Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Pop Lodi 512 vs BPVN 290

Esatto. Stesso rischio ma
no loss abs
lotti da 1k, più liquido con forchetta den-let di 2 pti contro 4 (oggi)
ante call 6.7% vs 6.1%
post call Eur3+5.2% vs Eur 3+2.2%.
Queste differenze si pagano (è giusto che sia così): ad esempio già lo spread sino alla call vale oltre 4 punti.;)

:wall::wall::wall::wall:......sono lo stesso emittente
 

Tobia

Forumer storico
Ieri ho sentito un gestore della BPVN, il quale mi ha parzialmente rassicurato sulla solidità del gruppo. Secondo lui la liquidità è molto buona, resta però a livello di bilancio l'incognita di italease.
sperem...
 

Metriko

Forumer attivo
Esatto. Stesso rischio ma
no loss abs
lotti da 1k, più liquido con forchetta den-let di 2 pti contro 4 (oggi)
ante call 6.7% vs 6.1%
post call Eur3+5.2% vs Eur 3+2.2%.
Queste differenze si pagano (è giusto che sia così): ad esempio già lo spread sino alla call vale oltre 4 punti.;)
Ragazzi buon giorno


qualcuno mi potrebbe dare le quotazioni di oggi di bpvn cedola 6,75 XS0304963373
 

maxinblack

Forumer storico
non ho "spulciato" tutti i prospetti ma gia' dalla descrizione "deeply subordinated" o "undated deeply subordinated" direi che sono tutte non cumulative e con loss absorption ed i prospetti che ho aperto confermano questa ipotesi .
Se l'emittente e' "sicuro" possono comunque essere interessanti

mah sicuramente in ottica di diversificazione, e per un cippetto,........ c'e' da farsi un pensierino, c'e' notevolmente di peggio in giro, .......ma intanto fino al 2017 il dividendo 11% dovresti prenderlo, .....non scoppia di salute BPCE?

Pero' aspetterei, io mi guardo tutte le P che mi interessano, a decine con i tabs di firefox in gruppi separati, noto per quasi tutte movimenti laterali o flessioni, non sono certo un mago di analisi tecnica, ma e' meglio aspettare un po' e vedere se si stabilizzano.
 

Zorba

Bos 4 Mod
Esatto. Stesso rischio ma
no loss abs
lotti da 1k, più liquido con forchetta den-let di 2 pti contro 4 (oggi)
ante call 6.7% vs 6.1%
post call Eur3+5.2% vs Eur 3+2.2%.
Queste differenze si pagano (è giusto che sia così): ad esempio già lo spread sino alla call vale oltre 4 punti.;)

Mah... premetto che non ho nè la Lodi nè BPVN, ma non vedo così superiore la prima (tenendo conto che una costa 80 e l'altra 60). Se poi scattasse la loss abs della BPVN, credo che le vedremmo entrambe nel baratro... Solo la mia opinione.
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Prezzi

mah... Premetto che non ho nè la lodi nè bpvn, ma non vedo così superiore la prima (tenendo conto che una costa 80 e l'altra 60). Se poi scattasse la loss abs della bpvn, credo che le vedremmo entrambe nel baratro... Solo la mia opinione.

bpvn 6,756% 59/61,50
bpvn 6,156% 58/60,50
pop bg 97/100
lodi 77/80
ing 8% 87/88,25
bpm 93/96,50
antonveneta isin 115 78/85
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto