Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io di quella lista ho le ultime 2, sulle rbs, non penso proprio callino, le duetshe post, chi lo sa, forse si impazziscono... vedremo...

ragazzi qualcuno sa quotazioni BA se sta a 39 ne voglio prendere altre..

Buono,ma nell ' ottica Call avrei preso il Lombarda a 92,emittente Ok,costo minore,maggior interesse,e maggior after call

Cmq Sg emittente Tranquilla penso callino anche loro:)

Il 18 dic cè una call Sg di una Lt2 4,875 li si vedrà l 'andazzo dei francesi

Mi hanno offerto un acq. della Lombarda a 95

Mi hanno offerto un acq. della Lombarda a 95

Varia a seconda dei giorni e delle ore....92-95 da mesi...riprova:)

Un 'altra Mucho Interessante in ottica Call 2011,ottimo rendimento 8,4%circa,ottima emittente è il Bpm,si prende a 87 circa

Ah se qlc chiama iw chieda bid ask dell' antonveneta Thanks

...mi escono diversi titoli con call nel 2009. Se le call vanno annunciate 30gg prima, gia' nei prossimi giorni dovremmo sapere qualcosa
Sara' interessante vedere se callano

Barclays Bank PLC XS0077263845 07/07/2009
Lehman Brothers UK Cap. Fund. II XS0229269856 21/09/2009
Pemex XS0201926663 28/09/2009
...
Di Barclays si sa qualcosa? Ad oggi o la hanno "callata" o no!!!
E pure per Pemex siamo agli sgoccioli

va a finire che mi convinci a prenderle ste benedette bpm, ottime proprio, solo che non ho soldini al momento.....

uscita ottima semestrale.

sto vendendo un immobile in un paesino, ma sto a faticà come pochi....
se me lo riesco a togliere, faccio un bel cassettino, ti perpetuals di ottima qualità.

sto studiando in questi giorni, visto che sembra che forse le cose si smuovano...

sicuramente da cassetto, sono ottime tutti gli ubi, intesa, bpm, antonveneta, talanx, db, duetscheborse, bpvn

ottimi pure bnp e axa, ma si spuntano rendimenti inferiori

ragazzi ma non ho capito una cosa le pop. lodi, si prendono a 72???

cmq voi non ci crederete, ma a me picciono le hvb...

Ultima modifica:
va a finire che mi convinci a prenderle ste benedette bpm, ottime proprio, solo che non ho soldini al momento.....

uscita ottima semestrale.

sto vendendo un immobile in un paesino, ma sto a faticà come pochi....
se me lo riesco a togliere, faccio un bel cassettino, ti perpetuals di ottima qualità.

sto studiando in questi giorni, visto che sembra che forse le cose si smuovano...

sicuramente da cassetto, sono ottime tutti gli ubi, intesa, bpm, antonveneta, talanx, db, duetscheborse, bpvn

ottimi pure bnp e axa, ma si spuntano rendimenti inferiori

ragazzi ma non ho capito una cosa le pop. lodi, si prendono a 72???

cmq voi non ci crederete, ma a me picciono le hvb...

Bos....Di certo stai + sicuro di BA anche se Unicredit o rbs ecc...Io fossi in te switcherei da BA a Lombarda Bpm.
Però ti ripeto in Ottica Cassetto,Call,Interessi:)

Io ho già venduto tutto il pTf speculativo,comprando roba tranquilla .Mi aspetto temporali in autunno,pronto a comprare

sui temporali ti do ragione, mi sa che qualche cosa, accadrà sicuramente qualche cedola verrà cancellata....

rbs, commerzbank e altre potrebbero dare brutte sorprese....

però Ba, non penso posso scender più di tanto, a meno che non decidano di cancellare cedola, ma mi sembra improbabile.

cmq il tuo ragionamento non fa una piega....

bpm, e sopratutto lombarda sono tranquille e danno cmq ottimi rendimenti senza rischiare più di tanto.
la prenderò seriamente in considerazione, semmai potrei venderne una parte di ba...
rbs mi sono rimasti quei 10k call fine 2009 che più ci penso e più mi incaz....
cmq per la cronaca le ho in carico a 29.... ma sto incaz,... uguale
sono quest:
http://www.ariva.de/anleihen/profil.m?secu=301477

non ero sicuro nel postarlo, va be alla fine ho deciso di metterlo, questo è il mio pdf, in percentuale dei titoli che ho al momento in pdf, è molto orientativo con le quotazioni odierne(più o meno), lo ho fatto oggi giusto per avere un idea....

si accettano consigli, e commenti, mi sono reso conto che BA è forse troppo presente, come vendevo qualche cosa, compravo sempre ba...

sicuramente cambjerà ancora, in queti ultimi 2 mesi ho fatto una marea di operazioni sui perpetuals....
mi sa che è un po spericolato.... c'è stato un periodo che era ancora più speculativo.....
ma prima avevo pure diverse cose buone, tutte e 3 le ubi, intesa, mps, aviva, axa, bnp, ecc....
tutte vendute per comprare robba in basso, come diceva aaaa47 ed effettivamente ho fatto bene. mi dispiace solo per axa, che è salita ancora bene dopo averla venduta.

B.Lomb. XS0108805564 6%
B. Ireland xs0125611482 3%
Abn abr XS0246487457 5%
Rbs XS0205935470 1%
D.POST DE000A0DHUM0 2%
DEPFA XS0178243332 3%
DB DE000A0DTY34 2%
Aig xs0291642154 5%
Eurohypo XS0169058012 1%
BPVN XS0304963290 10%
B. Austria DE000A0DD4K8 15%
Aegon NL0000116150 2%
HVB DE0008512021 6%
Llyods xs0156923913 3%
B. Austria DE000A0DYW70 20%
B. lux XS0142391894 1%
AntVen XS0131739236 3%
Talanx XS0198106238 3%
D.POST XS0307741917 8%
Clerical XS0222798661 1%

che ne pensate???
consigli e commenti sono ben accetti
voglio ancora incrementare le clerical, me le hanno date una volta e poi constavano sempre troppo...

mi sa che di Ba ne ho un po troppo arrivo al 35% del pdf perpetuals, meglio che mi fermi...

Ultima modifica:
se oltre alle percentuali ci metti il prezzo medio di carico che hai, e il prezzo (piu' o meno) attuale del denaro, vediamo che si puo' fare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto