Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solenoide

Forumer storico
Grazie per il chiarimento:up:
però mi sfugge il tuo accenno al cedolone , ad es la ing V xs0130855108
dal 2011 diventa eur + 1,66 mi pare, quindi godi una cedola decente per un paio d'anni, poi con diventa scarsa.

miiiiiiiii..come siete fiscali oggi:D c'e' anche la 2027 , io a 84,25 (quotazione di ieri) la preferisco alla 8% Tier 1 di ING Groep...non ho detto che tutti dovete pensarla come me:)
 

samantaao

Forumer storico
alcune quotazioni di IW

Deutsche Borse XS0369549570 lett 102.5 !!!!
Antonveneta XS0131739236 lett 83.80 allineata ai prezzi di mais
Rabobank XS0214155458 lett 82.5 !!!
per la miseria mais ha dei prezzi più bassi
 

Mais78

BAWAG fan club
Come la vedete questa Allianz/AGF YTC 9% fino al 2015? Non e' cumulativa e ha loss abrosption, pero' per chi come me ha BNP, Credit Lyon e Intesa 323 puo' avere senso uno switch per allungare la scadenza
 

Allegati

  • AGF.pdf
    477,4 KB · Visite: 222

solenoide

Forumer storico
ING 127 finale

E' passato tanto tempo pero' probabilmente all'epoca ho scelto la 587 finale anche perche' la 127 ha questa clausola che non ritrovo nella 587.

Conversion into Capital Securities

If a Regulatory Event occurs, then the Securities will be converted into
Capital Securities preference shares or other instruments issued by the Issuer such to the
discretion of the Issuer (the ‘Capital Securities’). In a winding-up of the
Issuer, the Capital Securities will rank pari passu with the most senior
preference shares of the Issuer. Any interest accrued, including Deferred
Coupon Payments on the Securities at the time when the Securities are
converted into the Capital Securities will be ‘transferred’ to the Capital
Securities and any such transferred Deferred Coupon Payments will be
settled by means of the Alternative Coupon Satisfaction Mechanism as
described in Condition 6.
 

Topgun1976

Guest
E' passato tanto tempo pero' probabilmente all'epoca ho scelto la 587 finale anche perche' la 127 ha questa clausola che non ritrovo nella 587.

Conversion into Capital Securities

If a Regulatory Event occurs, then the Securities will be converted into
Capital Securities preference shares or other instruments issued by the Issuer such to the
discretion of the Issuer (the ‘Capital Securities’). In a winding-up of the
Issuer, the Capital Securities will rank pari passu with the most senior
preference shares of the Issuer. Any interest accrued, including Deferred
Coupon Payments on the Securities at the time when the Securities are
converted into the Capital Securities will be ‘transferred’ to the Capital
Securities and any such transferred Deferred Coupon Payments will be
settled by means of the Alternative Coupon Satisfaction Mechanism as
described in Condition 6.


Cmq il rating di Moody's della 587 è Uguale a Quello della 127 quindi Uguali secondo questo schema,anche se qui equiparano i Jr ai T1 Bo:rolleyes:

Qlc Sà che vuol dire fgn curr e dom curr?
 

Allegati

  • Moodys.jpg
    Moodys.jpg
    17,4 KB · Visite: 361
  • ing.jpg
    ing.jpg
    30 KB · Visite: 371
Ultima modifica di un moderatore:

bosmeld

Forumer storico
Faissola (Abi) prevede mesi non facili per il sistema bancario

Finanzaonline.com - 20.11.09/14:16

Il presidente dell'Associazione bancaria italiana, Corrado Faissola, vede all'orizzonte un periodo per nulla semplice per il sistema bancario italiano che "potrebbe dover trovarsi a fronteggiare perdite su crediti vicine ai 20 miliardi di dollari a fine anno". Faissola, nel corso dell'assemblea dell'Associazione banche estere in Italia (Aibe) ha sottolineato l'aumento delle sofferenze nel sistema negli ultimi mesi. "I dati preliminari relativi ai primi nove mesi dell'anno e alle prime undici banche del Paese - ha sottolineato Faissola - indicano le rettifiche di valore nette per il deterioramento dei crediti superiore a 11 miliardi di euro".



Commerzbank: Cfo, non c'e' credit crunch in Germania
FRANCOFORTE (MF-DJ)--Il Cfo di Commerzbank, Eric Strutz, in riferimento alla propensione delle banche a fornire credito ai propri clienti sottolinea che non e' in atto un credit crunch. Strutz ritiene che le banche devono cambiare strategia fornendo maggiori servizi ai propri correntisti e spostandosi dall'obsoleto concetto di mono attivita'. Il Ceo non vede un futuro roseo per quelle banche che si concentrano solo sulla divisione commerciale piuttosto che su quella degli investimenti rilevando che la politica futura deve basarsi "su un'integrazione di piu' servizi". red/est/car (END) Dow Jones Newswires November 20, 2009 07:04 ET (12:04 GMT) Copyright (c) 2009 MF-Dow Jones News Srl.


p.s westlb, è scesa un bel pochino.... e ricordo che ci sono loss absorbtion..... attenzione...

HYBRID CAP.FUND.I 05/UND. (WKN A0D1KQ, ISIN XS0216711340) - Profil - Aktien, Aktienkurse - ARIVA.DE
HYBRID CAP.FD.II 05/UND. (WKN A0D2FH, ISIN DE000A0D2FH1) - Profil - Aktien, Aktienkurse - ARIVA.DE


io ormai le mantengo, ma mi sa che ci saranno brutte notizie....




mi sa che bisogna soffermarsi di più sulla lettura dei prospetti, letture veloci sono troppo parziali purtroppo:wall::wall::wall:
 
Ultima modifica:

raiffeisen Kasse

Nuovo forumer
Ciao Top invece sulla BayernLB in $ ci sono clausule di loss absorbtion?
Grazie MAnuel

Faissola (Abi) prevede mesi non facili per il sistema bancario

Finanzaonline.com - 20.11.09/14:16

Il presidente dell'Associazione bancaria italiana, Corrado Faissola, vede all'orizzonte un periodo per nulla semplice per il sistema bancario italiano che "potrebbe dover trovarsi a fronteggiare perdite su crediti vicine ai 20 miliardi di dollari a fine anno". Faissola, nel corso dell'assemblea dell'Associazione banche estere in Italia (Aibe) ha sottolineato l'aumento delle sofferenze nel sistema negli ultimi mesi. "I dati preliminari relativi ai primi nove mesi dell'anno e alle prime undici banche del Paese - ha sottolineato Faissola - indicano le rettifiche di valore nette per il deterioramento dei crediti superiore a 11 miliardi di euro".



Commerzbank: Cfo, non c'e' credit crunch in Germania
FRANCOFORTE (MF-DJ)--Il Cfo di Commerzbank, Eric Strutz, in riferimento alla propensione delle banche a fornire credito ai propri clienti sottolinea che non e' in atto un credit crunch. Strutz ritiene che le banche devono cambiare strategia fornendo maggiori servizi ai propri correntisti e spostandosi dall'obsoleto concetto di mono attivita'. Il Ceo non vede un futuro roseo per quelle banche che si concentrano solo sulla divisione commerciale piuttosto che su quella degli investimenti rilevando che la politica futura deve basarsi "su un'integrazione di piu' servizi". red/est/car (END) Dow Jones Newswires November 20, 2009 07:04 ET (12:04 GMT) Copyright (c) 2009 MF-Dow Jones News Srl.


p.s westlb, è scesa un bel pochino.... e ricordo che ci sono loss absorbtion..... attenzione...

HYBRID CAP.FUND.I 05/UND. (WKN A0D1KQ, ISIN XS0216711340) - Profil - Aktien, Aktienkurse - ARIVA.DE
HYBRID CAP.FD.II 05/UND. (WKN A0D2FH, ISIN DE000A0D2FH1) - Profil - Aktien, Aktienkurse - ARIVA.DE


io ormai le mantengo, ma mi sa che ci saranno brutte notizie....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto