Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
Si, come dicevo e' Rabo.

Dovrebbero avere HSBC, Rabo, DB, Morgan Stanley e JP Morgan + le italiane (IMI, Profilo e Akros)

Ok Non chiedo Nulla:lol::lol:

Nessuna Controparte....Bo...

Cmq mi hanno dato i livelli di questa ing 87,5-90,25 prova a guardarmi gentilmente a chi corrisponde Mais
 

bosmeld

Forumer storico
Dovrebbero avere HSBC, Rabo, DB, Morgan Stanley e JP Morgan + le italiane (IMI, Profilo e Akros)[/QUOTE]

un altra che hanno è Nomura, ma tu hai mai visto nomura sul p.???

un giorno tempo fa, telefonai, e mi dissero che avevano incrementato 2 controparti, una nomura, l'altra non me l'hanno detta...



gliene mancano proprio tante importanti:sad::sad:

ing, sns, abn, bnp, santander e tante tante altre:wall::wall:

pure kreditbank(gli manca anche questa) mi sembra che su molte emssione c'è...
 

Wallygo

Forumer storico
ragazzi un dubbio feroce mi attanaglia un pochino :-? siccome sono un pò pienotto di lt2 HBOS (Lloyds) e negli articoli da voi citati della commissione europea parlano un pò genericamente di TIER 1 e TIER 2 , mica intederanno anche UPPER e LOWER TIER 2 :rolleyes:

grazie in anticipo!!!
 

Topgun1976

Guest
ragazzi un dubbio feroce mi attanaglia un pochino :-? siccome sono un pò pienotto di lt2 HBOS (Lloyds) e negli articoli da voi citati della commissione europea parlano un pò genericamente di TIER 1 e TIER 2 , mica intederanno anche UPPER e LOWER TIER 2 :rolleyes:

grazie in anticipo!!!

Su Rbs comprendevano anche le Lt2 che potevano skippare..Ho paura sia cosi anche su Lloyds per dipende se possono o no skippare
 

Topgun1976

Guest
C'era Terzano che aveva una Tosse ,,x Pietà gli ho chiesto solo 3 titoli.:(:)

Cmq Su Aegon non aveva esposto nessun Prezzo....mah Mercato Pazzo se cè nè Uno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto