Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wallygo

Forumer storico
Credo non ci sia Un Numero Preciso


Cmq. l' ultima cedola è stata pagata 15/4/08- 15/4/09 :) non che questa sia una grande garanzia sulle prossime ma e cmq una buona notizia ...bò non so se tenerla o venderla :-? meno male che ne ho presi solo 3k :)

se non pagherà non mi rovinerò:D però mi darebbe fastidio:down:
cavolo però fino a ieri tutti sicuri sul fatto che era cum. stamattina è bastato young per
far crollare tutte le certezze:D
 

solenoide

Forumer storico
Sul Sito Ing,clicca il Rating


Grazie ho gia' cercato ma all'interno della pagina dedicata ai rating non ho trovato alcuna specifica titolo per titolo, solo un generico junior sub. in cui evidentemente sono stati compresi tutti i titoli indipendentemente da clausole e prospetti:)
Credevo che tu avessi trovato il rating titolo per titolo
 

Topgun1976

Guest
Grazie ho gia' cercato ma all'interno della pagina dedicata ai rating non ho trovato alcuna specifica titolo per titolo, solo un generico junior sub. in cui evidentemente sono stati compresi tutti i titoli indipendentemente da clausole e prospetti:)
Credevo che tu avessi trovato il rating titolo per titolo

Ti Interessa quello di Moody's?Se vai 4-5 pagine dietro ho postato i 2 titoli Ing,I rating sono entrambi Ba1
 

Zorba

Bos 4 Mod
Mi sa che il barometro delle P volge nuovamente al brutto! :D

A me sembra più una fase laterale. Ing127 si comprava a 46 3/4 settimane fà, ABN è inchiodata a 53, le ciofeche Dexia e RBS non mi sembra che abbiano patito un gran che dell'annullamento delle cedole.

E' un mercato che cmq può avere forti oscillazioni: repentine salite, ritracciamenti. In questa fase somiglia più all'azionario che non all'obbligazionario...

La cosa che mi spiego un po' di meno è il ritracciamento dei P di DPB. Se la discesa fosse quasi ad un bottom, ci potrebbe anche stare. Se però continuasse... non vorrei che ci sfuggisse qualcosa:-?
 

Wallygo

Forumer storico
Anglo Irish Bank Corporation Limited Re Notice: £ 350.000.000 Fixed Rate / Floating Rate Guaranteed senza diritto di voto, non cumulativa Perpetual Preferred Securities
Anglo Irish Bank Corporation Limited Notice re: £350,000,000 Fixed Rate / Floating Rate Guaranteed Non-Voting, Non-Cumulative Perpetual Preferred Securities issued by Anglo Irish Capital UK (3) LP (the LP (3) Securities) (ISIN XS0292425344)​
Anglo Irish Bank Corporation Limited Re Notice: £ 350.000.000 Fixed Rate / Floating Rate Guaranteed senza diritto di voto, non cumulativa Perpetual Preferred Securities emesse da Anglo Irish Capitale del Regno Unito (3) LP (LP (3) Titoli) (ISIN XS0292425344)
With respect to the above referenced LP (3) Securities, Anglo Irish Bank Corporation Limited, as Guarantor, has determined not to pay any Distributions on the LP (3) Securities on the next Distribution Payment Date of 1 December 2009.​
Per quanto riguarda la succitata LP (3) Titoli, Anglo Irish Bank Corporation Limited, in qualità di Garante, ha deciso di non pagare alcuna Distribuzioni sulla LP (3) Titoli alla Data di Pagamento prossima distribuzione del 1 ° dicembre 2009.
 

solenoide

Forumer storico
Ti Interessa quello di Moody's?Se vai 4-5 pagine dietro ho postato i 2 titoli Ing,I rating sono entrambi Ba1

Top, ho capito ma non riesci a fare il link al PDF? ce ne sono parecchi.
Mi risparmi di doverli aprire tutti per cercare quello contenente l'immagine che hai postato
Comunque Moody's conferma che la 127 e' diversa,indipendentemente dal rating uguale , per me e' peggio della 587:)
1258733982moodysratingperp.jpg
 

Topgun1976

Guest
Top, ho capito ma non riesci a fare il link al PDF? ce ne sono parecchi.
Mi risparmi di doverli aprire tutti per cercare quello contenente l'immagine che hai postato
Comunque Moody's conferma che la 127 e' diversa,indipendentemente dal rating uguale , per me e' peggio della 587:)
1258733982moodysratingperp.jpg

No perchè devi essere registrato al sito
 

Zorba

Bos 4 Mod
E' passato tanto tempo pero' probabilmente all'epoca ho scelto la 587 finale anche perche' la 127 ha questa clausola che non ritrovo nella 587.

Conversion into Capital Securities

If a Regulatory Event occurs, then the Securities will be converted into
Capital Securities preference shares or other instruments issued by the Issuer such to the
discretion of the Issuer (the ‘Capital Securities’). In a winding-up of the
Issuer, the Capital Securities will rank pari passu with the most senior
preference shares of the Issuer. Any interest accrued, including Deferred
Coupon Payments on the Securities at the time when the Securities are
converted into the Capital Securities will be ‘transferred’ to the Capital
Securities and any such transferred Deferred Coupon Payments will be
settled by means of the Alternative Coupon Satisfaction Mechanism as
described in Condition 6.

Vabbè, ma questa non è preoccupante. La conversione in Capital Securities è prevista solo all'avverarsi di un Regulatory Event. E se anche fosse, non mi sembra che la sostanza cambi rispetto alle P: "the Capital Securities are intended to provide the holders thereof, in all material respects with the same economic rights and benefits as are attached to the Securities"

Per Regulatory Event si intende questo (mi sembra un'ipotesi remota, soprattuto post AUK da 7.5bn):

‘Regulatory Event’
means that the Issuer, after becoming subject to capital adequacy regulations, shall have been notified in writing by the Dutch Central Bank to the effect that at any Coupon Payment Date or Distribution Payment Date, as applicable, the Issuer ‘s capital adequacy ratio would after payment of the Coupon Payment or distributions on the capital securities, as applicable, be less than the minimum capital adequacy requirements as be applied and enforced by the Dutch Central Bank or any other appropriate regulator.

 

Mais78

BAWAG fan club
Grazie ho gia' cercato ma all'interno della pagina dedicata ai rating non ho trovato alcuna specifica titolo per titolo, solo un generico junior sub. in cui evidentemente sono stati compresi tutti i titoli indipendentemente da clausole e prospetti:)
Credevo che tu avessi trovato il rating titolo per titolo

Quando siete arrivati alle conclusioni poi ci fate un piccolo riepilogo su
XS0356687219
NL0000116127
NL0000113587

non vi seguo piu' :-o

Grazie
 

Trecilindri

Nuovo forumer
Per questa perpetual:

XS0223454512 Popolare Lodi 6,742% call 30/06/15

qualcuno sa indicarmi

- prezzo di emissione
- prezzo della eventuale call

Grazie!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto