Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
beh, sicuramente anche chi ha letto i prospetti e si e' compratoa 100 o quasi , roba tipo intesa, ubi, mps, unicredit (solo per avere qualche punto in piu' rispetto ad una Lt2, punto che poteva essere perso visto che quasi tutte hanno call molto vicina, quindi se in un periodo di 3-4 anni ti salta anche solo una cedola, il rendimento scende tantissimo, andando probabilmente vicino alle Lt2 che non hanno questo rischio) a marzo se l'e' fatta sotto come chiunque altro...

Sapevo cosa compravo,e lo sapevo pure a Marzo 2009...Sui prezzi a 100 no problem...;)x un cassettista...e finora nessuna cedola saltata.Comprare a scatola chiusa,o per sentito dire non è nel mio stile..;)
Oltretutto mi stupisco che uno come te,molto competente su Mot-Tlx compri x sentito dire o per fiducia...:rolleyes:
Bisogna sempre ragionare con la propria testa;)

darei per scontato che le abbia pagate, se no non avrebbe senso che oggi maturi il rateo.

Io le ho prese con valuta 26 maggio, proprio per non rischiare....

ciao
infatti ... se io ho pagato il rateo, di sicuro pure prima ha pagato cedola ... il comunicato ufficiale riportava che erano a rischio le cedole future ... se vai sul sito Eurohypo lo trovi ... cmq ieri era schizzato dopo una salita ad agosto ed una ridiscesa dopo ferragosto (oggi non ho ancora avuto tempo di guardare)

infatti ... se io ho pagato il rateo, di sicuro pure prima ha pagato cedola ... il comunicato ufficiale riportava che erano a rischio le cedole future ... se vai sul sito Eurohypo lo trovi ... cmq ieri era schizzato dopo una salita ad agosto ed una ridiscesa dopo ferragosto (oggi non ho ancora avuto tempo di guardare)

Non vuol dire. Ad es. su un acquisto Banque Lux (HSH) ho pagato il rateo, pur non avendo pagato la cedola precedente... L'offer era cmq conveniente e il rateo basso, per cui me ne ero fregato...

Non vuol dire. Ad es. su un acquisto Banque Lux (HSH) ho pagato il rateo, pur non avendo pagato la cedola precedente... L'offer era cmq conveniente e il rateo basso, per cui me ne ero fregato...
boh ?!?!
io ho preso HSH il 18 agosto e non ho pagato il rateo: l'hai comprata prima o dopo il 30 giugno?

mi sono giusto affacciato, che sti giorni ho poco tempo, ringrazio intanto per le quotazioni il mitico mais:up::up::up:

cmq a occhio, rbs, BA, e postbank taglio 50k in salita...:up::up:
io però di incrementare rbs non me la sento, volevo riprendre il taglio 50k a 39 ma ho lasciato perdere.... eccolo qui:(:(
http://www.ariva.de/XS0323734961
mi ero scordato di aggiungere pure eurohyfo, è andato su ...

in discesa ing e aegon (se continuiamo così finisce che mi tocca prenderne altre....:D:D)

Credo prima. Era cmq in quel periodo lì. Mi sembra che ogni banca faccia un po' a modo suo... Sono curioso di vedere se mi accrediteranno il rateo quando le venderò...:D
non vorrei fare ipotesi, ma penso che tu le abbia prese prima dell'annuncio con cui comunicavano che non avrebbero pagato cedola ... verifica ... ciao

quotazioni in salita

da ieri pomeriggio ho notato che hanno ripreso a salire

Bco Popolare 6,742% bid 75-77 ask 78,5 + 3 punti
Mps 7,99 bid 86,50 ask 88,5 + 1 punto
Intesa 6,988 bid 90 ask 92 +1 punto
Barclays 4,875% bid 62 ask 64 +2 punti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto