi estremamente simpatico contrario. Ora anche il - estremamente debole Landesbank - HSH Nordbank AG ha deciso, le aziende ci silenzioso, nonostante una perdita di miliardi di operare, vedo anche i prossimi anni in termini di pagamenti di interessi estremamente simpatico contrario. Da un punto di terminazione di questo legame è probabilmente per il prossimo futuro non può essere assunto. Da un punto di terminazione di questo legame è probabilmente per il prossimo futuro non può essere assunto. Con un punto di partenza da 33 € (è sempre una lettera tasso da 32,50 a 33,00 € a Stoccarda, che è in realtà un acquisto è possibile) è quindi un rendimento del 17,4%, tenendo conto del momento pagare gli interessi maturati, è ancora il 15,9%. Con un punto di partenza da 33 € (è sempre una lettera tasso da 32,50 a € 33,00 a Stoccarda, che è in realtà un acquisto è possibile) è quindi un rendimento del 17,4%, tenendo conto degli interessi maturati dovuti attualmente, è ancora 15,9 %. In aggiunta, vi è la possibilità per il medio termine, l'aumento dei prezzi. In aggiunta, vi è la possibilità per il medio termine, l'aumento dei prezzi. Tuttavia, dovrebbe essere chiaro che è molto più facile rispetto al vincolo di acquistare di nuovo per la vendita. Tuttavia, dovrebbe essere chiaro che è molto più facile rispetto al vincolo di acquistare di nuovo per la vendita. Buy-e-hold è il motto! Buy-e-hold è il motto!

Il prospetto è qui. Il prospetto è qui per recuperare. La sintesi tedesco inizia a pagina 56 La sintesi tedesco inizia a pagina 56

FYI: Vi è un legame sorella, circa 1 anno prima è stato rilasciato (WKN: A0E465 ISIN: DE000A0E4657). FYI: Vi è un legame sorella, circa 1 anno prima è stato rilasciato (WKN: A0E465 ISIN: DE000A0E4657). Queste note, tuttavia, costantemente circa il 5% punti più elevati e ha un po 'di interesse più bassi della cedola 5,50%. Queste note, tuttavia, costantemente circa il 5% punti più elevati e ha un po 'di interesse più bassi della cedola 5,50%. La resa è così povera. La resa è così povera. Perché loro rango sul legame qui presentato è lo stesso, a mio parere parla di finanziamento con capitale Main II Perché rango sul legame qui presentato è lo stesso, a mio parere parla di finanziamento con capitale Main II




span.jajahWrapper { font-size:1em; color:#B11196; text-decoration:underline; } a.jajahLink { color:#000000; text-decoration:none; } span.jajahInLink:hover { background-color:#B11196; }


mi accorgo ora che maxiblank tempo fa, aveva già segnalato obb. helaba che erano ben considerate dai tedeschi

:up::up:
 

Vet

Forumer storico
Con le banche il P&L conta davvero poco...fanno vedere quello che vogliono...l'importante e' la qualita' del balance sheet...;)
Anche BACA produce utili eppure ha bisogno di 2mld di liquidita'...


Allora è un vero peccato che tutti non possano fare quello che vogliono vedi : Deutsche B e Post...Commerz ...RBS...Dexia... Fortis..3 group..Ing..Abn....Ubs...Credit Suisse tutte in perdita....è queste sono le più grosse , troppo lungo l'elenco delle più piccole.....e sappiamo l'importanza di questo dato per le ns amiche perpetue e le loro cedole....comunque mais...cosa vuoi che ti dica a me questa non dispiace come in passato non mi era dispiaciuta Ba.ca a 38-40.....poi si vedrà....
 

