Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bush convoco' il congresso per discutere su come dar da mangiare agli americani l'anno scorso in caso di collasso delle banche
vatti a leggere le dichiarazioni di paulson dell'altro giorno
purtroppo cio' non e' accaduto, quindi continuiamo a giocare :up:

Ma te credi a tutto quello che dicono?:D

Ma te credi a tutto quello che dicono?:D

beh, intanto a marzo 2008 il congresso si e' riunito a porte chiuse (non succedeva da 25 anni) con verbali secretati (vedi direttamente sul sito govenativo http://frwebgate.access.gpo.gov/cgi-bin/getpage.cgi?dbname=2008_record&position=all&page=H1699)

e qualcuno parlo', pubblicando su alcuni siti web, gli argomenti di quella riunione
e MESI prima di settembre, si scrisse che in quella riunione si parlo' del collasso economico che sarebbe avvenuto a settembre, del collasso del governo usa e della guerra civile

erano tutte balle si diceva... ma il collasso a settembre lo abbiamo rischiato e adesso PAULSON (ministro del tesoro usa, ex goldman sachs..quello che ha dato 700mld alle banche ..) ci conferma che Bush e il congresso discussero di come dar da mangiare agli americani e fronteggiare i disordini (guerra civile)

The Bush administration and Congress discussed the possibility of a breakdown in law and order and the logistics of feeding US citizens if commerce and banking collapsed as a result of last autumn's financial panic, it was disclosed yesterday.

Making his first appearance on Capitol Hill since leaving office, the former Treasury secretary Hank Paulson said it was important at the time not to reveal the extent of officials' concerns, for fear it would "terrify the American people and lead to an even bigger problem".

http://www.independent.co.uk/news/b...ns-of-breakdown-in-law-and-order-1750076.html

Ovviamente potrebbero essere tutte coincidenze..anche se un po' strane..
ma pensa quanti soldi hanno fatto tutti quelli che si erano messi short sapendo queste informazioni in anticipo :cool:

ragazzi queste 2 sul foglio non ci sono, che ne dite di aggiungerle??

hvb DE0008512021

llyods xs0156923913

grazie mille, penso che le abbiamo in diversi....

la HVB sembra sopra i 65
se Mais puo' metterci la schermata
la loyd ho provato oggi a prenderla, c'era a 61,10, ma non e' passata neanche a 62
Anche qui se mais (:bow::bow:) ci puo' mettere la schermata
e poi le aggiungiamo sul foglio
Grazie!!

ragazzi se avete nuovi titoli che vi piacciono, ditemelo, sono tutte orecchie:D:D

p.s avete visto sto titolo rbs, è salito davvero molto, in poco tempo
XS0205935470 http://www.ariva.de/quote/profile.m?secu=301477

rbs stanno salendo un po tutte le emissioni, la più lenta è il taglio 50k xs0323734961

ragazzi qua<òlcuno di voi ha questa XS0142391894 banque de luxemburg (nordea bank???

per finire qui le bank of ireland salgono....

Ultima modifica:
Le ho trovate colorate anch'io, sentiamo younggotti...

Io per ora NON TOCCO il foglio Excel, prima dobbiamo metterci d'accordo sui criteri per modificarlo
ciao
purtroppo ho poco tempo per seguirvi come merita l'argomento,
si può inserire nel foglio (mi sembra c'è ma non ci sono le informazioni) se le cedole sono cumulative oppure si perdono?
grazie

un caro saluto
spero di risolvere i problemi di lavoro e di collegamento internet presto e di tornare a scrivere più frequentemente
:ciao:

ciao
purtroppo ho poco tempo per seguirvi come merita l'argomento,
si può inserire nel foglio (mi sembra c'è ma non ci sono le informazioni) se le cedole sono cumulative oppure si perdono?
grazie

un caro saluto
spero di risolvere i problemi di lavoro e di collegamento internet presto e di tornare a scrivere più frequentemente
:ciao:

Ciao,
si potrebbero segnalare le cumulative attraverso lo sfondo della cella. Attualmente non so a cosa corrisponde lo sfondo esistente.

Come "esercizio accademico" ho aggiunto l'IRR considerata la call a 100 e tutte le cedole pagate :D :-?
Ovviamente vengono i numeri più strani. Per calcolare correttamente i rendimenti sarebbe necessario conoscere bene tutti i parametri e darsi una scadenza nel caso di non esercizio della call. Suggerimenti?

:up:
Ho aggiunto un foglio che si chiama "Parametri", dove c'è l'IRR sopracitato

Ultima modifica:
io invece ho fatto puntatina alla snai, comprato cip, di un paio di titoli distressed...

ps. pensa che un ora fa iw sulle ba w70 gli avevo chiseto la quotazione per curiosità e mi avevano detto che si comprava solo a 39, che c'era una sola proposta.... è incredibile....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto