Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
com'è messa questa RBS? scusate ma mi sono perso....:D

Rbs è messa male,ma quelle due postate sono Lt2 e Ut2 quindi meglio sulla scala dei P.
Quella interessante è la Ut2 che quota 66,può non pagare (che è molto probabile)ma recupera la cedola
 

solenoide

Forumer storico
come potete osservare la axa quota ad un buon 10% in meno
prezzo interessante o l'emittente e' messa peggio di db e dp?
avendo venduto le rabob vorrei incrementare su axa.
mentre rabob e' sui massimi storici con valori pre crisi sui 70( quando il differenziale era piatto) le axa oggi quota sugli stessi valori precrisi (70) ma con cedola attesa ben piu elevata!!!
certo rabo e' senior .. ma le p. di db e dp per che quotano di piu? mi sebrano piu traballanti di axa ...


Ciao, Axa ha fuori un paio di perpetual tasso variabile e cumulative non richiamati alla call (una nel 2009) quindi fossi in te non farei calcoli sul richiamo l'anno prossimo.
Credo che sia questo il motivo per cui quotano meno.
 

bulogna

Forumer storico
Si anche da me mi hanno detto 27% senza discussione alcuna
Non è vero oggi mi hanno aggiornato che il fiscalista di una primaria banca italiana li tassa al 12.5% perchè se restituisce anche una parte del capitale è assimilabile ad una obbligazione.
Si mettessero d'accordo una volta per tutte ....
 

Mais78

BAWAG fan club
Allora è un vero peccato che tutti non possano fare quello che vogliono vedi : Deutsche B e Post...Commerz ...RBS...Dexia... Fortis..3 group..Ing..Abn....Ubs...Credit Suisse tutte in perdita....è queste sono le più grosse , troppo lungo l'elenco delle più piccole.....e sappiamo l'importanza di questo dato per le ns amiche perpetue e le loro cedole....comunque mais...cosa vuoi che ti dica a me questa non dispiace come in passato non mi era dispiaciuta Ba.ca a 38-40.....poi si vedrà....

Si fa quello che si vuole nei limiti della decenza...:D
Volevo solo dire che un utile non fa primavera con le banche. BACA, Lehman etc docent..
Detto questo le BACA le ho comprate anche io a 37 poi a 32 e un pochino anche a 50 dopo che UCI ha annunciato l aucap. Basta sapere cosa si compra. Le Raff mi sembrano relativamente ben prezzate ma di questi tempi sale tutto quindi...
 

bulogna

Forumer storico
Rinnovo la richiesta su un consiglio per emissioni in USD. Ogni suggerimento è gradito, grazie.

Dipende che grado di rischio sei disposto a correre.
Io ho provato ad acquistare aegon 814 e ing 8.50% ma non ci sono riuscito. Ing potrebbe avere dei problemi per via della UE e dello stato olandese, è cumulativo nelle cedole e potrebbe avere sbalzi di prezzo per non deboli di cuore. Aegon è un pelo più tranquillo ma idem come sopra.
La bayern di reef è interessante, ma sempre per non deboli di cuore.
I perpetual di axa sono più tranquilli ma ne vale la pena rispetto al rendimento? Leggi le pagine indietro di questo 3d, guarda il prospetto del negus iniziale o quelli di mais con quotazioni aggiornate e poi fintanto che non hai conoscenze buone in materia non aquistare nulla.
 

Vet

Forumer storico
Si fa quello che si vuole nei limiti della decenza...:D
Volevo solo dire che un utile non fa primavera con le banche. BACA, Lehman etc docent..
Detto questo le BACA le ho comprate anche io a 37 poi a 32 e un pochino anche a 50 dopo che UCI ha annunciato l aucap. Basta sapere cosa si compra. Le Raff mi sembrano relativamente ben prezzate ma di questi tempi sale tutto quindi...

Pienamente d'accordo con te......che d'altronde sei uno dei pilastri di questa magifica e direi senza esagerare professionalissima discussione su questo forum......come ben saprai a parlare di questi argomenti in giro( e non certamente col macellaio di fiducia) ti guardano un pò come un marziano.....e parliamo di persone che occupano posti di responsabilità nel risparmio gestito :-?:-?:eek:
 

Zorba

Bos 4 Mod
Ciao, Axa ha fuori un paio di perpetual tasso variabile e cumulative non richiamati alla call (una nel 2009) quindi fossi in te non farei calcoli sul richiamo l'anno prossimo.
Credo che sia questo il motivo per cui quotano meno.

Io mi son fatto l'idea che i post call non calleranno quantomeno prima del 2011. Poi ovviamente va fatta un'analisi caso x caso...
 
Ultima modifica:

Marco1974

Nec spe nec metu
Dipende che grado di rischio sei disposto a correre.
Io ho provato ad acquistare aegon 814 e ing 8.50% ma non ci sono riuscito. Ing potrebbe avere dei problemi per via della UE e dello stato olandese, è cumulativo nelle cedole e potrebbe avere sbalzi di prezzo per non deboli di cuore. Aegon è un pelo più tranquillo ma idem come sopra.
La bayern di reef è interessante, ma sempre per non deboli di cuore.
I perpetual di axa sono più tranquilli ma ne vale la pena rispetto al rendimento? Leggi le pagine indietro di questo 3d, guarda il prospetto del negus iniziale o quelli di mais con quotazioni aggiornate e poi fintanto che non hai conoscenze buone in materia non aquistare nulla.
Grazie. Ho già diverse perp in ptf ma tutte in eur, quindi cercavo qlc per diversificare sulla valuta con rendimento interessante e rischio non estremo....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto