Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 1
Benvenuto Max :benvenuto: che io sappia no, a parte le piattaforme professionali (tipo Bloomberg). C'è un sito gratuito (che non ricordo come si chiama) che in realtà non fa altro che stimare i CDS in base ai prezzi di mercato, e quindi non è molto interessante.
Attenzione penso che state confondendo DEUTSCHE POST-DHL con DEUTSCHE-POSTBANK.
La prima (poste Tedesche) é azionista della seconda, quindi quando si parla della DPBANK non ha niente a vedere con la prima.
Vero sullo step-up post call... chiedo venia avevo guardato frettolosamente i dati dell'emissione
Rimane pero' la mia forte perplessita' sul linguaggio di deferral peggiorativo e sul secondario a livello istituzionale ho visto lettere a 98 (con un conseguente YTC piu' alto)
Attenzione penso che state confondendo DEUTSCHE POST-DHL con DEUTSCHE-POSTBANK.
La prima (poste Tedesche) é azionista della seconda, quindi quando si parla della DPBANK non ha niente a vedere con la prima.