Vet

Forumer storico
il cumulative con possibilita' di diventare parzialmente non-cumulative non l'avevo ancora visto

deusche bank de000a0tu305

eur denominated trust preferred securities, (the
"securities") representing class b preferred securities
which on issuance will be cumulative and treated as
consolidated upper tier 2 regulatory capital for the
bank until and to the extent the bank elects, prior to
15 may 2013, to qualify all or a percentage amounting
to at least 10%, or an integral multiple thereof, of each
class b preferred security as non-cumulative
consolidated tier 1 regulatory capital.


grazie sole !
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Iw me la dà in lettera a 66,5 Bisogna leggere bene il Prospetto ma mi sembra interessante

La Lt2 Iw 84,5

Hey TOP mi dai una dritta ???
dimmi se sbaglio
RBS xs0195230635 tasso fisso 5,125 scadenza 2019 taglio 1k ut2 prezza 66
rbs xs0201065496 tasso fisso 4,625 scadenza 2021 taglio 1k lt2 prezza 84

sbaglio qualcosa ???
Ah...sono cumulative ??? e soprattutto, panche se i perp di rbs non dovrebbero staccare, sulle lt2 dovessero staccare, sulle ut2 dovrebbero solo postdatare non le perderemmo giusto ???
 
Ultima modifica:

Tobia

Forumer storico
Hey TOP mi dai una dritta ???
dimmi se sbaglio
RBS xs0195230635 tasso fisso 5,125 scadenza 2019 taglio 1k ut2 prezza 66
rbs xs0201065496 tasso fisso 4,625 scadenza 2021 taglio 1k lt2 prezza 84

sbaglio qualcosa ???
Ah...sono cumulative ??? e soprattutto, panche se i perp di rbs non dovrebbero staccare, sulle lt2 dovessero staccare, sulle ut2 dovrebbero solo postdatare non le perderemmo giusto ???

com'è messa questa RBS? scusate ma mi sono perso....:D
 

bulogna

Forumer storico
Chiedevo cortesemente se qualcuno è riuscito ad acquistare queste 2 obbligazioni ing cusip 456837806 e aegon nl0006056814 oppure, visto che molti di voi chiedono quotazioni a iwbank, se riuscite a chiedere se le fanno acquistare.
Buona giornata
 

bosmeld

Forumer storico
Non solo ma vogliono rendere i soldi presi in prestito dalla SOFFIN e hanno i bilanci ora in positivo, io l'ho presa quest' estate a 37% del resto l avevo gia segnalata sul post #4664


V. Replay circuits - BayernLB wants to get by with less state aid .


Munich, 10 Oct (Reuters) - BayernLB needed
Circles that less government support. The Bank
of negotiating with the state-owned bank rescue fund
SoFFin about guarantees of ten billion euros
return, like a person familiar with the situation at
Reuters said on Saturday. SoFFin was the end of 2008 guarantees
for the issuance of bonds totaling 15 billion euros
forgiven. Five billion euros, BayernLB used. Entering
Month she had one, but without government guarantees
Billion to procure the capital market. Thus it
proved that the market regain confidence in the BayernLB
have taken, "said the insider.
Even the "Sueddeutsche Zeitung" reported in its
Saturday edition, BayernLB wants guarantees over ten
Billion euros return.

The financial crisis was Germany's second largest Landesbank
Last year, a loss of over five billion euros
brewed. The collapse was averted only with state aid
are, among others fired the state of Bavaria to stabilize
ten billion euros of fresh capital into the bank. In the first
Half of 2009 once again there were black.
(Reporting by Peter Maushagen, editing by Kathrin layers)

un cippino oggi, mi sa proprio che lo prendo, il problema è reperire liquidi:wall::wall:

poi una domanda, ma sto titolo qui in usd XS0216711340 fa capo a quale banca???
WestLB??

Chiedevo cortesemente se qualcuno è riuscito ad acquistare queste 2 obbligazioni ing cusip 456837806 e aegon nl0006056814 oppure, visto che molti di voi chiedono quotazioni a iwbank, se riuscite a chiedere se le fanno acquistare.
Buona giornata


sono entrambi titoli che si comprano sul nyse senza problemi.
tramite iw, se hai operatività usa, li puoi comprare dal nyse direttamente

per la cronaca io li ho entrambi:up::up:
 

bulogna

Forumer storico
sono entrambi titoli che si comprano sul nyse senza problemi.
tramite iw, se hai operatività usa, li puoi comprare dal nyse direttamente

per la cronaca io li ho entrambi:up::up:[/QUOTE]

Grazie, chissà poi perchè la mia banca non me li fà acquistare (mette l'ordine ma non viene eseguito e non mi danno spiegazioni plausibili se non quella che loro lavorano con banca akros e questa non glieli acquista)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto