Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gallo Cedrone

Forumer storico
Io la Prima L 'ho presa a Marzo 2008 la Bnp 6,34% che ho Ancora.
Voi Novelli:D avete avuto fortuna e bravura ad entrare a Marzo/Aprile ecc dove qls cosa Saliva.
Oggi guardavo il prezzo min della Hvb 7% era arrivata a 11 dico 11 ora stà a 90..

Cmq Ho fatto degli ottimi gain e son contento cosi,anche perchè ho testato i miei nervi nella + grande crisi della storia(Vero Negus/Sole/Max?:))e ho testato le mie scelte(A parte Boi direi Ottime),e se ho resistito psicologicamente a quella pressione ,posso resistere a qls cosa...e questo non ha prezzo:)

Che dovrei dire io allora! DEPFA, DPB, BPVN e BAYER le ho prese nel 2007 tutte con PMC vicino a 100! A marzo di quest'anno ho visto prezzi da terrore puro! -60/70/80% :eek:
Mi sono fatto prendere dal panico e pensavo di liquidare tutto...:(

Ma ho resistito e non ho venduto! :) Anche per merito di tutti gli amici di questo thread che ringrazio :bow:

Pian pianino ho ritrovato la calma e a fine aprile ho iniziato a comprare pesantemente le P a prezzi ridicoli!:D

Oggi ho recuperato per intero le perdite anzi inizio a guadagnare qualcosa!
Mi aspetto molto da alcuni titoli (ho preso una vagonata di BA a 33 ) ma non ho fretta.... e per ora mi accontento dei ricchi cedoloni :wow:

:ciao:
 

bosmeld

Forumer storico
Bos dove segui le quotazioni sul NYSE?


io ho Qt di iw.
con i mercati usa abilitati e seguo tutto da li.

mi sono fatto watchlist sui perpetuals del nyse:D:D

anche se iw, per il nyse non è il top....

guardando le quotazioni,

vedo in discesa le iralndesi
io boi la volevo vendere ma non mi hanno eseguito quel giorno...
mi sembra stava in denaro 58,5 o simili non ricordo più...


BK OF IREL.UK 01/UND. FLR (WKN 611227, ISIN XS0125611482) - Profil - ARIVA.DE
ALLIED IR. 01/UND. FLR (WKN 609910, ISIN XS0120950158) - Profil - Aktien, Aktienkurse - ARIVA.DE

b.lux dai massimi ha ritracciato molto

BQE LUXEMBRG HSHN UND.FLR (WKN 542696, ISIN XS0142391894) - Profil - Aktien, Aktienkurse - ARIVA.DE


ing anche come sappimao a ritracciatoo dai massimi...

ING GROEP 04-UND. FLR (WKN A0BDDF, ISIN NL0000116127) - Profil - Aktien, Aktienkurse - ARIVA.DE


un titolo che mi sembra in leggera salita è aegon
NL0000116150
forse anche per via della trimestrale positiva.. cmq era scontata, nella trimestrale precedente avevano avuto una grossa perdita non ricorrente che li aveva portati sotto...

http://www.ariva.de/XS0120950158
 
Ultima modifica:

bosmeld

Forumer storico
Natixis

capitolo a parte per natixis, che nel 3 trimestre ritrova l'utile, grazie sopratutto al gian fatto sul riacquisto dei perpeeutlas, e pensano di fare profitti anche nel 4 trimestre.

UPDATE: Natixis Returns To Net Profit In 3Q; Sees 4Q Profit - WSJ.com

UPDATE 2-Natixis returns to profit after series of losses | Reuters


The net profit figure was also aided by a EUR460 million gain from the repurchase of hybrid debt instruments, the bank said.
The bank reported net profit of EUR268 million for the three months ended Sept. 30. That contrasts with a EUR234 million net loss a year earlier.

* Q3 net profit 268 mln eur vs avge Rtrs forecast of 488 mln
* First time bank has made profit since Q1 2008
* Expects to be profitable again in Q4


Natixis, 72-percent owned by France's second-biggest retail bank BPCE, reported on Thursday a net profit of 268 million euros ($401.9 million), compared with a loss of 234 million euros a year ago




qui triemestrale ufficiale

http://www.natixis.com/upload/docs/application/pdf/2009-11/cp_resultats_t309_fr.pdf


Résultats du 3e trimestre 2009
• Une situation bénéficiaire retrouvée portée par les métiers coeurs
Résultat net part du groupe 3T09 : + 268 MEUR
Impact des éléments non récurrents peu significatif (+ 64 MEUR avant impôt)
• Pas d’impact significatif de la Gestion Active des Portefeuilles Cantonnés
(GAPC)
Finalisation des périmètres et mécanismes de la garantie
Résultat positif au 3T09
• Une structure financière encore renforcée
Ratio Core Tier One pro forma* : 8,6%
Ratio Tier One pro forma* : 9,7%

• Un plan stratégique New Deal en cours de mise en oeuvre s’inscrivant
dans le cadre du projet Groupe BPCE
Une stratégie claire, centrée sur trois métiers coeurs, au sein du Groupe BPCE


su natixis anche questa news

Natixis CEO: To Pay Back EUR1B Of BPCE Holder Advance Fri - WSJ.com

voglio ripagare 1 mld su 1,5 mld dati da bpce, nel primo trimestre 2010
 

bosmeld

Forumer storico
TRIMESTRALi

Dexia torna in utile nel terzo trimestre

FTA Online News
Dexia_torna_in_utile_nel_terzo_trimestre.aspx
Dexia ha comunicato che il terzo trimestre si è chiuso con un utile netto di 274 milioni di euro che si confronta con la perdita di 1544 milioni dello stesso periodo dello scorso anno (l'utile netto aggregato del core business si è attestato a 316 milioni rispetto alla perdita di 216 milioni del 2008). A sostenere i risultati della banca franco-belga è stato da un lato l'aumento dei ricavi, più che triplicati nello scorso trimestre a 1,37 miliardi di euro dai 315 milioni del 2008), e dall'altro il taglio dei costi realizzato che ha consentito di risparmiare il 10%. Il Tier 1 della banca si è attestato all'11,8% mentre il core Tier 1 al 10,8%. (MC)




Press releases


dexia quest'anno chiude in utile di sicuro, è il terzo trimestre in utile....



DATI PRINCIPALI DEXIA


Net profit of EUR 274 million in 3Q 2009
Further significant progress of the Group’s restructuring
Highlights
• Confirmed profitability for the third consecutive quarter:
- 3Q 2009 net profit of EUR 274 million vs. 3Q 2008 net loss of EUR -1,544 million
- 9M 2009 net profit of EUR 808 million vs. 9M 2008 net loss of EUR -723 million
• Aggregate profitability of core businesses improves in 3Q 2009 to EUR 316 million vs. EUR -216 million in 3Q 2008
• Costs reduction on track: 3Q 2009 costs down by 10% yoy excluding FSA Insurance and restructuring charges
• Low cost of risk in 3Q 2009, at 13 bps of average customer loans, after significant provisions in previous quarters
• Further improvement of Group’s liquidity:
- 3Q 2009 marked by renewed access to unsecured unguaranteed funding
- EUR 13 billion of bonds and loans sold in 9M 2009
- Strong decrease of guaranteed short term funding
• Reduction of the negative AFS reserve by EUR 2.3 billion in 3Q 2009
Tier 1 ratio of 11.8% and core Tier 1 ratio of 10.8%




UBI Banca, scende utile netto Core Tier 1 ratio al 7,33%


(Teleborsa) - Roma, 13 nov - Il Consiglio di Gestione di UBI Banca, riunitosi in data odierna, ha approvato i risultati consolidati del Gruppo UBI Banca al 30 settembre 2009. Lo si legge in in una nota.
Il Gruppo UBI Banca chiude i primi nove mesi dell'anno con un utile netto consolidato pari a 187,3 milioni di euro (620 milioni nell'analogo periodo del 2008) nonostante le difficili condizioni economiche che si sono riflesse sull'andamento dei volumi, sulla qualità del credito e sulla generazione di ricavi.

La gestione è rimasta focalizzata sulla generazione di proventi ricorrenti e sostenibili anche in presenza di una congiuntura sfavorevole di mercato, sul contenimento dei costi e sulla prudente gestione dei rischi tra cui quelli creditizi tipici della attività di intermediazione con la clientela svolta in modo prevalente dal Gruppo.

A fine settembre 2009, le stime effettuate hanno confermato la solidità patrimoniale di UBI Banca, con un Core Tier 1 ratio pari al 7,33%, in ulteriore incremento rispetto al dato del 30 giugno 2009 (7,24%), un Tier 1 ratio del 7,86% e un Total capital ratio dell'11,76%.

L'utile netto normalizzato del terzo trimestre 2009 a 64,8 milioni di euro rispetto a 23,2 milioni del secondo trimestre 2009.


Nonostante il perdurare della debolezza del quadro congiunturale, il terzo trimestre del 2009 ha chiuso con un utile netto contabile attestatosi a 61,4 milioni di euro rispetto ai 101,6 milioni del secondo trimestre del 2009 e ai 100,9 del terzo trimestre 2008. In termini normalizzati, vale a dire al netto delle voci non ricorrenti, l'utile del trimestre si è attestato a 64,8 milioni di euro rispetto ai 23,2 del secondo trimestre del 2009 e ai 116,7 del terzo trimestre 2008.

Raccolta diretta a 95,5 miliardi di euro (+1,3% anno su anno e -2,1% da dicembre 2008) Raccolta indiretta a 78,7 miliardi di euro (-2% anno su anno e +6,2% da dicembre 2008)
 

serendipity

Nuovo forumer
Mps antonveneta

Utile netto di 69,3 milioni per il gruppo Monte dei Paschi nel terzo trimestre del 2009, dato superiore alla stima del consensus degli analisti (41mln). Nei nove mesi il risultato del gruppo è stato di 401 milioni che sale a 505 milioni non considerando l'effetto della purchase price allocation.

Nel trimestre, commenta la banca, c'è stata una forte riduzione dei costi, una crescita dei principali flussi commerciali, delle quote di mercato e dei nuovi clienti. La patrimonializzazione registra una crescita organica di 89 punti base rispetto a fine 2008. Antonveneta registra un utile di 64 milioni.
 

Topgun1976

Guest
Che dovrei dire io allora! DEPFA, DPB, BPVN e BAYER le ho prese nel 2007 tutte con PMC vicino a 100! A marzo di quest'anno ho visto prezzi da terrore puro! -60/70/80% :eek:
Mi sono fatto prendere dal panico e pensavo di liquidare tutto...:(

Ma ho resistito e non ho venduto! :) Anche per merito di tutti gli amici di questo thread che ringrazio :bow:

Pian pianino ho ritrovato la calma e a fine aprile ho iniziato a comprare pesantemente le P a prezzi ridicoli!:D

Oggi ho recuperato per intero le perdite anzi inizio a guadagnare qualcosa!
Mi aspetto molto da alcuni titoli (ho preso una vagonata di BA a 33 ) ma non ho fretta.... e per ora mi accontento dei ricchi cedoloni :wow:

:ciao:


Gallo è un'altro dei sopravissuti:D Bravo Potrai dire io c'ero....e ho resistito..:):D

Cmq se andate indietro c'era il Ptf di OdiogliAcronimi era Incredibile in quei tempi,su qlc ha perso ma sul 90% credo che abbia triplicato,peccato non posti
 

ginopelo

Moving to PeloPonneso
Gallo è un'altro dei sopravissuti:D Bravo Potrai dire io c'ero....e ho resistito..:):D

Cmq se andate indietro c'era il Ptf di OdiogliAcronimi era Incredibile in quei tempi,su qlc ha perso ma sul 90% credo che abbia triplicato,peccato non posti
sarà partito per il caribe :D
a parte gli scherzi, e magari qui andiamo OT, ma io sto seriamente pensando di tirare i remi in barca: a volte si vince e a volte si perde, quando si vince e basta forse è il caso di uscire in tempo :ciao:
 

Vet

Forumer storico
Chi segue AIG? Non ho la piu' pallida idea di come sia messa pero' c'e questa obbligazione senior secured XS0176217429 scadenza 2013 A+ che rende il 7.5% YTM.

Ciao mais io l avevo comprata a i primi di luglio insieme alle 2011 e2033 vendute a fine agosto con soddisfazione sinceramente oggi con le attuali quotazioni ci penserei. AIG e. Ancora sotto l occhio del ciclone
 

Topgun1976

Guest
13 Novembre 2009 h.08:00
Siena – Il Consiglio di Amministrazione della Banca Monte dei Paschi di Siena Spa ha approvato ieri i risultati dei nove mesi 2009 del Gruppo Montepaschi.
Nei nove mesi del 2009, nonostante uno scenario difficile il Gruppo Montepaschi ha raggiunto rilevanti risultati sia in termini economici (utile netto superiore ai 400 milioni di euro, oltre 500 milioni senza considerare la PPA) che in termini di performance commerciali (raccolta diretta +9,4% a/a). E’ importante notare che, in un contesto di estrema volatilità, i nostri ricavi sono al 98% ricorrenti, dovuti cioè all’attività tradizionale della banca.Proprio nel terzo trimestre (nonostante la stagionalità estiva) si è assistito ad una accelerazione dei volumi di attività e di penetrazione del business. In particolare, è migliorato il posizionamento sugli impieghi (quota di mercato al 7,89%, +35 bps vs Giugno 2009) e sulla raccolta diretta (quota al 7,16%, +17 bps rispetto a giugno 2009). Sulle buone performance del trimestre (nonostante il quadro macroeconomico ancora incerto) ha influito lo stato ormai avanzato dei processi di riassetto organizzativo (fusione di BT e BAV in BMPS) che nei mesi precedenti avevano tenuto impegnate non solo le Reti Distributive, ma anche la Capogruppo nell’intento di portare a compimento una profonda e pervasiva semplificazione dei modelli di governance.
Per quanto riguarda lo sviluppo dei ricavi complessivi derivanti dall’attività finanziaria e di servizio, al 30 settembre 2009, il margine della gestione finanziaria e assicurativa si è attestato a 4.340,5 milioni (4.570,8 milioni il dato del 30 settembre 2008 “ricostruito”). Al suo interno, il margine di intermediazione primario è di circa 4.176 milioni (4.477,5 milioni il 30 settembre 2008 “ricostruito”).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto