bosmeld
Forumer storico
BOS ???
ma ti rode sempre !!! ufffff
E goditi le "BUONE" notizie qualche attimo in +....![]()
hhiihihhi

troppo farte, mi hai capito a pieno

so terribile non mi va mai bene niente, mi incaz... pure quando gaino pesante pensa te....

pensa quanto mi può rodere quando liscio due grandi occasioni prima commerz e poi rbs

cmq a sto punto voglio fare una piccola considerazione.
inizio con rbs/commerzbak-eurohyfo
sono 3 banche, tutte e 3 in passivo che hanno ricevuto aiuti di stato, e che hanno dichiarato che andranno male ancora un altro anno almeno.
commerz ci sono state buone notizie e quindi è risalita e si è portato appresso pure eurohyfo, e fin qui non fa una piega...
anche se nonostante ha dichiarato che sta cominciando a ripagare gli aiuti, è cmq in rosso.... e quindi il rischio c'è sempre...
eppure dalle quotazioni non si direbbe proprio visto che il tagliio 50k se sale ancora un po renderà come una bpvn o una DPB....
rbs gli hanno abbassato i rating addirittura alle ut2 e alle cumulative in genere dicendo che c'è addirittura il rischio che blocchi le cetole sulle ut2

dalla quotazione ha ancora un ottimo tasso di interesse interno, ma a sto punto io penso che il mercato si aspetti che nonostante in forte rosso e nonostante aiuti di stato anno prossimo non sonspendano cedole, o sbaglio???
llyods-clerical, pure abbassato rating alle cumultive ecc.... eppure sale, praticamente quello che dice moodys non interessa a nessuno.... e qui mi sento un po più tranquillo a pelle....
poi faccio un ragionamento su ba che vale per me che ne ho cmq già molte in pdf.
a sto punto non conviene più prendere la 4k8 a 47,5 ma meglio buttarsi su ing o aegon che quotano allo stesso prezzo o poco meno, ma hanno in più il vantaggio di essere cumulative. anche se non ci dobbiamo manco dimenticare della data call....
(questo discorso vale per chi come me di Ba ne ha molte e preferisce diversificare anche se a me le BA piacciono molto)
Ultima modifica: