Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

porchetto

la casa non fallisce
per rzb aspettiamo domani, io un pochino ne ho.
a me piace come banca. aveva segnalato vet la banca, con l'emissione 5ok e io poi spulciando ho trovato l'emissione agganciata all'irs....

se sta a 45 come ho liquidi ne compro ancora, cmq domani trimestrale è importante....



per ing, sul lungo sto tranquillo, certo mi rode aver incrementato ancora a 53,5:wall::wall::wall: con quei soldi volevo prendere altro, ma mi sono fatto prendere dall'entusiasmo dell'adc...
su Ba mi era andato bene comprando on news su ing sono arrivato tardi....

cmq le ho in carico un filino sopra 48


se scende senza news sotto il mio pmc, sono compratore nonostante ne ho già molte....

il problema è mancanza cash:wall::wall:

ad avere la palla di vetro non dovevo incrementare, dovevo vendere tutte quelle che avevo a 51, e ricompare ora, ma purtroppo per la palla di vetro mi devo ancora attrezzare:(:(

magari mi andasse sempre bene.... ho venduto in tempo rbs, eurohypo, dpb mica ci posso chiappare sempre:D:D


cmq noto, un po di debolezza un po su tutte le p. tranne alcune, hanno tutte ritracciato un pochino dai massimi....



a me a dirla tutta non dispiace. a aprile-maggio 2010 (spero prima) se tutto va bene mi dovrebbero arrivare diversi liquidi, da vendita casina.

e non mi dispiacerebbe ci fossero ancora questi prezzi....
anche se ci credo molto poco...
bos ma perchè se i tuoi fondi sono limitati non ti metti a fare il gestore :up: leggi sto 3d http://www.investireoggi.it/forum/lavinia-vt48410.html
 

solenoide

Forumer storico
a me a dirla tutta non dispiace. a aprile-maggio 2010 (spero prima) se tutto va bene mi dovrebbero arrivare diversi liquidi, da vendita casina.

e non mi dispiacerebbe ci fossero ancora questi prezzi....
anche se ci credo molto poco...

non disperare..magari ci saranno i prezzi di aprile-maggio 2009:D:D
 

bosmeld

Forumer storico
bos ma perchè se i tuoi fondi sono limitati non ti metti a fare il gestore :up: leggi sto 3d http://www.investireoggi.it/forum/lavinia-vt48410.html


bhe che dire mi mancano le parole...

intano ti ringrazio davvero molto per la fiducia.:up::up::up:


certo gestire i propri soldini è un conto, ma gestire quelli degli altri è tutta un altra cosa....

ritengo che ci siano anche qui tra noi, molte persone più preparate di me...


a dire il vero un po di tempo fa ho avuto contatti con banca mediolanum:eek::eek:, ma dopo 5 minuti li ho lasciati perdere:lol::lol:


il mio problema è che non sono laureato in economia....

c'è qualche amico dei miei che si è interessato un pochino alla mia attività...
ma niente di più...
qualche indicazione l'ho data, ma a giocare con i soldi degli altri a mio avviso bisogna essere ancora più accorti...


peraltro bisognerebbe trovare la giusta via per fare questa attività.
al momento non mi sono interessato alla cosa. anche se più di qualcuno specie tra i miei familiari mi ha detto la stessa cosa....

,la laurea per svolgere un attività del genere penso sia molto importante...

prima o poi mi sa che mi tocca....
anche se a me lo studio fatto a scuola non ispira più di tanto..


c'è poi da dire che sono anche un pochino svogliato.... e non mi sono mai interessato più di tanto....






non disperare..magari ci saranno i prezzi di aprile-maggio 2009:D:D


a me non dispice di certo:eek::eek:

Sarei addirittura contento, se rivedo intesa a 50 o aviva a 30, sta volta mi vendo pure le mutande per entrare...

male che va, vado in giro senza:lol::lol::lol:


grazie per la speranza:up::up:


io sto tra due fuochi da una parte sono contento se salgono perchè cmq ne ho già tante, dall'altra parte non mi dispiace se scendono senza news, perchè così incrementerò..
 

nik.sala

Money Never Sleeps
bhe che dire mi mancano le parole...

intano ti ringrazio davvero molto per la fiducia.:up::up::up:


certo gestire i propri soldini è un conto, ma gestire quelli degli altri è tutta un altra cosa....

ritengo che ci siano anche qui tra noi, molte persone più preparate di me...


a dire il vero un po di tempo fa ho avuto contatti con banca mediolanum:eek::eek:, ma dopo 5 minuti li ho lasciati perdere:lol::lol:


il mio problema è che non sono laureato in economia....

c'è qualche amico dei miei che si è interessato un pochino alla mia attività...
ma niente di più...
qualche indicazione l'ho data, ma a giocare con i soldi degli altri a mio avviso bisogna essere ancora più accorti...


peraltro bisognerebbe trovare la giusta via per fare questa attività.
al momento non mi sono interessato alla cosa. anche se più di qualcuno specie tra i miei familiari mi ha detto la stessa cosa....

,la laurea per svolgere un attività del genere penso sia molto importante...

prima o poi mi sa che mi tocca....
anche se a me lo studio fatto a scuola non ispira più di tanto..


c'è poi da dire che sono anche un pochino svogliato.... e non mi sono mai interessato più di tanto....









a me non dispice di certo:eek::eek:

Sarei addirittura contento, se rivedo intesa a 50 o aviva a 30, sta volta mi vendo pure le mutande per entrare...

male che va, vado in giro senza:lol::lol::lol:


grazie per la speranza:up::up:


io sto tra due fuochi da una parte sono contento se salgono perchè cmq ne ho già tante, dall'altra parte non mi dispiace se scendono senza news, perchè così incrementerò..

per esperienza, BOS :
qualche cliente con profilo di rischio elevato che gestisco ha rivalutato il proprio portafoglio dall'inizio dell'anno del 50 %, tra perpetue, azioni, fondi e via discorrendo.
Il problema è che cosi hai fatto il tuo mestiere...
...se poi per sbaglio le cose si complicano, e perdono, anche solo teoricamente, tutte le belle cose di prima sono dimenticate.
Guadagno 100 perdita 10 : sei quel p.irla che gli ha fatto perdere 10, non che gli ha fatto guadagnare 90...
...remember...:cool:
 

bosmeld

Forumer storico
per esperienza, BOS :
qualche cliente con profilo di rischio elevato che gestisco ha rivalutato il proprio portafoglio dall'inizio dell'anno del 50 %, tra perpetue, azioni, fondi e via discorrendo.
Il problema è che cosi hai fatto il tuo mestiere...
...se poi per sbaglio le cose si complicano, e perdono, anche solo teoricamente, tutte le belle cose di prima sono dimenticate.
Guadagno 100 perdita 10 : sei quel p.irla che gli ha fatto perdere 10, non che gli ha fatto guadagnare 90...
...remember...:cool:


questo è verissimo:up::up:

cmq sapete che vi dico. mi avete convinto.
per fortuna al momento non ho bisogno di lavorare...
lo faccio a tempo perso...

ho deciso di informarmi un pochino meglio riguardo al consulente indipendente.

mi sembra di aver capito che non serva laurea, ma bisogna solo passare esame. se è così ci proverò:up::up:, male che va non lo supero...

se lo supero probabilmente salvo amici e qualche conoscente non farò consulenza a nessuno, ma almeno posso scrivere qualche cosa sulla carta d'identità....:lol::lol:

se avete notizie riguardo l'esame e le carte da fare vi prego di contattarmi anche tramite mp.
grazie mille.

vediamo come va a finire....


MI SCUSO PER L'OT
 

Mais78

BAWAG fan club
questo è verissimo:up::up:

cmq sapete che vi dico. mi avete convinto.
per fortuna al momento non ho bisogno di lavorare...
lo faccio a tempo perso...

ho deciso di informarmi un pochino meglio riguardo al consulente indipendente.

mi sembra di aver capito che non serva laurea, ma bisogna solo passare esame. se è così ci proverò:up::up:, male che va non lo supero...

se lo supero probabilmente salvo amici e qualche conoscente non farò consulenza a nessuno, ma almeno posso scrivere qualche cosa sulla carta d'identità....:lol::lol:

se avete notizie riguardo l'esame e le carte da fare vi prego di contattarmi anche tramite mp.
grazie mille.

vediamo come va a finire....


MI SCUSO PER L'OT

ti ci vedo ad offrire ai clienti i profili di investimento prudente, aggressivo...e KAMIKAZE :D:D

scherzi a parte mi sembra che l'unica cosa necessaria sia l'esame di promotore finanziario, l'essere nell'albo dei promotori dovrebbe renderti automaticamente anche consulente indipendente (mi sembra che ancora non esista l'albo dei consulenti)
 

nik.sala

Money Never Sleeps
ti ci vedo ad offrire ai clienti i profili di investimento prudente, aggressivo...e KAMIKAZE :D:D

scherzi a parte mi sembra che l'unica cosa necessaria sia l'esame di promotore finanziario, l'essere nell'albo dei promotori dovrebbe renderti automaticamente anche consulente indipendente (mi sembra che ancora non esista l'albo dei consulenti)

esatto.
io, per assurdo :)eek:) potrei diventare consulente indipendente :eek::eek::eek:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto