Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mais78

BAWAG fan club

Tra queste IW dovrebbe avere solo Rabo come controparte (HSBC non e' attiva). Non so dove hanno preso quei prezzi.

1258555621sg2009111838697.gif
 

Topgun1976

Guest
:ciao:

e complimenti per la costanza con la quale aggiornate il 3d!!!

ho in ptf delle obbligazioni INTESA subordinate (non perpetual) in buon gain. pensavo di venderne un pò per prendere perpetual INTESA.

La mia scelta ricadrebbe sulle cumulative LT2.
Delle P in prima pagina quali hanno queste caratteristiche? Prezzi di oggi? perchè su OnVista: Anleihenanalyse - Anleihen, Zinsen, Renten, Rentenpapiere non mi sembra vi sia traccia

:up:


Nessuna è Cumulativa, Tutte Tier1 L 'unica da 1k è quella da 6,988% le altre sono da 50k
 

Wallygo

Forumer storico
Si ma la spesa la fai con i 4 euro che guadagni, le % annualizzate ancora non le accettano al supermercato :D

Io la vedo cosi'
Probilita' del 97% la call e viene esercitata e guadagni 4
Probilita' del 3% la call non viene esercitata e va ad 80 perdendo 20

Ha senso?

la tua risposta prescinde dal significato del mio intervento un pò sarcastico che voleva sottolineare la diversità macroscopica tra chi cerca rendimenti ridicoli (SE NON NEGATIVI) e noi :cool:
 

bosmeld

Forumer storico
la tua risposta prescinde dal significato del mio intervento un pò sarcastico che voleva sottolineare la diversità macroscopica tra chi cerca rendimenti ridicoli (SE NON NEGATIVI) e noi :cool:


questo è verissimo:D:D
gente che cerca il 2-3% annuo ed ha 500k-1000k sono troppo forti:lol::lol:

la prudenza non fa mai male, ma manco si possono prendere solo bot, specie poi per chi ha un po di soldini...
 

Topgun1976

Guest
Banche, Tesoro valuta sconto fiscale su sofferenze - fonte
null.gif
Reuters - 18/11/2009 15:58:20
null.gif
null.gif
null.gif
ROMA, 18 novembre (Reuters) - Il ministero dell'Economia apre all'ipotesi di un intervento a favore del settore bancario per rivedere in meglio la svalutazione fiscale dei crediti in sofferenza.

Lo dice una fonte governativa riferendosi alla parte della manovra triennale, varata con decreto nel giugno del 2008, che ha ridotto allo 0,30% dallo 0,40% la soglia di deducibilità fiscale delle sofferenze.

"È una delle ipotesi sul tavolo dei tecnici", spiega la fonte confermando parte di ciò che scrive oggi il quotidiano Mf, secondo il quale il governo avrebbe allo studio uno sconto una tantum sulla deducibilità fiscale degli incagli degli istituti di credito del 2009.

La misura potrebbe vedere la luce in Finanziaria o in un nuovo decreto anticrisi, di cui si parla da giorni e che potrebbe essere pronto ai primi di dicembre, riferisce la fonyr.

Non è chiaro al momento come sarà articolato l'intervento e il suo impatto sulle casse dell'erario.

L'intera Robin tax sulle banche, che comprende anche la minore deducibilità degli interessi passivi, vale nel 2009 circa 2 miliardi di euro.

Il ministro dell'Economia Giulio Tremonti ha vincolato la revisione del regime fiscale sulle sofferenze al successo della moratoria sui debiti concordata tra Abi e Confindustria questa estate.




null.gif
null.gif
null.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto