Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zorba

Bos 4 Mod
WestLB Group posted a pre-tax profit of € 262 million in the first nine months of 2009.

Questo mi è piaciuto. Utile risicato, ma tutto sommato benino.

WestLB expects earnings in the fourth quarter of 2009 to be below average compared with the preceding quarters, above all because of higher credit risk provisioning requirements and expenses associated with the ring-fencing of the sub-portfolio as well as the establishment of the core bank.

Questo mi è piaciuto decisamente meno. Credo che sia un ragionamento che varrà per molte banche. Nel 4° trim ci potrebbero essere accantonamenti, impairment e costi one-off straordinari relativamente a garanzie statali, valutazione del goodwill e dei crediti, etc... Per cui il 4° trimestre potrebbe stravolgere l'intero anno....
 

maxinblack

Forumer storico
ehi...ma tu nn dormi mai?:lol:

Ho l'insonnia, e' colpa vostra!!! :Dnon solo sono imbottito di P. seguendo i vostri consigli ma mi tocca pure seguirle, :sad:poi facendo il test sono risultato "sieropositivo" alle P. :help:e anche questo e' colpa vostra!!!:V

Scherzi a parte....


Il file e' e' veramente "mostruoso" se fate una ordinazione sulla colonna Type o Collateral, vi vengono fuori quasi tutte le P. che conosciamo piu' altre,

Sempre con le colonne "collateral" o "type"vengono fuori come:
sub notes, senior unsub, senior unsecured, subordinated etc

E' un file mi sembra del 2007 quindi un po' vecchiotto la cosa buffa che alla colonna" reference price" sono tutte a 99 100%.

potrebbe essere una sintetica indicazione di dov'erano quasi tutte le P. in tempo di precrisi. e dove potrebbero forse tornare.

Il lavoro di censimento e l' impostazione del foglio IMHO e' magistrale "senza niente togliere a reef e mais" sono la bellezza di 1597 emissioni

Se qualcuno mi aiuta a disboscare il file posso cominciare a fare qualche ricerca, non capisco esattamente il significato di sub notes, senior unsub, , senior unsecured,subordinated subordinated etc etc
 

Mantigora

Nuovo forumer
A settembre ne ho prese 10k nominali a 91,25 dietro suggeimento di mark insieme a dong e vattenfal e non ne sono affatto pentito
Buona giornata e la post call e ancora meglio ^^
 

Topgun1976

Guest
Oggi ho fatto un Pò di Spese Ing127 a 49,5,Bnp 6,34% a 94,5 e Intesa 7% a 95


Ho venduto l 'unico Hy che avevo e Unico non Bancario:(e l 'unico con cui ci ho smenato...:rolleyes: Vabbè mica è sempre Domenica...:)
 

Topgun1976

Guest
Sto valutando un ingresso moderato su Alpha. Cosa ne dici?


Mi sembra una Buona Banca,purtroppo con Iw non si prende.
Valutala in ottica cassetto Forzoso perchè non si muove Molto,cmq anche il Cms 4x cms10y-cms2y è buono ad Oggi fissa intorno al 7%,prendendola intorno al 50 ti dà un Bel rendimento.
Io un Cip lo prenderei ma non Posso.
 

bulogna

Forumer storico
Sto valutando un ingresso moderato su Alpha. Cosa ne dici?

Ho scritto all'investor relation di alpha chiedendo se pagano la cedola il 18 febbraio e le previsioni per il 2010. Ho chiesto troppo?:D:D
Vediamo se e cosa mi rispondono.
A 50 non sò se si prende. A 55 te la danno anche se non si vede offerta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto