Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bulogna

Forumer storico
Considerazioni del venerdì per temerari (che a volte non sono uguali aquelle del lunedì):
bayernlb prezzi calanti negli ultimi giorni quindi attesa trimestrale leggermente al di sotto delle aspettative.
westlb prezzi stabili trimestrale in linea con aspettative.

Chiedevo oltre a aegon 168, di cumulativa in dollari senza low absortion c'è qualcosa di altro ?
 

The_Alchimist

Nuovo forumer
Si, anche se gli spread secondo me sono destinati a ridursi quindi le TF non le vedo cosi' a rischio ma le vedo sicuramente meno convenienti delle IRS10.
In generale mi sembra un buon momento per essere lunghi IRS10.
Io sto per prendere altre AXA mentre tra un paio di punti vorrei liquidare BNP, Intesa e Credit Lyonnaise che cmq fino alla call rendono come le AXA ma hanno spread post call di 2,[xx] e quindi nel malaugurato caso che non le richiamino mi ritornano a 70, mi sembra un rischio inutile.

Intesa calla di sicuro :D
Hanno una posizione positiva sull'interbancario; più depositi che prestiti e sono praticamente l'unica grossa banca che non ha avuto bisogno di AuCap :eek::eek:
Praticamente sono inaffondabili :up:

Per il resto sono d'accordo con te, meglio CMS 10y da ora in poi. Axa è ottima. Ho un po' si sterline debilitate da investire, hai qualcosa da proporre? Solo robba buona mi raccomando :D;)
 

bosmeld

Forumer storico
mi sono poi visto un po le quotazioni in generale sui siti tedeschi.


Depfa sembra scesa parecchio
DEPFA FDG II 03/UND. (WKN 916788, ISIN XS0178243332) - Profil - Aktien, Aktienkurse - ARIVA.DE


BayerLb anche mi sembra stia scendendo un pochino
https://www.boerse-stuttgart.de/rd/de/anleihen/factsheet?sSymbol=XS0290135358.FSE



questa DPB dopo che hanno detto che non callavano è scesa a poco a poco

e da 75 in denaro è finita a sotto 70 in lettera

DE000A0DHUM0 https://www.boerse-stuttgart.de/rd/de/anleihen/factsheet?sSymbol=D2PA.STU&lang=de



per i distressed scese anche le ikb, che nel weekend voglio approfondire

https://www.boerse-stuttgart.de/rd/de/anleihen/factsheet?sSymbol=DE0008592759.FSE
 

Mais78

BAWAG fan club
Intesa calla di sicuro :D
Hanno una posizione positiva sull'interbancario; più depositi che prestiti e sono praticamente l'unica grossa banca che non ha avuto bisogno di AuCap :eek::eek:
Praticamente sono inaffondabili :up:

Per il resto sono d'accordo con te, meglio CMS 10y da ora in poi. Axa è ottima. Ho un po' si sterline debilitate da investire, hai qualcosa da proporre? Solo robba buona mi raccomando :D;)

The Alchimist...negli ultimi 6 gg ho venduto TUTTE le sterline che avevo (e vivo in Inghilterra...), mi sono rimaste solo quelle per pagare l'affitto a fine mese.. :eek:

Su AXA 174 i dealers hanno le idee confuse...uno ha alzato la lettera a 67.5...SNS ha abbassato a 66..voglio colpirlo prima che cambi idea..su Euronext hanno messo un paio di punti in questi gg e sono a 66.8
 

Topgun1976

Guest
Io sto aspettando di Vendere Un Ebrd Senior,per comprare DeutPost...Sia Il Cms che L' Irs 10y
 

The_Alchimist

Nuovo forumer
The Alchimist...negli ultimi 6 gg ho venduto TUTTE le sterline che avevo (e vivo in Inghilterra...), mi sono rimaste solo quelle per pagare l'affitto a fine mese.. :eek:

Su AXA 174 i dealers hanno le idee confuse...uno ha alzato la lettera a 67.5...SNS ha abbassato a 66..voglio colpirlo prima che cambi idea..su Euronext hanno messo un paio di punti in questi gg e sono a 66.8

Ottimista sul destino del Regno :lol::lol::lol:

A sentire Darling che parla di rischi di asset bubble poi mi viene un po' da ridere, in un paese dove pagano il mortgage con la carta di credito :eek::eek::eek:

Io sono appena rientrato in ITA....le sterle le ho in carico in media a 0.80...:sad::sad::sad::sad: non me la sento di (s)venderle.

Mi comprerò una P di Axa (ne ho viste due) o Generali in sterle, anche se rendono il 9% lordo :(
 

rowing

Forumer attivo
mi sono poi visto un po le quotazioni in generale sui siti tedeschi.


Depfa sembra scesa parecchio
DEPFA FDG II 03/UND. (WKN 916788, ISIN XS0178243332) - Profil - Aktien, Aktienkurse - ARIVA.DE


BayerLb anche mi sembra stia scendendo un pochino
https://www.boerse-stuttgart.de/rd/de/anleihen/factsheet?sSymbol=XS0290135358.FSE



questa DPB dopo che hanno detto che non callavano è scesa a poco a poco

e da 75 in denaro è finita a sotto 70 in lettera

DE000A0DHUM0 https://www.boerse-stuttgart.de/rd/de/anleihen/factsheet?sSymbol=D2PA.STU&lang=de



per i distressed scese anche le ikb, che nel weekend voglio approfondire

https://www.boerse-stuttgart.de/rd/de/anleihen/factsheet?sSymbol=DE0008592759.FSE

che caratteristiche ha la de000a0dhum0 ?
grazie
 

Mais78

BAWAG fan club
Ottimista sul destino del Regno :lol::lol::lol:

A sentire Darling che parla di rischi di asset bubble poi mi viene un po' da ridere, in un paese dove pagano il mortgage con la carta di credito :eek::eek::eek:

Io sono appena rientrato in ITA....le sterle le ho in carico in media a 0.80...:sad::sad::sad::sad: non me la sento di (s)venderle.

Mi comprerò una P di Axa (ne ho viste due) o Generali in sterle, anche se rendono il 9% lordo :(

Siccome sono lungo sterline per definizione (mi pagano in sterline) i risparmi preferisco averli tutti in euro.
 

ginestra

Forumer attivo
Io mi sono fatto coraggio e ho preso un po' di ING 127, ma poche poche. Se ritracciano vorrei entrare su Santander e Credit Agricole, non c'e' molta offerta di qualita'... :(

ciao mais
su credit agricole e santander mi posti isin
grazie
per santander c'e la doppia tassazione :down:......
su axa irs 10aa sono gia sovraesposto...
in effetti c' e poco tra le emittenti piu sicure

nb solo roba buona
 

solenoide

Forumer storico
Ciao,
mi hanno mandato questo certificato sui perpetual .
A me sembra complicato , c'e' qualche esperto di certificati?
 

Allegati

  • EXANE_TS Perpetual Debt Open end certificate FR0010821249-1.pdf
    275,3 KB · Visite: 759
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto