Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zorba

Bos 4 Mod
La Notizia di Ieri è stata Positiva,mi ha/ci ha costretti a Spulciare Dpb dalla testa ai Piedi:lol::lol: Oggi mi sento ancora + tranquillo;)

:up::up: E' bene ogni tanto mettere in discussione tutto.:up::up:

La notizia di ieri è ottima. Di nuovo, come nel caso di UC, mi dispiace per gli azionisti, ma per noi obbligazionisti P sono decisamente ottime notizie.
Se cmq DPB prevede una crescita del Tier 1 dal 8% al 10% nel 2010, vuol dire che prevedono di macinare parecchi utili.
 
Ultima modifica:

Topgun1976

Guest
:up::up: E' bene ogni tanto mettere in discussione tutto.:up::up:

La notizia di ieri è ottima. Di nuovo, come nel caso di UC, mi dispiace per gli azionisti, ma per noi obbligazionisti P sono decisamente ottime notizie.
Se cmq DPB prevede una crescita del Tier 1 dal 8% al 10% nel 2010, vuol dire che prevedono di macinare parecchi utili.


Non contento mi sono riletto quello di Hvb è praticamente Uguale a quello di Dpb z1
 

Zorba

Bos 4 Mod
Lo metto qui altrimenti me lo dimentico, oggi non ho avuto tempo
Grazie Mais! Sembra che l'abbia scritto uno invasato come noi:lol:. Solo leggendo le prime righe: "Tier 1 though remains our top pick, primarily as we see a clear catalyst for transitioning the sector fully to a YTC basis (or better), and away from yield to perpetuity (YTP)."
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Bpvn 6,152 %

ragazzi che ne pensate ???
Io l'ho a 66,10 presa ad ottobre, è in leggero calo come molte altre (oggi se non erro 61,50/63,50).
E' l'inizio di una parabola in discesa o un'occasione per incrementare ???
La tentazione è forte, non so se asdpettare che scenda sotto i 60 anzi se soprattutto se lo farà.
Vi seguo molto a fatica e pure intervenire oramai è un lusso...macinate pagine su pagine...:up:
 

Mais78

BAWAG fan club
Grazie Mais! Sembra che l'abbia scritto uno invasato come noi:lol:

Appunto :D

Le sue teorie meritano di essere studiate...

Per voi fan, da notare che mette nella top list la Pop VR. Non so se e' un buon o un cattivo segno :D

PS Ora che ci penso mettendo la pop di vr nella lista si contraddice, avendo loss abs potrebbe rientrare nei nuovi Tier 1
 

Mais78

BAWAG fan club
ragazzi che ne pensate ???
Io l'ho a 66,10 presa ad ottobre, è in leggero calo come molte altre (oggi se non erro 61,50/63,50).
E' l'inizio di una parabola in discesa o un'occasione per incrementare ???
La tentazione è forte, non so se asdpettare che scenda sotto i 60 anzi se soprattutto se lo farà.
Vi seguo molto a fatica e pure intervenire oramai è un lusso...macinate pagine su pagine...:up:

E' sulla top list di MS (in realta' e' l'altra), dalle un'altra chance! :p

E in questi frangenti che sono contento del mio acquisto di Axa, mi accontento del 7% all'anno, l'IR mi ha giurato che non me la strappano via :D, la notte dormo tranquillo e non ho l'ansia di andare a rileggermi il prospetto per capire se paga le cedole :up:

Le ultime parole famose.. :(
 

Mais78

BAWAG fan club
Nik, scherzi a parte 30 + 30 fanno 60k in un solo titolo, neanche tra i piu' solidi. Ti auguro di avere un portafoglio di due zuccone, ma se ne hai meno raddoppiare mi sembra un rischio che non vale la pena correre. Non avere fretta.
 

Zorba

Bos 4 Mod
Appunto :D

Le sue teorie meritano di essere studiate...

Per voi fan, da notare che mette nella top list la Pop VR. Non so se e' un buon o un cattivo segno :D

PS Ora che ci penso mettendo la pop di vr nella lista si contraddice, avendo loss abs potrebbe rientrare nei nuovi Tier 1

Mais, grazie davvero per questo report. Me lo sto' divorando. :bow::pizza::sbava:
Mi sono segnato alcuni passaggi:


- Considering that hybrid Tier 1 under the new rules will have to be loss-absorbing, it may well be more expensive for banks to issue than old Tier 1 hybrids. This reasoning would suggest that banks would be keen not to call old grandfathered hybrid Tier 1s, leaving them outstanding as long as possible.

- AFTER the crisis showed that traditional Tier 1 does not absorb losses and is pretty much useless as a tool to support banks in the crisis.

- Other forms of hybrid (non-core) Tier 1, not provided by the government, will not be grandfathered.

- Basel Committee will issue concrete proposals by end-2009, with a final version being issued by end-2010.

- This may well run along the lines of allowing grandfathering for, say, the shorter of five years or the call date. With the market expecting calls, tenders or exchanges (naturally, at a premium – otherwise the Tier 1 becomes senior debt) – Tier 1s should start trading fully to the call date or better.

Insomma, Basilea riformulerà la struttura delle Tier 1 entro 2010, facendo salvi solo gli strumenti sottoscritti dai governi. Le P attualmente in circolazione (non non sottoscritte dai governi) non si qualificheranno più come Tier 1, forse salvo qualche caso. Probabilmente ci sarà un grace period limitato, in cui anche le P attuali continueranno ad essere considerate Tier 1. Essendo cmq un periodo limitato, agli emittenti non resterà che callare o opare le P in circolazione. Infatti, passato il grace period, le P cesseranno di essere Tier 1.

beh.... insomma.... è un'analisi che mi piace molto:D:D

Anche se mi sembra troppo ottimistica...

Cerco di studiarmelo bene.:)
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto