Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wallygo

Forumer storico
Siete sicuri che ING 8% sia cumulativa?

Leggendo il prospetto del programma, dice chiaramente che l'emittente non ha nessun obbligo di pagare i deferred coupons.

C'e' un mandatory payment event ma:
"should a Mandatory Payment Event or a Mandatory Partial Payment Event occur, the Issuer will have no obligation to satisfy any deferred Payments, and will only be prevented from deferring a number of subsequent Payments. As a result, the Issuer may in some circumstances pay dividends or make other payments on securities ranking junior to or [FONT=TimesNewRoman,Italic][FONT=TimesNewRoman,Italic]pari passu [/FONT][/FONT]with the Capital Securities without incurring any obligation to satisfy Payments that it has previously deferred. This could result in an increased likelihood that the Issuer will defer Payments, or decrease the amount of any distribution Holders would otherwise receive upon any winding-up of the Issuer".

In sostanza se si verifica il mandatory payment event sono obbligati a pagare le cedole successive ma non hanno nessun obbligo di pagare quelle precedenti.


:help:GENTILMENTE QUALCUNO PUO' SPIEGARMI COSA SUCCEDE SE ING NON PAGA 1 CEDOLA.......:help:
 

Topgun1976

Guest
:help:GENTILMENTE QUALCUNO PUO' SPIEGARMI COSA SUCCEDE SE ING NON PAGA 1 CEDOLA.......:help:

Se un evento obbligatorio di pagamento o un evento parziale obbligatorio di pagamento accade, l'emittente non avrà obbligo di soddisfare alcuni pagamenti rinviati e soltanto sarà evitato il rinvio degli un certo numero pagamenti successivi. Di conseguenza, l'emittente può in alcune circostanze pagare i dividendi o effettuare altri pagamenti sulle Preferred che allineano il junior a o il passu con le Preferred senza subire alcun obbligo di soddisfare i pagamenti che precedentemente ha rinviato. Ciò potrebbe provocare una probabilità aumentata che l'emittente rinvierà i pagamenti

Ma te che hai robaccia:) ti preoccupi x Queste....Mi deludi:D
 

Gallo Cedrone

Forumer storico
Faissola (Abi) prevede mesi non facili per il sistema bancario

Finanzaonline.com - 20.11.09/14:16

Il presidente dell'Associazione bancaria italiana, Corrado Faissola, vede all'orizzonte un periodo per nulla semplice per il sistema bancario italiano che "potrebbe dover trovarsi a fronteggiare perdite su crediti vicine ai 20 miliardi di dollari a fine anno". Faissola, nel corso dell'assemblea dell'Associazione banche estere in Italia (Aibe) ha sottolineato l'aumento delle sofferenze nel sistema negli ultimi mesi. "I dati preliminari relativi ai primi nove mesi dell'anno e alle prime undici banche del Paese - ha sottolineato Faissola - indicano le rettifiche di valore nette per il deterioramento dei crediti superiore a 11 miliardi di euro".



Commerzbank: Cfo, non c'e' credit crunch in Germania
FRANCOFORTE (MF-DJ)--Il Cfo di Commerzbank, Eric Strutz, in riferimento alla propensione delle banche a fornire credito ai propri clienti sottolinea che non e' in atto un credit crunch. Strutz ritiene che le banche devono cambiare strategia fornendo maggiori servizi ai propri correntisti e spostandosi dall'obsoleto concetto di mono attivita'. Il Ceo non vede un futuro roseo per quelle banche che si concentrano solo sulla divisione commerciale piuttosto che su quella degli investimenti rilevando che la politica futura deve basarsi "su un'integrazione di piu' servizi". red/est/car (END) Dow Jones Newswires November 20, 2009 07:04 ET (12:04 GMT) Copyright (c) 2009 MF-Dow Jones News Srl.


p.s westlb, è scesa un bel pochino.... e ricordo che ci sono loss absorbtion..... attenzione...

HYBRID CAP.FUND.I 05/UND. (WKN A0D1KQ, ISIN XS0216711340) - Profil - Aktien, Aktienkurse - ARIVA.DE
HYBRID CAP.FD.II 05/UND. (WKN A0D2FH, ISIN DE000A0D2FH1) - Profil - Aktien, Aktienkurse - ARIVA.DE


io ormai le mantengo, ma mi sa che ci saranno brutte notizie....




mi sa che bisogna soffermarsi di più sulla lettura dei prospetti, letture veloci sono troppo parziali purtroppo:wall::wall::wall:

Mi sa che il barometro delle P volge nuovamente al brutto! :D
 

solenoide

Forumer storico
Cmq il rating di Moody's della 587 è Uguale a Quello della 127 quindi Uguali secondo questo schema,anche se qui equiparano i Jr ai T1 Bo:rolleyes:

Qlc Sà che vuol dire fgn curr e dom curr?

scusa Top, dove hai trovato i rating titolo per titolo? a me sembra che abbiano messo tutto nello stesso calderone. Junior sub. mi sembra giusto che siano i Tier 1 visto che vengono dopo i subordinati "normali" secondo lo schema di Moody's
Nell'incertezza continuo a preferire un titolo che non puo' essere cambiato in capital security:)
 

Topgun1976

Guest
scusa Top, dove hai trovato i rating titolo per titolo? a me sembra che abbiano messo tutto nello stesso calderone. Junior sub. mi sembra giusto che siano i Tier 1 visto che vengono dopo i subordinati "normali" secondo lo schema di Moody's
Nell'incertezza continuo a preferire un titolo che non puo' essere cambiato in capital security:)

Sul Sito Ing,clicca il Rating
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto