Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nei ritagli di tempo vi seguo in silenzio come tanti e ne approfitto per ringraziarvi per le analisi, aggiornamenti e delucidazioni sui prospetti
per me cassettista è importante la solidità ed il fatto che siano comulative
sul secondo aspetto ho cercato di recuperare info mano a mano che leggevo
mi chiedevo però se c'è un elenco delle comulative o vi sia una qualche indicazione nei file di excel che postate...
avete una fonte "unica" da cui poter selezionare le comulative per poi valutarle singolarmente?
grazie
carlo

*nordea says orders reached $5b :nda ss
*nordea says transaction `significantly' oversubscribed
*nordea issued usd tier 1 hybrid instrument of $1 :nda ss
*nordea says transaction `significantly' oversubscribed

Lodi XS0304963373 bid 68.50 offer 70.50
DB XS0176823424 bid 77.50 offer 79.50
antonveneta bid 76.50 offer 81
DPB XS0307741917 65 bid
segnalo molto interessante lo SWISS RE XS0253627136 CPN=5.252%TO 5/16;THEN 6MO EURIBOR +209BP offer 71.50

Lodi XS0304963373 bid 68.50 offer 70.50
DB XS0176823424 bid 77.50 offer 79.50
antonveneta bid 76.50 offer 81
DPB XS0307741917 65 bid
segnalo molto interessante lo SWISS RE XS0253627136 CPN=5.252%TO 5/16;THEN 6MO EURIBOR +209BP offer 71.50

qui sta salendo letteralmente tutto, è proprio incredibile, è la 3 volta che salgono in questa maniera... di botto tutti insieme non so se ci avete fatto caso.... salvo qualcuna che è rimasta al palo...

a sto punto inizia a essere sempre più difficile trovare qualche cosa molto chip.

cmq sono contento benissimo DPB:up::up: e bpvn se vanno un po più su, me le potrei togliere.... il problema è comprare qualche cosa di interessante al loro posto

abn pure è risalita moltissimo....

per chi ha bloomberg può vedere le quotazioni di queste 2 grazie mille
XS0214965450 DE000A0DEJU3 sono 2 spagnole, Bancaja la prima, Baneso seconda. grazie mille

le più interesanti al momento per me restano olandesi, austiache(Ba, e erste) che vi piace a voi al momento???

p.s vedo pure le ubi in salita se non sbaglio

scusate la pigrizia di sicuro lo avevo letto da qualche parte qui ma ormai il tread e' arrivato a 455 pagine troppe da sfogliare e con il cerca non sono approdato a nulla:
c'e' un elenco delle perpetual comulative?

gazie

Quando leggo che si vorrebbero vendere case per investire in Perpetuals mi vengono i brividi...:rolleyes::rolleyes:

leggo sto commento solo adesso, non lo avevo visto.

bhe in effetti non hai tutti i torti, cmq mica investirei tutto in perpetuals....
o forse si:D:D:D

e poi se pensi che la casa che ho a roma mi rende si e no un 3,5/4% lordo che poi va tassato :wall::wall: ti rendi conto che forse è più reditizio investire in altro... senza considerare rogne manutenzioni problemi vari .... ecc... ecc...

la casa per investimento per me una caz.... specie in questo periodo...
salvo fare l'affare, e comprarla a buon prezzo...

leggo sto commento solo adesso, non lo avevo visto.

bhe in effetti non hai tutti i torti, cmq mica investirei tutto in perpetuals....
o forse si:D:D:D

e poi se pensi che la casa che ho a roma mi rende si e no un 3,5/4% lordo che poi va tassato :wall::wall: ti rendi conto che forse è più reditizio investire in altro... senza considerare rogne manutenzioni problemi vari .... ecc... ecc...

la casa per investimento per me una caz.... specie in questo periodo...
salvo fare l'affare, e comprarla a buon prezzo...

Sul ragionamento sono con te...ma non sull 'investimento della rivenienza in soli Perpetuals come mi sembrava di aver capito.Sugli Affitti sono con te al 100% .Il gioco non vale la candela,considerando le leggi italiche:rolleyes:

Sul ragionamento sono con te...ma non sull 'investimento della rivenienza in soli Perpetuals come mi sembrava di aver capito.Sugli Affitti sono con te al 100% .Il gioco non vale la candela,considerando le leggi italiche:rolleyes:

straquoto, per quanto riguarda l'investimento, prima vendo,(se vendo) poi si vedrà......

mi sta girando per la testa di vendere una tra bpvn e Dpb per riversarla su ing o Ba, vediamo un po mi semba un idea un po pazzerella....

per quanto riguarda cumultive elenco non c'è cmq ci sono.

olandese sono in tante, ing, aegon, abn.

clerical medical
XS0222798661
llyods
XS0156923913
boi XS0125611482

pure questa aviva dovrebbe essere cumulativa
XS0177448288
e sta barclays
XS0110537429

ragazzi qualcuno sa a quanto sta il denaro su BANCA LOMBARDA????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto